Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Boston 13/1

MessaggioInviato: 14 gennaio 2006, 13:13
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
13 gennaio 2006
Boston, Fleet Center


Jumping Jack Flash
It's Only Rock'n Roll
Let's Spend The Night Together
Tumbling Dice
Oh No Not You Again
As Tears Go By
Rain Fall Down
All Down The Line
Midnight Rambler
This Place Is Empty (Keith)
Happy (Keith)
Miss You (to B-stage)
Respectable
Get Off Of My Cloud
Honky Tonk Women (to main stage)
Sympathy For The Devil
Start Me Up
Brown Sugar

You Can't Always Get What You Want
Satisfaction


Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 gennaio 2006, 13:18
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
le novita che saltano subito all'occhio sono "let's spend the night together" e "respectable" , come new entry
solamente 3 invece dal nuovo album, e una "as tears go by" sempre piu frequente....
personalmente mi piace molto questa scaletta

Jacopo


Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 gennaio 2006, 13:43
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
Un altro brano che ultimamente fanno sempre più spesso (e a quanto ne so non hanno mai eseguito dal vivo prima di questo tour) è She's So Cold.
Pensa che noi degli Stoners lo eseguiamo da anni ormai e ci siamo resi conto di quanto piace (scusa la presunzione) ma è un brano davvero energico che richiama il sound che circolava negli anni fine 70 inizio 80. Molto bello. A Boston non l'hanno eseguito ma in tutto questo tour, finora, molte volte.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 gennaio 2006, 13:49
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
anche a me piace molto, e' un blues molto potente,
la suonavano nel tour 81/82, in particolare ho la versione di Hampton Roads Virginia 81 spettacolo!!

invece un cavallo di battaglia che per me hanno fatto troppe volte e' start me up, malgrado mi piaccia molto e la suoni pure col mio gruppo, sta diventando troppo scontata...

Jacopo


Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 gennaio 2006, 20:51
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
Jacopo ha scritto:
....invece un cavallo di battaglia che per me hanno fatto troppe volte e' start me up, malgrado mi piaccia molto e la suoni pure col mio gruppo, sta diventando troppo scontata...
Jacopo

Un po' si, è vero.
Però avrai notato che se con la tua band esegui Start Me Up quando il pubblico meno se lo aspetta, alle prime note di quel bel riff iniziale impazziscono..
...e anche noi che lo suoniamo :lol:


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
5 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi