Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Newark NJ, Prudential Center - 13-15 Dicembre 2012

MessaggioInviato: 15 gennaio 2013, 11:29
Avatar utenteMessaggi: 47Iscritto il: 6 aprile 2012, 4:25
Facciamo che hai ragione tu, ho negato l'evidenza e me ne scuso tantissimo. Evidente come la brutta figura di Keith in Symphaty. Per dei 70enni è già tanto fare un concerto intero, ma non per Keith Richards. Ricordiamoci di chi stiamo parlando. E che di anni ne ha 69.


Profilo
MessaggioInviato: 15 gennaio 2013, 11:31
Avatar utenteMessaggi: 47Iscritto il: 6 aprile 2012, 4:25
[quote="gabrilo93"] Sympathy, ovviamente.


Profilo
MessaggioInviato: 15 gennaio 2013, 22:55
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Taylor ha suonato molto bene nel concerto ripreso dalla tv, ma a Londra la seconda serata no e non sono l'unico a pensarla così, visto che erano tutti un po delusi, quelli vicino a me.


Profilo
MessaggioInviato: 15 gennaio 2013, 23:24
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
a me invece Taylor è piaciuto tutte le 4 serate meglio anche di Ronnie (ma questa non è una novità per me non mi ha mai fatto saltare in piedi e nemmeno in queste 5 occasioni anche se comunque era bello in forma gustibus) peccato che ha suonato solo in un pezzo e sempre lo stesso....ritornando a Sympathy e Richards caro gabrilo93 io invece devo dire che era da un pezzo che Richards ma anche gli stessi Stones non la suonavano così certo lontanissimi dal 1990 su questo sono daccordissimo e in particolar modo propio Keith, e probabilmente la miglior versione live dei ultimi 25 anni quella del 89/90! ma questa versione del mini Tour per me è meglio delle varie versioni live del tipo Voodoo Lounge tour, Bridges To babylon tour. il licks tour. e bigger bang Tour una versione più patetica dell'altra specialmente ultimi due Tour! e le stecche ci sono sempre state ma non solo per Richards........................ <)


Profilo
MessaggioInviato: 16 gennaio 2013, 5:25
Avatar utenteMessaggi: 47Iscritto il: 6 aprile 2012, 4:25
La differenza con questa e le varie brutte versioni è che qua gli errori sono anche troppo evidenti, e lo rendono un ascolto sgradevole, a differenza della versione di Shine A Light, dove Keith la canna proprio, ma nonostante tutto è molto gradevole da sentire, almeno per me (Non è un caso che da quando per suonarla usi quella Gibson Les Paul Studio trovarne una decente sia raro, secondo me, dato che in Brydges To Babylon si potevano ancora sentire ottime versioni del pezzo). Capisco comunque la tua opinione Wicked, perchè in questa Sympathy del 2012 tutto il corpo strumentale è stato ben suonato ed arrangiato, (mica gli Stones son solo Keith) e Mick Jagger, sebbene ormai ci siamo abituati e lo diamo per scontato per farlo notare, riesce veramente a reggere un livello eccezionale per la sua età, e gran parte della riuscita di questi concerti, per quanto si possa fare di meglio con qualche data in più alle spalle, è merito suo. Ma l'avete sentito in Get Off Of My Cloud? O in Tumbling...


Profilo
MessaggioInviato: 16 gennaio 2013, 13:57
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ma io penso che il merito vada dato a tutti e in particolare a Keith che è il vero miracolo di questi 5 concerti e ribadisco che simpathy è la miglior versione da lui suonata dei ultimi anni un aventina piu o meno Shine A light? incommentabile....Mick si sà non ha bisogno di presentazioni è sempre bello pimpante ma come canta a mio gusto non mi entusiasma più come un tempo, anche se devo dire che in queste 5 date mi è piaciuto rispetto a i vari ABBTour o Licks Tour o alle due canzoni fatte in beneficenza li è stato orrendo e patetico direi... <)


Profilo
MessaggioInviato: 22 gennaio 2013, 1:17
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
....tornano...arrivano....voci diceono che....ma....forse....sono lì...sono là...registrano ....provano...ci siamo....EVVAIII.....io vado...tredici biglietti ho comprato...entro ed esco pur di usarli tutti....figata sono dentro.................però...ha steccato....la voce...il fiatone...meglio mick....meglio ronnie.....meglio il tour del....là si che era keith.......NON PER DIRE, MA ESSERE SEMPLICEMENTE FELICI E' COSI' DIFFICILE ?....di questi tempi forse ne abbiamo dimenticato il significato....


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 7 di 7
97 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi