Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  The Mogador, Parigi - Lunedi 29 Ottobre

MessaggioInviato: 2 novembre 2012, 18:59
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
è vero che al momento hanno solo fatto un paio di concerti di riscaldamento, ma a parte il brano nuovo in scaletta non c'è un brano dei loro che sia raro, che so Lady Jane, Out Of time, Yesterday Papers, o da Exile On Main Street, finora nulla, e leggendo la recensione riportano che Richards sia ai minimi storici.


Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2012, 14:08
Messaggi: 3302Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
"è vero che al momento hanno solo fatto un paio di concerti di riscaldamento, ma a parte il brano nuovo in scaletta non c'è un brano dei loro che sia raro, che so Lady Jane, Out Of time, Yesterday Papers, o da Exile On Main Street, finora nulla, e leggendo la recensione riportano che Richards sia ai minimi storici."

e chi se ne frega delle recensioni.....gli Stones sono tornati e alla grande (anzi non se ne sono mai andati) e poi cmq hanno fatto pezzi che non si sentivano da anni, vedi da some girls, e inoltre aggiungo che ai minimi storici sono quelli che scrivono cazzate sui Rolling per invidia e per ignoranza musicale e storica, sono loro da rottamare e da buttare fuori dalla storia altro che Keith è a minimi storici..che vadano loro sul palco a suonare e a rimettersi in gioco a 70 anni che, detto tra noi, i rolling potevano anche farne a meno. Bisogna avere il coraggio di metterci la faccia e il culo e gli Stones lo hanno fatto senza troppe chiacchere da salotto e nonostante questo si continua a criticarli e non va bene mai niente, francamente mi pare che si stia esagerando. Se fossero andati in pensione a ingrassare con i loro miliardi, scommetto che non sarebbe andato bene neanche quello........facile criticare anzichè fare, è piu' comodo e ti salvi sempre.

rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2012, 15:49
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Rosso, tu lo sai quanto io li amo e li difendo a spada tratta (solo qui mi permetto di dare giudizi più "sinceri"), ma spero che la tua frase "rimettersi in gioco a 70 anni che, detto tra noi, i rolling potevano anche farne a meno.", non sia una sorta di "Cassandra". Come sai soffrirei da matti per una loro debacle. Vivo ogni loro concerto con il panico di una mamma la notte prima degli esami del figlio. :lol: :oops:


Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2012, 16:57
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
addirittura :lol: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2012, 18:49
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
:oops:


Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2012, 20:28
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...si, potevano anche farne a meno se i prezzi fossero stati i 15 Euro del Trabendo per 360 persone, poi facendo bene i calcoli hanno visto che 600 Sterline x 20.000 x 2 serate fanno 24.000.000 sterline da sommare agli altri 2- 3 concerti Americani che (Peccato!) sono espressi in dollari...Le chiacchiere da salotto non hanno il tempo di farle perchè nei salotti (Buoni...) ci suonano oramai vedi Carmignac al Mogador...Proprio il caso di dire "Musica per ricchi", ah!Se i ragazzi degli anni '70 fossero ancora tali oggi, chissà quanti "Sfondamenti" ai cancelli...Meditate Gente, meditate...


Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2012, 21:03
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
..........e portandosi pure a casa 5 milioni di euro da quel salotto Mogador c'è parecchio da meditare e visto il periodo..... :cool:


Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2012, 21:54
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
rosso, posso avere un'opinione o no? tutti bei pezzi quelli che hanno suonato, ma sperare in qualcosa per una volta fuori dagli schemi non sarebbe stato così sgradevole. se poi chi riferisce di un Richards poco incisivo, se lo scrive per invidia mi interessa poco. mi interessa sapere se è vero o no. i pezzi che hanno suonato non li facevano da anni. bella forza, sono passati più di 5 anni dall'ultimo tour.


Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2012, 22:09
Messaggi: 33Iscritto il: 5 febbraio 2012, 21:19
mailexile ha scritto:
...si, potevano anche farne a meno se i prezzi fossero stati i 15 Euro del Trabendo per 360 persone, poi facendo bene i calcoli hanno visto che 600 Sterline x 20.000 x 2 serate fanno 24.000.000 sterline da sommare agli altri 2- 3 concerti Americani che (Peccato!) sono espressi in dollari...Le chiacchiere da salotto non hanno il tempo di farle perchè nei salotti (Buoni...) ci suonano oramai vedi Carmignac al Mogador...Proprio il caso di dire "Musica per ricchi", ah!Se i ragazzi degli anni '70 fossero ancora tali oggi, chissà quanti "Sfondamenti" ai cancelli...Meditate Gente, meditate...



Sono d'accordissimo... alla faccia del rock'n'roll, quelli pensano a tutto fuorché all'amore per i fan e la musica... i soldoni fanno gola a tutti, anche a coloro che hanno già banconote da 100 che escono da ogni orifizio. Io adoro la musica degli Stones, mi ha aiutata in modi e situazioni impossibili da descrivere in due righe, ma onestamente non ho nessuna stima per l'immagine che hanno dato in questi ultimi anni e per le recenti scelte di "mercato".
Parlo da giovane fan, del resto ho "solo 15 anni" e le opinioni dei ragazzini valgono meno del due di picche, probabilmente chi li segue da una vita ed è cresciuto con loro (come Rosso e Giancarla) la vede in maniera diversa, forse anche perché (giustamente) non capisce cosa significhi essere adolescente in questo periodo storico e dover fare i conti con determinate situazioni (e istituzioni) sociali e riferimenti culturali, come io non potrò mai capire, ad esempio, come ci si sente ad ascoltare "street fighting man" alla radio durante un'occupazione studentesca nel '68.
Ma qui si aprirebbe un discorso ben più ampio, quindi chiudo la bocca.


Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2012, 14:29
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
parole sante ruby , la penso esattamente come te.


Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2012, 20:31
Messaggi: 3302Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
soldi soldi soldi soldi soldi si riduce tutto ai soldi e non si parla dell'importanza storica di questo ritorno che nessuno di noi sperava anzi, qualcuno li dava già per morti...

ps:sono d'accordissimo con rubytusday e so benissimo cosa vuol dire essere adolescenti oggi in questo mondo di m..ho una figlia della quasi tua stessa età. :D

rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2012, 22:55
Messaggi: 33Iscritto il: 5 febbraio 2012, 21:19
rosso57 ha scritto:
soldi soldi soldi soldi soldi si riduce tutto ai soldi e non si parla dell'importanza storica di questo ritorno che nessuno di noi sperava anzi, qualcuno li dava già per morti...

ps:sono d'accordissimo con rubytusday e so benissimo cosa vuol dire essere adolescenti oggi in questo mondo di m..ho una figlia della quasi tua stessa età. :D

rosso57 <)



Rosso mi fa piacere :D
Comunque sul fatto che sia un evento storico non c'è dubbio, però il punto è...quanti fan potranno condividere questo pezzetto di storia?
Poi vabbè, è ovvio che nulla potrà oscurare le cose meravigliose che hanno fatto e l'importanza socio-culturale che hanno avuto e continuano ad avere (seppur con le numerose varianti dovute al periodo), rughe o non rughe, artrite o no ;) .


Profilo
MessaggioInviato: 6 novembre 2012, 23:14
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
si parla di tutto anche di soldi e se non ti comoda o non vi comoda basta non leggere....e smettiamola di diffenderli in tutto e per tutto patatico direi!!!


Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2012, 18:26
Messaggi: 3302Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
"soldi soldi soldi soldi soldi si riduce tutto ai soldi e non si parla dell'importanza storica di questo ritorno che nessuno di noi sperava anzi, qualcuno li dava già per morti..."

ribadisco e confermo quanto sopra.....che tristezza <)

rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2012, 18:51
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
appunto chiedere un mucchio di soldi specialmente in questo periodo e suonare poco più di un'ora è una gran tristezza specialmente nei salotti di banchieri vari...pustroppo parlar di musica non si può perchè abbiamo un solo minuto dal vivo di JJFlash e del tutto discutibile, poi non abbiamo nessun Bootleg dei due concertini suonati eccetto qualche video amatoriale dove si vede e non si sente na mazza, poi abbiamo una sola canzone nuova ( aspettando la prossima ) di qui credo ne abbiamo già discusso parecchio con pareri diversi!! ma di che musica vogliamo parlare forse direi meglio aspettare i prossimi 4 concerti per dir qualcosa riguardo appunto la musica......nessuno li dava per morti ma che se la sono presi con comodo questo è fuori discussione e la vera tristezza e sempre e comunque chi li difende a prescindere anche davanti l'evidenza io non sono tra questi e ne sono ben contento!!!!! poi se per qualcuno loro sono sempre bravi e il resto del mondo fanno schifo e sono dei buoni a nulla per carità ognuno ha i suoi pareri niente di personale... :cool:


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
30 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron