Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  concerto all'Olympia di Parigi 29/7 (smentito)

MessaggioInviato: 31 luglio 2012, 15:42
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
Chi ha dato la comunicazione del concerto a Paris Match? Come diavolo è nata la notizia? Gli Stones non annunciano un concerto all'ultimo minuto. Comunque era un annuncio falso. Vi ricordate, quest'inverno, la lista di concerti previsti a settembre a Vienna, Berlino, Parigi, Londra e Zurigo? L'elenco on line c'è ancora e senza data. E comunque lo avevo girato al direttore del turismo austriaco in Itaiia (stoniano). Lui si era informato e la sua risposta (ricordo che avevo scambiato della mail con Jacopo) è questa

"ciao mariella
buone notizie! è vero che ci sarà un concerto dei ROLLING STONES in settembre, dritta dice nella "stadthalle", solo per 3-4000 persone, allora abbastanza intimo..). Dunque non all'Happel Stadium.

Sarà una bufala anche questa. Poi, come mai il Guardian mesi fa ha messo in vendita i biglietti per il concerto degli Stones? senza data, comunque, Che cos'è un sondaggio per capire quanta gente arriverà ai concerti?
Francamente sono perplessa. Qualcosa faranno, se lo ha confermato Mick. Ma i giorni passano e nessuno mette in vendita i biglietti


Profilo
MessaggioInviato: 31 luglio 2012, 15:53
Avatar utenteMessaggi: 3180Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Non credo ci sara' nessuna vendita di biglietti prima della canonica conferenza stampa della band.....se ci sara!! Ma penso di si.....Mick Jagger negli anni e' l'unico che non ha mai parlato a vanvera fra loro e la sua dichiarazione di qualche giorno fa a Londra e' chiara


Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 luglio 2012, 16:30
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
concordo con Isy. le date ed i biglietti saranno a disposizione solo dopo una loro conferenza stampa ufficiale, durante la quale loro, e solo loro, faranno l'annuncio. mi sa che il direttore del turismo austriaco è uno stoniano come noi che nutre grandi speranze ;)


Profilo
MessaggioInviato: 31 luglio 2012, 17:39
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...La cosa che mi incuriosisce e non poco a questo punto sono le "modalità" dell'ipotetico Tour o Mini-Tour che sia:saranno poche città con piu' concerti in ognuna?!E poi, chissà se davvero inizieranno verso Ottobre-Novembre di quest'anno dove decideranno di farlo, se dal Nord America come e' sempre accaduto o opteranno per l'Europa con un format diverso e cioè nei palazzetti, arene e teatri...Sono molto curioso in proposito!Una cosa è certa, che adesso che si è esposto pubblicamente Mick, sono molto piu' ottimista, perchè come dice Isy lui parla poco, ma quando lo fa lo fa a ragion veduta...


Profilo
MessaggioInviato: 31 luglio 2012, 21:54
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
Mick è il portavoce del gruppo e non può permettersi di dire cose poco credibili o altro e se non fanno date in autunno diventerebbe poco credibile anche lui quindi siamo fiduciosi o almeno sperem mal che vadi aspetteromo il 2013.... :roll: ma io un merito di tutto ciò lo do anche a Keith e non serve aggiungere altro..... :cool: <tele


Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2012, 11:28
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
rispondo a Giancarla: il direttore del turiamo austriaco non è cosI' sognatore, ha chiamato Vienna e la risposta (12 gennaio) è quella che ho riportato ieri. Poi cara Giancarla, non ci resta che aspettare.......


Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2012, 18:32
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Mariella, non ho scritto che è sognatore, ma che come noi nutre grandi speranze. poi, come dici tu, aspettiamo e vediamo cosa succede.


Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2012, 19:06
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
ciao Giancarla,
aspettiamo e facciamo i sognatori , anche se a forza di aspettare e sognare ormai soffriamo tutti di insonnia.
Loro sono stati chiari e sinceri: prima si sentvano insicuri e impreparati (keith: non siamo ancora pronti), da tempo non suonavano più insieme. Ora che si è appianato il conflitto fra Keith e Mick, che si sono riuniti e hanno annunciato i concerti qualcosa accadrà. Ho trovato perfidi i commenti contro la raucedine e le stecche di Paul mc Cartney alla cerimonia olimpica. Lo scorso inverno al concerto di Assago (c'ero) ha tenuto banco per tre ore, concesso sei bis.
Forse aveva davvero un abbassamento di voce. Ecco credo che gli Stones temessero un situazione simile.
Ma ora si allenano di nuovo


Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2012, 21:13
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
ho letto anche io della raucedine e stecche di Paul, ma io non me ne sono accorta. non posso giudicare o esprimere pensieri in merito.
per il resto, vediamo cosa succederà.


Profilo
MessaggioInviato: 1 agosto 2012, 23:43
Messaggi: 3300Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Per me hanno perso troppo tempo in cazzate e chiacchere, è ora di prendere una decisione o tour o sparire in pensione e tanti saluti. La pazienza ha un limite che sta per essere superato anche da un fan sfegatato come me. Perfino i beach boys stanno suonando le loro canzonette e gli Stones, i rolling stones, il mito, la piu' grande rock band del mondo, il rock fattosi miracolo sulla terra, sono ancora li a decidere se andare in tour prima di natale 2012 o aspettare il 2013.
Basta con le cazzate!!!! o tour oppure mettete la parola fine e non se ne parli piu'. Prendete esempio da dylan e sprengsteen e finitela con le manfrine da asilo mariuccia. Ora vogliamo il tour. Ci spetta di diritto!!!!!

rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2012, 15:57
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
hai ragione Rosso, li abbiamo resi ricchi e famosi. Ora ci devono un uovo tour come ha detto con sincerità Ronnie


Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2012, 16:40
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
un uovo?? :roll: e che me ne faccio di un uovo....... :roll: :lol: Ronnie dice dice ma intanto son altri che decidono alla fine! tranquilli di sicuro suoneranno ancora dal vivo questo è ormai certo ci manca solo si sapere in che modalità lo faranno speriamo a breve di aver notizie visto che abbiamo aspettato ben 5 anni!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2012, 19:06
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28
ok ho perso una N. capita. Comunque quest'inverno Rnnie ha detto che gli Stones sono in debito di un tour con i fans. Poi è vero lui dice, e Mick smentisce.


Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2012, 20:54
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
tranquilla ho fatto questa osservazione perchè semplicemente la parola uovo mi faceva ridere...anch'io faccio un sacco di errori e non ho voglia di star li a correggerli, e poco mi interessa.....quello che a detto Ronnie è Bello però chi decide non è lui ma altri due personaggi questo dicevo! io sono fiducioso ma già dalle session di dicembre 2011 e solo una questione di tempo e poi sapremo tutto!!!! <)


Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2012, 15:23
Messaggi: 3300Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Ci sono agosto e settembre per dare l'annuncio definitivo sul tour. Vedano un po' di darsi una mossa perchè io sono stufo dei tira e molla e dei molla e tira. Tour e basta. Fine delle chiacchere.

rosso57 <)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 4
52 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi