Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Ronnie Wood LIVE special guest

MessaggioInviato: 29 giugno 2011, 21:36
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
bella sta cosa e sempre un grande B.B.King!! Ronnie niente male ma non me ne vogliate ma gli altri guitarist che stanno li anno un'altro passo e non di certo noioso anzi.....mi piace pure slash come suona che non è mai stato tra i miei preferiti anzi............... <skull


Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2011, 23:30
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
wow..che spettacolo!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 luglio 2011, 17:16
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
http://www.examiner.com/rolling-stones- ... rydon-show

vanno in tour ma senza Rod ( forse :D )


Profilo
MessaggioInviato: 6 luglio 2011, 14:55
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Chris non capisco cosa ci sia di tanto eccitante.
I Faces senza Rod e senza Ronnie Lane (il secondo purtroppo, pur volendo, proprio non potrebbe parte agli show <sad ) sono come gli eventuali Stones senza Jagger e Chalie Watts.
Il rosso alla voce non mi convince. Rod Stewart è imprescindibile. Andassero pure in tour con quella formazione, ma non ci vengano a raccontare che sono i Faces
:twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 6 luglio 2011, 17:41
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
Rod stewart è il Migliore oggi come oggi parlo rigorosamente tutto live e non in studio! lui mi ha dato e sa dare ancora emozioni a non finire l'utlima volta che l'ho visto a veronna, a differenza di altri suoi colleghi di età che par vari motivi emozioni non me ne danno più molte per come cantano sarà anche una questione di gusti però....sinceramente questa formazione non mi interessa e non credo di andar a vederli se vanno in Tour poi magari ci potrei ripensare però senza Rod il grande Rod secondo me non valgono nulla o quasi a mio parere e a gusto personale!


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2011, 16:27
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
perchè quando si muove qualcosa è comunque sempre positivo.
Non è detto che alla fine anche Rod si unisca per qualche data.

E comunque significa che Ronnie sta bene e a voglia di suonare, e non mi sembra poco :D


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2011, 16:39
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) ...e aggiungo se passano da queste parti sarò lì in prima fila ! Certo sarebbe meglio con Rod ma a volte ci si deve accontentare !


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
22 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron