Allora, Bjornulf ha fatto un post su IORR, dicendo che oggi ci sarebbe stato un contatto e la possibilità di prendere biglietti in pre-sale iscrivendosi alla mailing list di Ben Waters. Detto fatto, stamane mi arriva mail dicendo di telefonare per i posti, concerto di Ben Waters con ospite Charlie e J.Hollands + special guest. Non si parla ne di Ron ne di Bill. Barbuti ha telefonato e sembra che costi 80 sterline a concerto, 2 concerti. I voli sono carissimi (200 euro sia da Milano che da Torino o Parma). Il "very special guest" era apparso anche per Ron sempre all'Ambassador e questo special guest era suo figlio... Troppe incognite, io stavolta cedo e non vado Sici
questa la mail, per chi volesse prendere un ticket in prevendita:
Boogie 4 Stu Live at the Ambassadors Theatre
Wednesday the 9th March
2 special shows 7pm and 9.30pm
The ABC & D of Boogie Woogie Featuring Charlie Watts! + JOOLS HOLLAND + VERY SPECIAL GUESTS
Tickets are now available for people on the mailing list
Messaggi: 9Località: KNOKKE-HEIST (BELGIO)Iscritto il: 30 maggio 2009, 20:20
Ciao amici italiani. Attraverso il forum olandese So che Ron Wood è certo che si verifichi. Quindi ciò che ho ordinato e ricevuto i biglietti per lo spettacolo dalle ore 9.30 pm. Spero quindi di vedervi lì.
Messaggi: 3351Località: varazzeIscritto il: 18 settembre 2006, 12:04
Stasera ci sono tutti e tre, anzi quattro: Charlie, Ronnie & Bill, + Mick; ovvero quelli che hanno voglia di suonare. I due fetentoni ovviamente sono assenti (magari poi mi contraddicono e saltano fuori a sorpresa)
...e qui si vede chi ha voglia di suonare e chi invece di andare ai party di Vanity Fair oppure chi invece proprio a suonare non ce la fa perchè ha le mani distrutte.... se non fosse che i problemi sono altri, mi metterei a piangere...
Site AdminMessaggi: 3400Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 22:20
tornato ieri da Londra, dove purtroppo non ero per questo concerto... non sono nemmeno riuscito a passare vicino all'Ambassador per vedere la situazione... e devo dire che la città non ha minimamente sentito l'evento (zero news sui giornali) In ogni caso e' veramente grandioso quello che e' successo: riunire sullo stesso palco 4 Rolling Stones per un tributo a Ian Stewart e' esattamente quello che vorrei facessero SEMPRE! (altro che tour e baracconi vari!) suonare blues e divertirsi nei teatri tra vecchi amici, era ora!!! Noto poi molta intesa sul palco tra Ronnie e Mick Taylor, ed e' gia il secondo evento che praticamente organizzano e tengono in piedi insieme dopo quello al 100 Club