Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Stones al MSG 12.12.12

MessaggioInviato: 13 dicembre 2012, 17:08
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
non ho visto il concerto,ma sarei curiosa di sentire P.McCartney coi Nirvana..cosa c'entra? secondo me niente di più distante,ma ripeto,non li ho visti nè sentiti


Profilo
MessaggioInviato: 13 dicembre 2012, 18:20
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Isy ha scritto:
Ieri notte alle 1,30 ho pensato bene di vedermi il concerto.....e' durato parecchio e ho resistito fino all'esibizione degli Stones dopodiche' purtroppo sono crollato.....
e' stato uno spettacolo meraviglioso da Springsteen a Roger Waters per non parlare di Clapton......ma gli Stones questa volta mi hanno deluso...in particolare Mick.
Non so se nel proseguio abbiano suonato ancora e come sia andata. Secondo me non hanno fatto una gran figura...Mick e' entrato in scena carico a tal punto che sembrava una cosa costruita...certo erano 2 brani(You Got Me Rocking e JJF) e forse voleva dare il massimo in quei pochi minuti, ma la mia impressione e' stata di una cosa molto forzata al contrario della naturalezza e della spontaneita' degli altri artisti.......anche musicalmente mi sono piaciuti meno di come li avevo visti a Londra.
Mi dispiace ma ieri sera per me gli Stones non erano affatto una spanna sopra gli altri artisti presenti...anzi....e la cosa mi fa parecchio incazzare......oltrettutto si era in mondovisone........cmq onore a loro per avere partecipato.


Io mi sono visto tutto il concerto, non capisco perché tu dica questo, a me sono apparsi in grande forma, l'unica cosa che mi ha deluso è il fatto che credevo facessero un'intero concerto, invece erano solo 2 brani.
Naturalmente la mia è una valutazione da fans, ma poi vedo il tg5 (se non sbaglio) ed elogiano la performance degli Stones, così come alcune recensioni che ho letto stamattina, quindi non so...


Profilo
MessaggioInviato: 13 dicembre 2012, 18:52
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Sono d'accordo con Isy, non mi sono piaciuti, un'esibizione un po' forzata... e poi you got me rocking... mah


Profilo YIM
MessaggioInviato: 13 dicembre 2012, 21:50
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Appena finito di vedere il video dei due pezzi...Mah, che dire...Mick mi e' sembrato molto molto "forzato" in molti suoi atteggiamenti e molte sue "mosse", troppo a mio parere tanto da farlo quasi sembrare una parodia di se stesso, sopratutto all'inizio di YGMR e su tutta JJF dove tra l'altro all'inizio dove attacca il secondo verso del cantato non vorrei sbagliare ma mi da la netta impressione che vada addirittura fuori tempo, troppo veloce...Comunque un'impressione di "urgenza", come se in quei due soli brani avessero voluto (sopratutto Mick) spaccare il mondo e sancire la loro "Grandeur" agli occhi del globo, la loro "Grandeur" e' assodata e non si tocca e ci mancherebbe altro, ma ieri notte la loro smania ha giocato loro un brutto scherzo sortendo forse l'effetto contrario...

P.S....E' solo la mia opinione e nulla intacca nulla, non lapidatemi!!


Profilo
MessaggioInviato: 13 dicembre 2012, 22:50
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
penny ha scritto:
non ho visto il concerto,ma sarei curiosa di sentire P.McCartney coi Nirvana..cosa c'entra? secondo me niente di più distante,ma ripeto,non li ho visti nè sentiti


ciao Penny, buona visione

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... a8nDZaFp4k


Profilo
MessaggioInviato: 14 dicembre 2012, 11:10
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
grazie Oscar! devo dire che ci stava..paul è veramente grande e anche Dave Grohl.


Profilo
MessaggioInviato: 14 dicembre 2012, 11:14
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
12/12/12, il disco: già 40.000 copie acquistate in prevendita

14 dic 2012 - "12-12-12: the concert for Sandy relief", l'album dal vivo che documenterà la serata che al Madison Square Garden ha raccolto un cast eccezionale per raccogliere fondi in favore delle popolazioni colpite dall'uragano Sandy, benché non abbia ancora raggiunto i negozi è già stato capace di segnalarsi come uno dei casi discografici dell'anno: il disco, che la Columbia Records pubblicherà in prima battuta il prossimo 18 dicembre su iTunes (ma che - secondo fonti statunitensi - potrebbe arrivare sulla piattaforma della casa di Cupertino qualche giorno prima), è già stato ordinato, a solo ventiquattro ore dalla chiusura dell'evento, da 40.000 persone in tutto il mondo. Risultato ottenuto dal live album completamente al buio, perché - nonostante il prezzo della versione digitale, 12.99 dollari, lasci intuire una scaletta di 24 canzoni - durante la serata tenutasi ieri nella Grande Mela sono stati suonati più di 50 brani, tra i quali anche una rarità assoluta, quella "Cut me some slack" che ha visto gli ex Nirvana Dave Grohl e Krist Novoselic esibirsi insieme all'ex Beatle Paul McCartney.

La versione fisica dell'album - che, secondo Billboard, potrebbe raggiungere i negozi sotto forma di doppio Cd - dovrebbe essere immessa sul mercato nel corso del prossimo mese di gennaio.


© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.


Profilo
MessaggioInviato: 14 dicembre 2012, 13:40
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
lo dico sottovoce: a me sono piaciuti :oops:


Profilo
MessaggioInviato: 14 dicembre 2012, 14:31
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
Stones i peggiori della serata e senza e senza se e scusette vaie....poi Mick patetico!! Sir Paul il migliore credo della serata a seguire l'immenso Rogers Waters Sprengsteen, gli Who, grande Clapton questi si che erano spontanei e senza tirarsela tanto e fronzoletti vari.....poi è il risultato finale che conta 30 milioni di euro per chi ne ha propio bisogno!!!


Profilo
MessaggioInviato: 14 dicembre 2012, 21:34
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
stasera e' in replica sempre su Sky Uno alle 22:00


Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 dicembre 2012, 23:35
Avatar utenteMessaggi: 46Località: TORINOIscritto il: 16 ottobre 2012, 15:18
GRANDE ESIBIZIONE IL 12 12 12 DEI ROLLING STONES AL CONCERTO PER L' URAGANO SANDY. MA MI PONEVO UNA DOMANDA. DOVENDO FARE SOLO DUE PEZZI :
YOU GOT ME ROCKIN E JUMPING JACK FLASH, NON ERA MEGLIO SOSTITUIRE IL PRIMO CON UNO ALL' ALTEZZA DEL SECONDO ? ( con tutto il rispetto ma non si puo' certo considerlo della cosidetta " prima fascia " ) A QUEL PUNTO AVREI PIUTTOSTO APERTO CON DOOM AND GLOOM !!! ( per me gran pezzo ) <)

VOI CHE NE PENSATE ?


WILLIAM


Profilo ICQ
MessaggioInviato: 15 dicembre 2012, 10:37
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
anche io sono rimasta perplessa dalla scelta di You got me rockin,però..vai a capire i loro ragionamenti,magari è stata una scelta tecnica


Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2012, 13:26
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
non'è perchè hanno suonato You got me rockin ( che comunque potrebbero toglierla dalle palle ormai sta canzonetta ) ma è la loro prestazione che è deludente e forzata e poi due pezzi ma dai..... :lol: comunque capitolo chiuso a New Jersey sono ritornati alla grande almeno credo!


Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2012, 16:28
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Stones a 2 facce: JJF grandissima (ci mancherebbe) YGMR imbarazzante, con un Mick per niente naturale ed esagerato all'inverosimile.
E questo poiché il pezzo scelto è uno di quelli di terza fascia tra il loro repertorio.
Non capisco questo loro (credo perlopiù Mick) intestardirsi con YGMR, è una canzonetta, e poi ne hanno una valanga di meglio da scegliere e tra l'altro mai eseguite.

Per gli altri grandissimi R. Waters, E. Clapton e The WHO.


Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2012, 18:07
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Pensa che YGMR a mio parere è uno dei migliori brani degli ultimi 20 anni, però anch'io dovendo fare solo due brani avrei scelto altro !


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
35 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron