Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Charlie Watts/Boogie Woogie - Milano, Bluenote 2011

MessaggioInviato: 29 settembre 2011, 19:49
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ragazzi, esperienza bellissima ieri sera al concerto di Charlie. Innanzitutto pensavo che ci fosse molto jazz ed invece tutto boogie woogie che a me mette le ali ai piedi.

Tutti molto bravi, ma ci mancherebbe! Charlie l’ho trovato molto invecchiato, ma invecchiato bene. E’ molto minuto, ossuto e molto schivo, tanto da sembrare altezzoso. Ed ora vi racconto quello che mi è successo. Innanzitutto il tipo della security del locale era un rompiballe di prima categoria: NO FOTO, continuava. Poi alla fine del concerto, all’inchino mi sono precipitata al palco con il mano il mio bell’LP Get Yer Ya Ya’s Out per l’autografo, ma loro sono scappati, li ho inseguiti, ma il rompiballe mi ha bloccata: vietato passare!!!!! Allora ho pensato: mo’ ti frego io! Non è ancora nato chi la fa alla Giancky! Sono usciti per il bis ed io, al buio, quatta quatta bassa bassa sono andata sotto il palco al lato da dove poi dovevano passare. Sono stata accucciata con l’LP messo sul palco e la biro in mano. Dopo l’inchino vengono verso di me... et voilà, come un pagliaccio che salta fuori dalla scatola magica, ecco che salto su e piazzo l’LP con biro in mano a Charlie che me lo ha autografato. Avevo preparato anche una lettera per lui e gli altri 3 guys, con l’indirizzo del nostro forum ed invitandoli a visitarlo e venire alla nostra festa di compleanno: Charlie, this letter is for you and the other Sones. Please read it carefully. Non l’ha presa ed ho avuto l’impressione che alla parola Stones, fosse un po’ stizzito. Sbaglierò, ma questa è stata la mia impressione. Ad ogni modo ho avuto i complimenti per la mia faccia tosta ed io sono contenta per l’album autografato e per aver ….fregato ancora uan volta chi mi vuole tenere lontano da loro!!! Sono solo incazzatina con mio marito che non è venuto e non ho foto che mi ritraggono vicino a Charlie. Faccio la foto all'LP e la mando a Isy per farvela vedere, perchè sono un po' impedita.


Profilo
MessaggioInviato: 29 settembre 2011, 19:52
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Piccola, ma dovuta precisazione. La dritta di andare con Get Yer, me l'ha data il mio grande amicone ISY!!!!! Grazie caro, domani sera ti offro un budino ;)


Profilo
MessaggioInviato: 29 settembre 2011, 19:55
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
:lol: :lol: mitica ! non so se avrei avuto la tua perseveranza , ma cavolo il risultato l'hai ottenuto eccome.. ;) <)


Profilo
MessaggioInviato: 29 settembre 2011, 21:56
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
veramente una serata carina, come immaginavo, Blue Note molto intimo; emozionante vedere Charlie suonare a pochi metri

grazie a sici e viber per le foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 settembre 2011, 23:50
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
Perchè voi fato si e noi no????????
Brava Giancarla così si fa!!!!!!
Invece io ho studiato la piantina del locale e ho puntato dritta al tavolo vicino all'uscita(o entrata) dei camerini
Quando all'inizio mi sono accorta (In ritardo) che se ne stava li fermo a 10 cm da me ad aspettare di salire sul palco mi è preso
un colpo ma dopo quando mi ha fatto l'autografo e stretto la mano credevo di morire!!!!!!
Se dovesse succedermi con Mick verrei ricoverata in tempo reale in un reparto per lungo degenti troppa emozione, ma vivrei col sorriso ebete
sulle labbra per la vita!!!!!!!
Peccato per la lettera accidenti!!!!!!!!! <)


Profilo
MessaggioInviato: 30 settembre 2011, 3:06
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Tornato ora dal Blue Note. Bel concerto, una band veramente affiatata con Charlie che regge il quartetto con la solita classe.
Originale l'idea della formazione con due piani un contrabbasso e una batteria, ottimo repertorio suonato da 4 musicisti con i controcazzi. Chissà quante volte Charlie avrà fatto questi pezzi con Ian Stewart...
Impagabili le sue espressioni di godimento sui virtuosismi dei compagni. Un grande.
Emozionante anche sentire Route 66.

Ps: grazie allo staff di rs italia per il sostanzioso sconto alla cassa!
<)


Profilo YIM
MessaggioInviato: 30 settembre 2011, 10:03
Messaggi: 553Iscritto il: 12 marzo 2007, 20:06
Tornato ora, bellissimo spettacolo con Charlie in ottima forma!

Mauro eri tu quello con la maglietta stoniana che verso la fine dello show é salito sulla balconata e poi tornato al posto? <) <rsi


Profilo
MessaggioInviato: 30 settembre 2011, 14:34
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Ciao. No, niente maglietta stoniana, ero in borghese :) pos. centrale circa a metà tra palco e bar. Tu dov'eri?
Ho capito chi intendi cmq..
<)


Profilo YIM
MessaggioInviato: 30 settembre 2011, 15:08
Messaggi: 553Iscritto il: 12 marzo 2007, 20:06
Ciao, guardando il palco ero seduto all"ultimo tavolo sulla destra con altre due persone di cui uno con la maglietta stoniana! Cmq io sono di Ciserano! Se ti interessa la mia e-mail é marco-lisa1966@libero.it .Magari per un aperitivo!


Profilo
MessaggioInviato: 30 settembre 2011, 23:20
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
a Giancky... sei fantastica!!!


Profilo
MessaggioInviato: 1 ottobre 2011, 9:48
Messaggi: 2Località: Castiglione delle Stiviere ( MN)Iscritto il: 28 settembre 2011, 23:27
Ho visto i concerti del 29 /09 e devo dire che sono stati molto belli , soprattutto il secondo ; del primo mi è piaciuta tantissimo la trascinante versione di " Down the road apiece "
Per tutta la serata si è visto che i musicisti si stavano veramente divertendo , soprattutto Charlie. Anche il posto , che non conoscevo , è molto bello. Alla fine Charlie mi ha autografato un CD di Exile ed una copia del vinile Charlie Watts live at Fulham. Una serata bellissima.

P.S. Vicino a me , nel primo concerto , era seduta una persona , grande esperto di jazz , che era venuto per " curiosità". Alla fine mi ha detto che il concerto gli era piaciuto moltissimo , ed anche il drumming di Charlie.


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 0:49
Messaggi: 3Iscritto il: 26 maggio 2010, 16:18
Prima cosa volevo ringraziare il Rolling Stones Italia, senza di loro non avrei potuto andare il 27 secondo concerto a vedere Charlie al Blue Note. Sono andato per Charlie e gli A B C e D, e sapevo che era un grande drummer ma non un così grande musicista!! Il concerto eccellente, da amante anche di Jazz devo dire che è stato ad ottimi livelli! Grande Boogie! Non ho volontariamente richiesto autografi a Charlie ma ho comprato il disco di Axel, direttamente da lui che con molta umultà e timidizze (devo anche dire) me l'ha autografato e stretto la mano, un grande pianista non posso dire altro e Grazie anche a lui che ho avuto l'occasione di vedere Charlie "così vicino"!!
Saluti


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 17:32
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
L'iniziativa è partita in primis dal Blue Note quindi il grande ringraziamento va innanzitutto a loro.


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 19:51
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wJS7tRbMTuk[/youtube]

non so se l'avete già visto, ma in questo video Charlie mi sembra in buona forma, fortunati i presenti ai concerti....


Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2011, 20:04
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
ma cos'è sta storia dei disegni ?


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 5
61 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi