Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  concerto all'Olympia di Parigi 29/7 (smentito)

MessaggioInviato: 3 agosto 2012, 15:37
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
dubito in un annuncio in agosto. Settembre forse...


Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2012, 15:48
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
Da Monsters&Critics

Jo Wood recently revealed she is working on a book about her 24-year marriage to The Rolling Stones guitarist - who she split from in 2009 when he ran off with cocktail waitress-turned glamour model Ekaterina Ivanova - but he has been approached to write his own version of events.
A source told the Daily Express newspaper: 'Ronnie respects that Jo is entitled to give her take on events but he's not going to let her story be the only one out there.
'Ronnie wants to get it down on paper once the Stones are done with their tour next year. There are already some big offers from publishers Ronnie can pick and choose.'


Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2012, 16:06
Avatar utenteMessaggi: 223Iscritto il: 10 settembre 2010, 13:13
Traduzione, please... :oops: ;) :cool:

Tattoo


Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2012, 16:09
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
spiego il messaggio precedente. Sono iscritta a: news@topixalerts.com, per ogni tipo di news sugli Stones e mi è arrivata la notizia che ho inviato. Mi ha colpito il fatto che il tour viene dato per certo


Profilo
MessaggioInviato: 6 agosto 2012, 19:41
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
traduzione:
Jo Wood ha recentemente rivelato che sta lavorando ad un libro sui suoi 24 anni di matrimonio con Ronnie. Matrimonio finito nel 2009 quando lui si invaghì della barista/modella Ekaterina. Ronnie è già stato contattato per scrivere la sua versione dei fatti. Una fonte del Daily Express afferma che Ronnie riconosce il fatto che Jo sia titolata a parlare di loro, ma ma non lascerà che la sua sia l'unica versione dei fatti. Ronnie vorrà mettere nero su bianco una volta che i Rolling saranno a posto con il tour il prossimo anno. Ci sono già molte offerte interessanti da vari editori che Ronnie può valutare e scegliere.

N.B. non ho avuto modo di vedere il sito del Daily Express. quindi tutto va preso con le dovute cautele. si parlava già da tempo di questo libro di Jo che stuzzicherà sicuramente la curiosità...non solo femminile :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2012, 11:06
Avatar utenteMessaggi: 223Iscritto il: 10 settembre 2010, 13:13
Grazie 1000, Gianky...

Tattoo


Profilo
MessaggioInviato: 7 agosto 2012, 12:10
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
prego mio caro.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 4
52 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi