Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Glastonbury Festival Uk 29/06/13

MessaggioInviato: 9 luglio 2013, 15:41
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
@sici mi giri il link del torrente su dime?grazie

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2013, 12:04
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
http://www.youtube.com/watch?v=cVttoDeQ5K4
concerto completo su youtube :D


Profilo
MessaggioInviato: 21 luglio 2013, 14:52
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
John Lydon (PiL): ‘Gli Stones a Glastonbury sembravano degli sciocchi’

Ed anche stavolta John Lydon ha detto la sua. Il leader dei Public Image Ltd. e già Johnny Rotten nei Sex Pistols, ha commentato l’ultima edizione del Festival di Glastonbury usando parole piuttosto acide nei confronti dei due headliner: Mumford & Sons e Rolling Stones: “Non sapevo che i Mumford ci fossero. Sarà per colpa dei loro abiti da finti contadini. Gli Stones? Ho visto cinque minuti del loro show in tv e non mi è piaciuto. Mi sembrava tutto molto sciocco”. Lydon ha però precisato di non avere nulla contro Jagger e soci, anzi: “Auguro loro buona fortuna. Non sono miei nemici. Negli anni Mick ha fatto molte cose per noi, in particolare ai tempi dei Sex Pistols. Quando Sid era nei guai, Jagger ci ha offerto i sui avvocati e molte altre cose che noi all’epoca eravamo incapaci di gestire. :!: ” I PiL hanno pubblicato il loro ultimo album “This is PiL” nel 2012, il primo dopo “That what is not”, risalente a ben venti anni prima.

http://www.rockol.it


Profilo
MessaggioInviato: 21 luglio 2013, 15:24
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Poverino


Profilo
MessaggioInviato: 23 luglio 2013, 20:16
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
è solo invidia ;) lunga vita ai rolling stones <) <)


Profilo
MessaggioInviato: 23 luglio 2013, 23:08
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
qui mi sento di intervenire:
questa merdosa nullità per anni ha spalato merda sul GRUPPO (deliri farneticanti sensa nè capo nè coda, per esser chiari!) ed adesso ci dice che "non gli sono piaciuti" e vabbè, ma mitigando i toni dice di non avere nulla contro Jagger (andatevi a vedere cos'ha sempre detto questo miserabile ingrato!!!) ed ora veniamo a sapere che mister "borghesia" Jagger ha pagato anche gli avvocati ai pistols e gli è stato vicino!!!

io per questi ho un astio innato, che si rinnova prontamente quando leggo questo uscite...
anche io ho espresso perplessità circa l'ultimo tour, ma per favore, date retta alle sue parole quanto ne dareste a quelle di un eventuale commento di raffaella carrà!!!

sparisci tu i pistols i ltd i lidon ed i nomi che ti se inventato!!!
maledetto!

"NO STONES IN 77? NO PISTOLS IN 78!"

Keith Richards (immaginatelo chiosare tale imperitura massima mentre ridacchia con un bicchiere di jack in mano e la sigaretta penzoloni alle labbra)

<) <) <)


Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2013, 3:16
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Cita:
date retta alle sue parole quanto ne dareste a quelle di un eventuale commento di raffaella carrà!!!

....perché, non era un commento della Carrà ?


Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2013, 22:34
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39

Profilo YIM
MessaggioInviato: 6 settembre 2013, 13:44
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2013, 20:10
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Glastonbury 2014: il 6 ottobre aprono le prevendite per il festival

Apriranno domenica 6 ottobre alle 9 di mattina le prevendite per il Glastonbury 2014. La manifestazione avrà luogo il prossimo anno dal 25 al 29 giugno e non è stato ancora annunciato il cast che calcherà il celeberrimo palco inglese. Per i più veloci, i biglietti potranno essere prenotati con una cauzione di 50 sterline ed il costo del biglietto è di 210 sterline per l’intera durata del festival, più 5 sterline di prevendita. Quest’anno il Glastonbury ha ospitato, tra i tanti artisti tra cui Arctic Monkeys Mumford & Sons, Dizzee Rascal. Primal Scream, Nick Cave + Bad Seeds, Vampire Weekend ed Elvis Costello, anche i Rolling Stones <) , che si sono esibiti per ben due ore di concerto <) . Tra le ipotesi degli headliner del prossimo anno ci sono i Kasabian, David Bowie, i Foo Fighters, che mancano dal 1998, e Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds. Tra i nomi spuntano anche i Daft Punk, i Led Zeppelin e i Pink Floyd. Michael Eavis, storico patron della manifestazione ha confidato qulache giorno fa ai cronisti del New Musical Express come i giochi, per il 2014, siano praticamente già quasi fatti: "I tre headliner, più o meno, sono già stati piazzati", ha ammesso il promoter, "Sono tre band (e il fatto che Eavis abbia utilizzato il termine "bands" lascia supporre che i solisti - come ad esempio Bowie - siano da escludere a priori, ndr) che non hanno mai suonato a Glastonbury".

http://www.rockol.it


Profilo
MessaggioInviato: 17 settembre 2013, 11:44
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
ma gli Stones non ci saranno. Mick ha detto che non vuole tornare, mentre gli piacerebbe di nuovo un con erto a Hyde Park


Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2013, 18:19
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2013, 22:30
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
....però fu grande concerto ! :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 9 ottobre 2013, 22:49
Messaggi: 330Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
glastonbury e' stato un concerto fantastico <)


Profilo
MessaggioInviato: 19 ottobre 2013, 17:05
Messaggi: 1577Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01
Oscar ha scritto:
John Lydon (PiL): ‘Gli Stones a Glastonbury sembravano degli sciocchi’

Ed anche stavolta John Lydon ha detto la sua. Il leader dei Public Image Ltd. e già Johnny Rotten nei Sex Pistols, ha commentato l’ultima edizione del Festival di Glastonbury usando parole piuttosto acide nei confronti dei due headliner: Mumford & Sons e Rolling Stones: “Non sapevo che i Mumford ci fossero. Sarà per colpa dei loro abiti da finti contadini. Gli Stones? Ho visto cinque minuti del loro show in tv e non mi è piaciuto. Mi sembrava tutto molto sciocco”. Lydon ha però precisato di non avere nulla contro Jagger e soci, anzi: “Auguro loro buona fortuna. Non sono miei nemici. Negli anni Mick ha fatto molte cose per noi, in particolare ai tempi dei Sex Pistols. Quando Sid era nei guai, Jagger ci ha offerto i sui avvocati e molte altre cose che noi all’epoca eravamo incapaci di gestire. :!: ” I PiL hanno pubblicato il loro ultimo album “This is PiL” nel 2012, il primo dopo “That what is not”, risalente a ben venti anni prima.

http://www.rockol.it


Vedi John Joseph Lydon, se tu stessi parlando dei Primal Scream, dei Blur, degli Artic Monkeys o dei Franz Ferdinand, la battuta ci potrebbe anche stare. Sono comunque band nate dopo i Sex Pistols e, in caso di loro risposta, avresti potuto anche zittirli sbattendogli in faccia la 'rivoluzione furiosa' che ha rappresentato la tua ex band o anche un semplice e chiarissimo 'Never mind the bollocks'. Invece, rivolto ai Rolling Stones, e ribadisco, ai Rolling Stones, dichiari che hai "visto cinque minuti del loro show in tv e non ti è piaciuto". E fino a qui si poteva anche concedere, anche se 5 minuti mi paiono un pò pochini. L'enorme cazzata arriva subito dopo: "Mi sembrava tutto molto sciocco".
Non ho la forza di andare oltre.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 5
72 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron