Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  O2 Arena, Londra - 25-29 Novembre 2012

MessaggioInviato: 1 dicembre 2012, 17:56
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ogni recensione è bene accetta. Per me è bello leggere i commenti dei fortunelli.
Ero anche io molto scettica sulle loro condizioni. E' pur vero che ce ne avevano dato modo, ma è così bello ricredersi e vedere queste "araba fenice" che rispuntano dalle loro ceneri. Beh, ceneri non ne hanno fatte, ma il fiatone ed i pochi accordi c'erano ed erano sotto gli occhi di tutti. Hanno compiuto l'ennesimo miracolo. Da quando li seguo, 1.000 e più volte ho avuto modo di leggere articoli che li denigravano e li davano per morti. LORO sono l'apoteosi, una mutazione, un fenomeno genetico che a volte sbalordisce anche me che li amo da tanti, troppi (mai troppi ;) ) anni. Ho visto foto spettacolari, video mozzafiato e questo mi basta. L'importante sono anche state le recensioni giornalistiche più che positive. Lunga vita ai RE dei RE.


Profilo
MessaggioInviato: 1 dicembre 2012, 18:07
Messaggi: 11Iscritto il: 1 settembre 2012, 22:00
Grazie a tutti per i video le informazioni le foto .Ci avete fatto vivere il ritorno della più grande R&R band del mondo . E' stato bello poterli ammirare ancora una volta... Vorrei che si partisse da ora a riparlare degli Stones ,e forse anche qualcuno del forum si morderebbe la lingua per ciò che ha detto eh eh Ma siamo tutti troppo contenti , tutti perdonati...lunga vita ai RE sono d'accordo ... un grazie ancora ...


Profilo
MessaggioInviato: 1 dicembre 2012, 22:36
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
io sono la prima a mordermi la lingua, ma da buona mamma non potevo non vedere i difettucci, anche se ogni scarrafone è bello a mamma suia ;)


Profilo
MessaggioInviato: 2 dicembre 2012, 1:24
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
Io invece aspetto che mi passi questa botta di felice entusiasmo
per tornare ad essere un pochino più obiettivo col mio amore..


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 dicembre 2012, 12:41
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
bello il basso usato da Bill. ho notato che non usa più il plettro per suonare, ma il pollice.


Profilo
MessaggioInviato: 2 dicembre 2012, 15:18
Avatar utenteMessaggi: 1692Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
RICORDIAMOCI SEMPRE CHE HANNO UNO SMALTO PRESSOCHE' ETERNO ..... E CHE, A ROLLING STONE GATHERS NO MUSK !!

Immagine


Jg <)


Profilo
MessaggioInviato: 2 dicembre 2012, 16:17
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
ad una settimana del primo concerto quello che posso dire è che gli stones mi hanno fatto tornare la voglia di vivere.
grazie mick,keith,ronnie,charlie

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 2 dicembre 2012, 16:19
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
una settimana fa si stava qui :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 2 dicembre 2012, 17:22
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
cavoli ora sanno pure quanto abbiamo fumato e scopato o quant'altro nella nostra vita... :lol: ma c'è anche chi a 70anni sta ancora in fonderia e senza pause di qualche anno jigi ma dovi le trove ste..... :lol: :lol: lunga Vita ai Rolling Stones anche se chi ha scopato piu nella vita delle RockStars purtroppo è un componente dei Kiss mi dispiace per i gossipari Stoniani......ma a me interessano di più i commenti dei concerti che del resto..... :lol: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 2 dicembre 2012, 17:45
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Keith è letteralmente rinato.. e il sound degli stones è tornato a 'ruggire' come ai bei tempi!

Tornando a gimme shelter con florence welch non mi sembra affatto male la sua esibizione, soprattutto per l'anima che ci mette

[youtube]http://youtu.be/JkbcuKxqmAM[/youtube]


Profilo YIM
MessaggioInviato: 2 dicembre 2012, 18:45
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
beh se è per quello nemmeno la m.j.b. non ha cantato male. :cool:
contento di non aver sentito la lisa :P
le due canzoni di apertura sono delle perle.


Profilo
MessaggioInviato: 2 dicembre 2012, 18:45
Avatar utenteMessaggi: 64Località: bolognaIscritto il: 14 luglio 2006, 13:24
Ragazzi, ho 30 anni ho visto gli Stones per l terza volta, ma stavolta sono rimasto davvero a bocca aperta per lo spettacolo indescrivibile che hanno dato! da fan sfegatato non ho parole per spiegare la serata che ho passato, forse la più emozionante della mia vita! da amante del rock e del blues, ho visto un gruppo ancora superaffiatato, con alcuni dei pezzi dei primi tempi che non eseguivano più dal vivo che mi hanno sempre appassionato e che ho avuto la fortuna di ascoltare! spettacolari e inarrivabili The last time e lady jane (la canzone con la quale anni e anni fa mi innamorai x la prima volta...)! non mi hanno entusiasmato I wanna be your man e la versione di gimme shelter (che è tra l'altro una delle mie preferite degli stones, ma che credo che altre volte l'hanno eseguita meglio)! invece i punti più alti sono stati toccati secondo me con champagne and reefer con il mitico clapton (con assolo di keith davvero di alto livello), e con una versione DIVINA di midnight rambler, con una chitarra stratosferica di mick taylor, oltre alla chitarra di keith che a me in quel pezzo mi fa davvero morire sempre!!! ottime anche miss you start me up e tumbling dice, niente male doom and gloom! il finale è davvero incediario: gli stones al massimo con sympathy, brown sugar, you can't always get e jumpin'jack e satisfaction! un crescendo continuo e un'esplosione finale indescrivibile! nel complesso, sono contento di aver speso 500 euro di biglietto x aver visto x la rima volta tutti insieme gli stones, compresi bill e taylor, e ho visto soprattutto un ottimo charlie, woodie sempre fortissimo specialmente nell'assolo di start me up, anche se forse un po' sottotono, o forse semplicemente oscurato da clapton e taylor, jagger più forte fisicamente di usain bolt, e soprattutto un keith rinato, al massimo!!! ha fatto degli assoli fantastici, in it's only rock and roll, satisfaction... e soprattutto in sympathy e in champagne and reefer!!! vi giuro che sono tornato senza un filo di voce, sudato da far schifo, insomma, ho vissuto una delle notti che entrerà di diritto nella storia!!!


Profilo
MessaggioInviato: 2 dicembre 2012, 19:11
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
sempre meglio lisa di quelle due li specialmente l'ultima garantito.....personalmente spero di non vedere ospiti in un mio prossimo concerto dei Rolling se almeno non sono ai livelli di Clapton, Beck, o Taylor....ma principalmente non mi interessano voglio solo Stones!!! <)


Profilo
MessaggioInviato: 2 dicembre 2012, 21:42
Avatar utenteMessaggi: 58Località: RomaIscritto il: 18 maggio 2012, 20:32
Scusate ma mi sto perdendo.. una cosa non riesco a capirla, ma quando si parla di Keith al massimo o di assoli fantastici a cosa ci si riferisce davvero? Cioè, non capisco... rispetto a cosa? Alla loro carriera o solo ai loro ultimi anni? Non capisco se l'aria che tira è quella del pensavamo fossero morti e quindi anche malati va bene, o cosa???
Scusate, io non sono stato ai concerti ma i video e sopratutto l'audio l'ho sentito attentamente, sopratutto negli assoli, mi dite a cosa vi riferite davvero, mi sto perdendo sul serio..


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 dicembre 2012, 22:55
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
OreStones ha scritto:
Scusate ma mi sto perdendo.. una cosa non riesco a capirla, ma quando si parla di Keith al massimo o di assoli fantastici a cosa ci si riferisce davvero? Cioè, non capisco... rispetto a cosa? Alla loro carriera o solo ai loro ultimi anni? Non capisco se l'aria che tira è quella del pensavamo fossero morti e quindi anche malati va bene, o cosa???
Scusate, io non sono stato ai concerti ma i video e sopratutto l'audio l'ho sentito attentamente, sopratutto negli assoli, mi dite a cosa vi riferite davvero, mi sto perdendo sul serio..



parlo per me, ma credo che qualcuno sia d'accordo, dopo l'incidente del 2006 keith era sempre parso provato, a parte qualche eccezione, ad esempio anche nel film shine a light non era certo in stato di grazia


Profilo YIM

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 30 di 34
499 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi