Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Chriss Jagger a Trieste

MessaggioInviato: 11 settembre 2012, 10:25
Messaggi: 66Località: TriesteIscritto il: 16 febbraio 2007, 13:15
E forse riesco a suonare qualche pezzo con lui !

speriamo

p.s. se sapessi come allegare una foto vi posterei l'articolo sul Quotidiano di oggi.


Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2012, 12:38
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Furio, come già ti ho detto ieri sera al telefono, CHE CULO!!!!!!
Fai una cosa, mandami la scansione via mail giancarla.ripamonti@libero.it o mettila su facebook. Poi, visto anche io sono imbranatissima, la giro ai nostri esperti che pubblicheranno. Mi sembra un evento molto importante a cui si deve dare grande rilievo.


Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2012, 15:10
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ci sono cose fatte da Chriss Jagger molto interessanti ma sottovalutate..... una di queste Atcha e un buon disco blues, country, folk, Rock'n'roll e devo dire che canta molto bene ci sono due pezzi dove duetta con il fratello....non mi dispiacerebbe vederlo dal vivo magari un giorno.... :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2012, 15:51
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 settembre 2012, 16:00
Messaggi: 66Località: TriesteIscritto il: 16 febbraio 2007, 13:15
oh grazie per aver inserito la pagina del giornaletto locale


Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2012, 19:17
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Bravo Puffo!!!


Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2012, 22:33
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Furio, non chiamare giornaletto locale il mio adorato "Il Piccolo" che quotidianamente consulto via web e facebook ;)


Profilo
MessaggioInviato: 12 settembre 2012, 12:50
Messaggi: 66Località: TriesteIscritto il: 16 febbraio 2007, 13:15
Allora aggiornamento.

Jagger arriva all'aeroporto di Venezia alle 14 e un mio amico lo porta dove alloggera' che sarebbe poi il posto dove suonera'. Io finisco di lavorare alle 17:30 e alle 18 circa andro' da lui. Avro' quindi la possibilita' di starci assieme fino alle 21.30 ora prevista per il concerto. Saremo in 4 a chiacchierare con lui per un bel po'. Posto che non ritengo opportuno parlare solo che di Stones (sarebbe indelicato e credo che ne abbia le scatole ben piene) se qualcuno di voi ha qualche domanda che gli posso rivolgere sono a vostra disposizione.


Profilo
MessaggioInviato: 12 settembre 2012, 17:53
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Digli: la mia mica Giancarla è anche un tuo contatto facebook. hai visto le foto che ha pubblicato di te giovane con papà e mamma?
A parte gli scherzi, fai bene a non stressarlo parlando di Rolling. Deve averne le tasche piene. Ha sempre vissuto all'ombra del fratello. Però puoi chiedergli come si era trovato a Villa Nellcote, visto che anche lui ci ha trascroso del tempo. Credo che questo sia interessante e gli possa far piacere.....arrivare ai Rolling, senza farglielo capire ;)


Profilo
MessaggioInviato: 12 settembre 2012, 21:48
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...anch'io eviterei di parlare di Stones, a meno che non si entri in argomento, al limite verso fine conversazione una domandina....


Profilo
MessaggioInviato: 13 settembre 2012, 9:19
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Immagine

da Puffo.


Profilo
MessaggioInviato: 13 settembre 2012, 9:58
Messaggi: 66Località: TriesteIscritto il: 16 febbraio 2007, 13:15
Siamo rientrati a casa alle due del mattino (io e la scimmia seduta accanto a me) e siccome non ho piu' 19 anni sto pagandone le conseguenze. Bella serata. il bassista e la violinista molto simpatici e alla mano, lui anche. Mi devo ancora riprendere per raccontarvi bene l'avventura e capire che tipo e' Chris. L'unica domanda che gli ho fatto sugli stones e' stata questa. "Hey Chris, let me know what kind of guy was Brian". Mi ha risposto : "He was kind to me, very very kind to me". forse troppo poco come risposta per uno che avrebbe voluto disquisire secoli con lui sugli stones, ma e' stata una risposta vera, sincera, su Brian. Me la sono goduta tutta quella risposta.
Ha cantato roba sua in due parti. La prima musica molto irlandese, la seconda molto piu' blues. Ero seduto alla sua destra a non piu' di tre metri e me la sono goduta molto. L'ultima canzone e' stata "Dead Flowers"....sono letteralmente scaturito e ho cantato un controcanto di terza al che' la violinista mi ha sentito e mi ha invitato a cantare assieme a lei. E' stata una bella esperienza davvero.
Appena riesco a rimettere assieme le emozioni provo a dirvi qualcosa di piu'.


Profilo
MessaggioInviato: 13 settembre 2012, 11:56
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Furio, sono sicura che la sua risposta su Brian sia stata sincera. lui non era coinvolto in faccende tecnico-amministrativo-strategiche con lui e quindi lo ha conosciuto sotto il lato più amichevole. bella esperienza, invidiabile nel senso buono ;)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
13 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron