Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Barclays Center, Brooklyn, NYC - 8 Dicembre (ufficiale)

MessaggioInviato: 30 ottobre 2012, 2:26
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
pare che sia quasi certo che aggiungeranno un concerto (se non due) al Barclays Center di Brooklyn, New York l'8 Dicembre 2012

Per ora solo rumours ma la conferma sembra vicina


Immagine

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 ottobre 2012, 12:50
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
per fortuna che si parlava di 3 date stanno diventando 10 nel giro di 30 giorni e continuano a spuntare come funghi date nuove....magari anche una a Milano,Venezia....no?...stanno organizzando un tour intero solo a Parigi....mah...


Profilo
MessaggioInviato: 12 novembre 2012, 19:19
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ora e' ufficiale!

http://www.rollingstones.com

THE ROLLING STONES TO PLAY BARCLAYS CENTER ON SATURDAY DECEMBER 8

The Rolling Stones have added a show on Saturday, December 8 at Barclays Center in Brooklyn, NY, marking the first U.S. date on The Stones—50 and Counting celebration. Tickets are on general sale Monday, November 19 at 10 am.

http://www.ticketmaster.com/search?tm_l ... ing+Stones


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 novembre 2012, 22:00
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
ma quando si decidono a farci una visita... :oops:


Profilo
MessaggioInviato: 12 novembre 2012, 22:19
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Concerti, Rolling Stones: prima data del tour americano a Brooklyn a dicembre

12 nov 2012 - Come già trapelato nel corso delle passate settimane, ci sarà un seguito alle quattro date - tutte rigorosamente già sold out - che vedranno i Rolling Stones esibirsi tra fine novembre e metà dicembre tra Londra e New York: come riferito dal sito ufficiale del gruppo, la formazione capitanata da Mick Jagger inaugurerà la tranche nordamericana della tour per il cinquantesimo anniversario della fondazione il prossimo 8 dicembre al Barclays Center di Brooklyn, a New York, poco meno di una settimana prima della già annunciata doppia apparizione al Prudential Center di Newark. I biglietti per lo spettacolo saranno messi in vendita in pre-ordinazione a partire da mercoledì 14 novembre, mentre la vera e propria distribuzione presso il pubblico avverrà dal prossimo lunedì, 19 novembre.

In scaletta, riferisce un comunicato confezionato per l'occasione, "non mancheranno super classici come "Gimme shelter", "Paint it black", "Jumping Jack Flash", "Tumbling dice", "It's only rock and roll" e altri, oltre che a qualche sorpresa e un mucchio di altre hit da 'Grrr!'".

Che nelle prossime settimane ci sia da aspettarsi novità dalla band di Mick Jagger e Keith Richards, del resto, non è una novità: se alla prima di "Crossfire" la band fu piuttosto chiara circa l'intenzione di non lasciare alle arene e agli stadi solo le esibizioni di Londra e New York, già a metà dello scorso ottobre - quindi prima dei concerti a sorpresa nella capitale francese - lo stesso Jagger lasciò intuire di avere in agenda molti più impegni dei quattro annunciati ufficialmente. A svelare i piani della leggendaria formazione britannica, più o meno inconsapelvolmente, fu qualche giorno prima Bobby Keys, collaboratore di lungo corso del gruppo (e in particolare di Richards) che rivelò come per quella che potrebbe essere l'ultima grande tournée della loro carriera gli Stones avessero in mente di fare le cose in grande: "Si faranno diversi concerti, a partire da novembre", disse, "Due in Inghilterra e altri due qui in America. Poi se ne aggiungeranno altri. Un paio di mesi fa Keith mi ha detto che c'era qualcosa nell'aria e di farmi trovare pronto. Aspetto che mi spediscano un biglietto aereo e un tour book, e sono pronto a partire. Il fatto è che questo treno arriverà al capolinea molto presto. Non so quanto presto, però, perché loro è dagli anni Ottanta che dicono così. Però sento che questa volta sia diverso. Questo potrebbe essere una specie di 'Sayonara, ci si vede, stateci bene, fatevi sentire'... Non posso dirlo con certezza, perché ufficialmente non mi hanno comunicato niente. Quello che aspetto è un cenno di Keith. Vedremo...".

All'appello, al momento, manca l'Europa, che per ora deve accontentarsi delle due date annunciate a Londra per il mese prossimo: stando a quando lasciato intendere da Keith Richards lo scorso 16 ottobre, non è da escludere che il gruppo possa chiudere un'eventuale branca di tournée nel Vecchio Continente al prossimo festival di Glastonbury.

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.


Profilo
MessaggioInviato: 15 novembre 2012, 2:19
Avatar utenteMessaggi: 96Località: VicenzaIscritto il: 28 agosto 2011, 21:01
Credo che i "VECCHIETTI" appena prendono il groove giusto un tour mondiale ce lo regalano...
ce lo devono!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 novembre 2012, 18:02
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
ma proca pu............. :twisted: io non voglio andare in america gli yankee mi stanno sulle pelotas,alla fine ci dovro andare, ma prima vedo le scalette che fanno se è sempre la solita minestra non ci vado.
bye


Profilo
MessaggioInviato: 8 dicembre 2012, 12:15
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Stanotte...

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 dicembre 2012, 11:48
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Barclays Center, Brooklyn, New York, USA
December 8, 2012


Get Off Of My Cloud
I Wanna Be Your Man
The Last Time
Paint It Black
Gimme Shelter (with Mary J. Blige)
Wild Horses
Going Down (with Gary Clark, Jr)
All Down The Line
Miss You
One More Shot
Doom And Gloom
It's Only Rock'n Roll
Honky Tonk Women
Before They Make Me Run
Happy
Midnight Rambler
Start Me Up
Tumbling Dice
Brown Sugar
Sympathy For The Devil
You Can't Always Get What You Want
Jumping Jack Flash
Satisfaction

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 dicembre 2012, 13:37
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
mmmmmmm si potevano sprecare un po di più con la scaletta con tutti i pezzi che hanno provato..... :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2012, 15:49
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2012, 21:40
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
che meraviglia.


Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2012, 23:01
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Ho letto un po' in giro sul web le recensioni dello show, tra cui quella di Bjornulf di IORR, sono state tutte positive se non positivissime, dicono che abbiano suonato addirittura meglio che a Londra!Bjornulf ha detto una cosa che mi ha fatto riflettere in proposito:"...Alla fine del concerto pensavo che forse dovrebbero chiudere qui, con questi ultimi 2-3 show, perchè sono stati perfetti e di meglio e' impossibile fare, sarebbe una grandissima uscita di scena senza la possibilità reale che tra qualche anno ancora potremmo vederli lenti e acciaccati, vinti dalla vecchiaia..."

Una parte di me ha annuito, sarebbe davvero una uscita in grande stile come si conviene a una Band come loro, l'altra parte di me, quella "incontentabile" ed "egoista" invece ha dissentito, pensando che finquando si divertono, finquando hanno voglia di suonare ancora insieme e per un pubblico, e finquando si mantengono a questi livelli, beh...Perchè mai dovrebbero smettere..."Non si insegna ad una vecchia scimmia a fare le smorfie!" per parafrasare Keith e poi e' troppo bello vederli così entusiasti, quasi increduli di tutto l'Amore che hanno ancora i Fans in tutto il Mondo, così professionali, ostinati, orgogliosi, pieni ancora di idee e di progetti per il "Futuro" (altri probabili show nel 2013, la voglia di fare un disco nuovo espressa da Ronnie e sopratutto da Mick!) e poi non possono mica finire così, senza avermi dato la possibilità di un ultimo saluto...Non stà bene, e Bjornulf è meglio che lo sappia!


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2012, 5:10
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Non credo proprio che si limitino a questi 4 concerti, ma non credo che faranno un tour de forze in stile ABB. Credo che programmeranno un po di date, non credo in stadi ma spazi relativamente più piccoli e poi chissà magari anche in Italia, naturalmente questa è una mia sensazione.
Certo che rivederli è stato veramente grande, ho sempre ritenuto il concerto di Basilea del 95 inarrivabile....per tutto, è un fatto di tensione credo, ma a Londra sono riusciti a fare meglio, mettendo a dura prova il mio cuore. Certo che vorrei rivederli....


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2012, 9:45
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AzkdpOEb9lM&feature=player_embedded[/youtube]


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
24 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron