Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  O2 Arena, Londra - 25-29 Novembre 2012

MessaggioInviato: 30 novembre 2012, 13:47
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ewd7MWy3ygU&[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2012, 13:48
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vrqaDIx4rbw&feature=player_embedded[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2012, 13:49
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=m0UCP3h8eNk&feature=player_embedded[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2012, 13:51
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ohmM17ji3Kc&feature=player_embedded[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2012, 18:48
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2012, 19:33
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
<)
Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2012, 19:34
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ma perchè non lasciano a Lisa Fisher a duettare con Mick in Gimme Shelter? ma sta rossa ma veramente ma da dove esce c'è un limite a tutto..per carità io non ero li quindi non è che posso dire molto però... :lol: comunque vedo che hanno suonato bene anche il secondo Show grande Clapton e che dire grandi grandissimi Stones non ho parole!!!! <)


Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2012, 21:17
Avatar utenteMessaggi: 3180Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Tornato da poco da Londra......fantastici Rolling Stones!!!per me forse un filo di emozione in meno(era la seconda volta), ma credo che abbiano suonato meglio di domenica scorsa.....soprattutto Keith che aveva avuto qualche piccola incertezza iniziale il 25 , ieri e' stato grandissimo.....con quello che si temeva prima sembra proprio incredibile.
Mick Taylor molto meglio in Midnight Rambler e il pezzo con Clapton fantastico.
E poi....mah e' inutile che mi ripeta...valgono sempre le righe che ho scritto in questo topic dopo il concerto di domenica scorsa......una fiaba che dura da 50 anni.
P.S. : Wicked ha totalmente ragione riguardo il discorso Lisa/Gimme Shelter


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 novembre 2012, 22:38
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
grande Isy !!!
posto qualche foto da IORR

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 30 novembre 2012, 23:00
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
bè grazie a Isy e ad altri che erano li a darci queste belle notizie (eccetto a quelli che hanno visto solo Mick jegger & The Band :lol: )! direi grandi Rolling Stones perchè di questo si tratta e sopratutto il vero fenomeno o meglio ancora il Riffenomeno è lui Keith Richards MR.Rock'N'Roll! la mia paura era di sentire Ronnie a prendere il Ruolo di Keith e francamente mi sarebbero cascati i coglioni con tutto il rispetto per Ronnie, e invece nò così non'è stato Keith è rinato e ne sono molto felice perchè francamente temevo molto per lui....chissà forse i miracoli esistono veramente Rock'N'Roll!!!!!!!! <)


Profilo
MessaggioInviato: 1 dicembre 2012, 0:06
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
wicked67 ha scritto:
ma perchè non lasciano a Lisa Fisher a duettare con Mick in Gimme Shelter? ma sta rossa ma veramente ma da dove esce c'è un limite a tutto..per carità io non ero li quindi non è che posso dire molto però... :lol: comunque vedo che hanno suonato bene anche il secondo Show grande Clapton e che dire grandi grandissimi Stones non ho parole!!!! <)


concordo,molto meglio Lisa Fisher..loro sono veramente immensi


Profilo
MessaggioInviato: 1 dicembre 2012, 11:40
Avatar utenteMessaggi: 96Località: VicenzaIscritto il: 28 agosto 2011, 21:01
Sto guardando video e video selle serate .... e sono strafelice per tutte le persone che sono riusciti ad assistere ai concerti!
GRazie ragazzi per le recensioni, notizie, link, video e quant'altro che postate!

spero di aver un'altra occasione in tempi meno difficili :-)

RNR!!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 dicembre 2012, 15:00
Avatar utenteMessaggi: 19Iscritto il: 20 settembre 2011, 0:19
ringrazio andrea per avermi offerto l'opportunità di assistere allo....spettacolo?!? no sta parola non è abbastanza per descrivere il concerto dell'altra sera...non so se mi è sembrato esagerato per il tanto tempo che non li vedevo, per l'ansia di vedere un flop a causa di quello che si diceva ultimamente sui fiatoni di mick alla casa bianca o sull'artrite di keith...o forse ancora di più all'ansia dovuta al fatto che non ci sarei potuto essere....keith sembrava quasi assente, spento, all'inizio...ma solo all'inizio, poi ha acceso il motore che solo lui ha con una chitarra in mano...guardate l'intervento che ha fatto dopo l'assolo di clapton: sembrava che con quelle graffiate sulle corde dicesse "ok, tu sei eric clapton, uno dei migliori chitarristi al mondo, ma io sono rolling stones"..che dire poi di mick...il fiatone l'ha fatto venire lui a noi solo a fargli da coro..e gli anni non gli hanno certo impedito di fare i suoi passi di danza alla grande, come sempre...lady jane e satisfaction ( che non avevano fatto la prima sera) fatte un pò a sorpresa mi hanno dato i brividi; con la seconda, per l'enensima volta mi sono ritrovato con la pelle d'oca....che dire di doom e one more shot versione live? robbba stones a tutti gli effetti...credo di fare da misero seguito a recensioni migliori della mia, ma non conoscendo personalmente (tranne da poco andrea con cui sono stato al concerto) nessuno che condivida questa passione, ho ben pensato di annoiare quelli che avranno letto fino a qui, dandomi la possibilità di tirare fuori una minima parte di quello ho provato e ancora provo per l'altra sera in particolare e per gli stones in generale...ringrazio il destino di farli esistere e di avermeli fatti conoscere....


Profilo
MessaggioInviato: 1 dicembre 2012, 17:14
Avatar utenteMessaggi: 47Iscritto il: 6 aprile 2012, 4:25
Mi vengono i brividi a vedere questi video, ma mi vengono i brividi anche a pensare che c'era stata una lunga discussione su questo forum sull'ipotesi di un Tour senza Keith. Sta rispondendo a tutte le critiche fatte plettrata dopo plettrata. Soprattutto in SFTD, che in Shine A Light è quasi arrivato a rovinare, e adesso è di nuovo sua.


Profilo
MessaggioInviato: 1 dicembre 2012, 17:36
Messaggi: 330Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
ragazzi mi viene da piangere dalla gioia..keith che si spara un assolo su satisfaction e' da brividi...wow <)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 29 di 34
499 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 34  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi