Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  chi sono i fortunelli?

MessaggioInviato: 18 ottobre 2012, 12:39
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Mi permetto aprire questo topic, al limite lascio ai Moderatori la decisione di chiuderlo senza che io mi offenda.
Io non ci sarò a Londra e men che meno in terra Yankee, ma la mia sana invidia mi porta a tanta curiosità e quindi suggerisco di inserire qui chi andrà ai concerti, con loro commenti prima, durante e dopo, lasciando l'altro topic per le cose più tecniche.
Così ad ogni inserimento potrò pensare " che culo, ma che bello!!!" e condividerò la gioia dei fortunelli.
Giusto per farmi sognare.
Vedete voi se tenerlo o chiuderlo.


Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2012, 14:36
Avatar utenteMessaggi: 19Iscritto il: 20 settembre 2011, 0:19
io no..........ma visto che quest'ultima batosta mi ha spinto ad iniziare a scrivere su sti forum ne approfitto per ringraziarti di essere state una delle poche (che come me) non hanno passato gli ultimi mesi solo a sotterrare le pietre sotto un mare di critiche...anche se come ho scritto su un'altra pagina, credo che fossero dovute alla frustrazione di non avere notizie...a me la frustrazione m'è venuta adesso che le notizie ci sono...infine, per vedere il bicchiere mezzo pieno posso ricordare due Olimpico Roma, due San Siro Milano e un Nizza...e se tutto va bene aggiungiamo qlcs nel 2013 tutti insieme...


Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2012, 18:11
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
Brava Giancarla, ottima idea.. Ti aspetto sempre in Rizzoli x il libro dei 50 anni. A londra ci sar0', mi ero comunque presa una settimana Di vacanza a Londra dal 21 al 27 nov. Poi il colpaccio del concerto.


Profilo
MessaggioInviato: 20 ottobre 2012, 18:23
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Grazie Mariella. Aspetterò qui i tuoi commenti. Per l'invito....mah, nonso quando, ma mi piacerebbe proprio.
Ecco qui avrò la curiosità di leggere i commenti dei fortunelli, mentre per i concerti 2013, spero di riuscire a postare anche io qualcosina, perchè i miei ricordi dei vari Milano, Torino, Roma, Nizza, Parigi, Zurigo stanno via via sbiadendo :oops:


Profilo
MessaggioInviato: 22 ottobre 2012, 15:04
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
Chiedo ai fortunelli 8c0me me) chi va al concerto? Ci diamo un appuntamento?


Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2012, 3:58
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Io sicuramente ! Ho avuto ieri la conferma che il biglietto è arrivato,ovviamente londra ma non ho ancora capito se la prima o la seconda data, domenica prossima me lo porta fisicamente. lo avuto tramite un amico che si occupa di mostre di quadri, altrimenti escludo che sarei riuscito a comprarlo. Ti penserò Giancarla !


Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2012, 9:22
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Vasco, sei un tesoro. Manda loro un bacione da parte mia. Per ora lo dò a te.


Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2012, 12:56
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
Ciao Vasco, se il tuo concerto è il 25 ci sono anch'io: ed è stata un'amica londinese a procurarmelo sia pure e prezzo da svenimento. Ma mi ero già prenotata una vacanza a LOndra dal 21 al 27 (ci vado spesso. è la mia seconda città) due mesi fa, quindi presente a Londra il 25. Insomma non andare al concerto quando era comunque li, era sfidare il fato.


Profilo
MessaggioInviato: 22 novembre 2012, 20:50
Avatar utenteMessaggi: 19Iscritto il: 20 settembre 2011, 0:19
un saluto a giancarla e comunque a tutti i fans...per rispondere alla tua domanda su un altro topic (citazioni da film credo), no, non ci eravamo "presentati" e grazie per il complimento sulla foto...me and my son...non potendo mettere quella in cui indossiamo le felpe con lip and tongue, altrimenti veniamo di spalle ;) .....trasgredendo alla scaramanzia......il 29 allo 02....non riesco ancora a crederci....ho fatto la pazzia <) <) <)


Profilo
MessaggioInviato: 23 novembre 2012, 0:08
Messaggi: 56Iscritto il: 27 ottobre 2012, 10:39
Ciao Giancarla, trovato un biglietto per il 29 e non vedo l'ora. Farò un sacco di foto. Vorrei che fossimo tutti all'O2, o meglio, venissero loro per un gran concerto in una location tipo Arena di Verona ... mah!!!


Profilo
MessaggioInviato: 23 novembre 2012, 18:56
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Che bello, ragazzi!!!! Sarete in tanti a rappresentare l'Italia. Fatevi sentire e ricordatevi di portare dei tricolori, così vi vedo nelle eventuali foto o riprese. Sarò con voim, anche se solo con la mente.


Profilo
MessaggioInviato: 24 novembre 2012, 16:16
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Che bello, penso a coloro che stanno vivendo la vigilia di un evento storico GRRR che poi sarebbe :twisted: (buona e sana invidia) e :cry:


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
12 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi