Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Rolling Stones Project - 10/5 Milano, Le Scimmie

MessaggioInviato: 11 maggio 2010, 19:21
Avatar utenteMessaggi: 3177Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Come diceva Olia, siamo molto contenti per la riuscita di questa serata.
E' stata la prima volta che come Rolling Stones Italia abbiamo portato una band a suonare a milano.....e che band!!! I 4 fantastici musicisti che da anni accompagnano
gli Stones!! E' stata comunque una cosa impegnativa ma l'abbiamo portata a casa.
Il locale malgrado fosse lunedi sera era pieno ed il pubblico entusiasta.
Anche questa volta ho da ringraziare parecchie persone che hanno collaborato e ci hanno aiutato molto xche questa serata ci potesse essere.
Come gia' citato da Olia un grande aiuto lo abbiamo avuto da Alberto che a parte aver fatto a costo zero quello che e' il suo abituale lavoro, mi ha personalmente supportato
consigliato e soprattutto tranquillizzato (chi mi conosce sa che sono un filo ansioso).
Naturalmente non posso dimenticare la sua collaboratrice ed amica Elisabetta.
Olia stesso che come al solito si e' impegnato su diversi fronti x la realizzazione della serata e una persona che ho conosciuto in questi giorni senza la quale nulla si sarebbe potuto fare. Ma cmq noi non siamo mai soli, se c'e bisogno di un aiuto vedo che c'e' sempre qualcuno pronto a darci una mano......questa volta i ringraziamenti vanno a Massimiliano Mailexile che ci ha preparato una bellissima intervista x la band che purtroppo per motivi di tempistica non si e' potuta realizzare, a Carla che era pronta a farla questa intervista dopo aver tradotto il testo in inglese e a Giancarla che ci ha salvati in extremis correndo all'aeroporto a recuperare il chitarrista Jordi Bonell.
Bello avere rivisto anche Fabry ,Christian, Maurizio, Alberto e Silvio, Pier e Alessandra, Rolling Lucia, Luciano,Tania , Luca, Marco, Massimo, Fabio, Andrea, Serena, Marcello, Saverio, Laura, Simone, Carlo, Bardo......e mi scuso con chi ho dimenticato.
Tornando a Bernard, Darryl, Michael, e Tim...che dire ? Persone squisite , disponibili
e sempre sorridenti. Grazie ragazzi.
Non posso neanche dimenticare l'amico Sergio proprietario delle''Scimmie'' che ci accoglie sempre con grande amicizia.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 maggio 2010, 20:13
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
Son felice per tutti voi che avete organizzato e partecipato a questo meraviglioso evento, vedere i vostri visi sorridenti è una gran gioia, ve lo meritate!

Non vedo l'ora sia sabato prossimo per vedervi un po', anche se non ci saranno i "GRANDI"...per me i grandi siete voi :D


Profilo
MessaggioInviato: 11 maggio 2010, 21:53
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Come sempre GRANDISSIMI, bellissime foto e i Donkeys hanno spaccato di brutto, complimenti a tutti sia per lo show che per l'organizzazione che e' stata perfetta...Chapeau!!

Massimiliano


Profilo
MessaggioInviato: 11 maggio 2010, 23:10
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
[quote="giancarla"]

ora che ci conosciamo davvero le voglio anch'io le dritte sul prossimo tour!!!!!!!!!
bellissima serata complimenti a tutti


Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2010, 10:04
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Gloria, è stato un piacere conoscerti. Ci vediamo sicuramente una sera d'estate per.....un gelato. :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2010, 12:34
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Davvero una bella soddisfazione lunedi alle Scimmie poter assistere a una serata del genere, molto particolare, siamo abituati a fare serate con le nostre tribute band e questa volta vedere dei musicisti di questo spessore rinterpretare gli stessi brani ha qualcosa di speciale...
I 4 "stones" davvero molto simpatici e disponibili, Jones e Fowler avevo gia avuto modo di incontrarli diverse volte, ma Tim Ries e' stato davvero gentile e trasmetteva quasi entusiasmo, si vedeva che era il leader del progetto e che ci teneva che tutti fossero contenti.
A fine serata mi son preso il doppio cd del Project vol.2 con autografi e foto di rito
Ringrazio anche pubblicamente Isy che avra bisogno di un po di vacanza visto quanto si e' sbattuto, e Olia che grazie al suo ruolo di fonico ci ha regalato il momento migliore quando ha fatto fischiare la spia di Michael Davis! ...e come sempre grazie a tutti i presenti!
Non abbiamo tregua, settimana prossima siamo gia al Blueshouse dove speriamo di regalarvi un'altra grande festa di musica (visto che per milano usciranno gli zombie dai cimiteri :| )


vado un po a memoria per la setlist (in disordine):
Street Fighting Man
Honky Tonk Women
Satisfaction
Paint It Black
Wild Horses
?


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 maggio 2010, 13:52
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Mancano solo i roadies, quelli del merchandising e i gli addetti alla biglietteria poi ho fatto le foto con tutti (ce l'ho anche con Leavell) tranne che con LORO <sad :evil:
Immagine


Per quanto riguarda la serata: molto ma molto bravi, però non è il mio genere di musica preferito (avrei pagato anche per uscire :lol: )


Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2010, 17:28
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Jacopo, non mi ricordo se c'eri anche tu quando li ho visti io ad Amsterdam e a Londra: più o meno era la stessa cosa?
Baci Daniela


Profilo
MessaggioInviato: 13 maggio 2010, 10:27
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Purtroppo per me il tutto è durato circa un quarto d'ora.... Davvero non pensavo che sarebbe iniziato così tardi (mezzanotte passata!!!)...quando Bernard ha iniziato a cantare io ho dovuto scappare per non arrivare a casa oltre le 3 del mattino....
Un vero peccato... :cry:


Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2010, 0:15
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
...wild horses !!


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=024TmMFWW6k[/youtube]


....baby break it down

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2kWdXomzYNo[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2010, 19:05
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CNTHPkj-nDM[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 22 maggio 2010, 1:29
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Bel lavoro Olia,
complimenti.
Quand'è che date 50 euro in meno ai musicisti e mi comprate una telecamera decente per poter firmare le tribute band?
Sici


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 4
57 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi