Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  O2 Arena, Londra - 25-29 Novembre 2012

MessaggioInviato: 7 gennaio 2013, 15:53
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
sul fatto che gli Stones abbiano di fatto umiliato tutti quanti, critici e pseudo intenditori di rock compresi, sono assolutamente d'accordo. E' stata una cocente lezione e questa è solo la prima bastonata, la seconda arriva tra poco col tour 2013 e farà ancora piu' male. Alla faccia di chi li dava finiti e li considerava dei vecchietti. Baammmmm!!!! giu' legnate....STONES per sempre!!!!!!!!!!

rosso57 <) <sg


Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2013, 20:20
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...io continuo a rivedere e riascoltare l'ultimo concerto e a mio parere hanno suonato alla grande, mi sono piaciuti tutti, certo Keith non è quello degli anni migliori, ma ha dato una grande prova, visti i suoi problemi, mentre Mick ha cantato davvero bene.
A Londra è stata un'esperienza incredibile, ho sempre pensato che mai avrei avuto quelle sensazione avute a Basilea nel 95, ma mi sbagliavo...perché quella sera a Londra per me è stata la migliore a cui ho assistito.


Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2013, 11:05
Avatar utenteMessaggi: 623Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
rosso57 ha scritto:
Anche se purtroppo non ero presente a Londra ho vissuto febbrilmente l'attesa dell'inizio del concerto, evento di portata storica, scorrendo in tv le immagini della loro infinita, incredibile avventura. Quello che è successo domenica è persino difficile da spiegare a noi stessi che suguiamo e amiamo da tanti anni questa band. Implacabili, gli Stones sono venuti a bussare prepotentemente, da teppisti stradaioli, alla porta della nostra mente ormai chiusa, rassegnata a crederli ormai incapaci di raccontarci un'altra storia diversa da quella ampollosa dei giornali, piena di retorica inutile e frasi fatte, a gridarci che il rock merita rispetto e va vissuto con dignità sfidando la vita e lottando contro la morte. Hanno messo a ferro e fuoco il nostro cuore, buttato al macero i nostri dubbi, le nostre incertezze, il nostro tradimento di aver potuto pensare, anche solo per un momento, che fossero finiti, scontati, che fossero giunti al capolinea. Ci hanno dimostrato, con lanci di pietre, degni della piu' sgangherata banda di ribelli che la loro musica brucia ancora violentemente nelle vie deserte e piu' recondite del nostro cuore. Abbiamo voluto sentire ancora le loro unghie nella carne, abbiamo lasciato che sanguinassero senza pietà perchè il rock è fatica, sudore, è rimettersi in gioco senza protezione, allo sbando, giu' a scapicollo in una folle discesa senza fine, oltre l'impossibile, fuori dai confini del buon senso, perchè gli Stones questo sono sempre stati: dissennati e meravigliosamente pazzi. Gli abbiamo chiesto tutto e ancora non ci basta. Io,onestamente, non ho il coraggio di chiedere loro di piu'.

rosso57 <) <sg


Sto leggendo tutto questo bellissimo topic e vi confesso che mi sono emozionato come un bambino leggendo le vostre recensioni appassionate, le attese per il concerto, le trattative per acquistare i biglietti, l'attesta spasmodica, le foto che avete postato, tutto fantastico...
...e di questo post di rosso quoto pure le virgole, quasi quasi ci scappava una lacrima, rispecchia in pieno la mia emozione e la mia gratitudine per questa meravigliosa band...lunga vita ai nostri Stonesss!!! <)


Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2013, 23:24
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Come migliorare la prima serata?
Going Down, togliamo Jeff Beck e mettiamo Keith a cantarla,
ecco qua:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Tx2D_WF0ZdU[/youtube]
Sici


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 34 di 34
499 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron