Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Rolling Stones Project - 10/5 Milano, Le Scimmie

MessaggioInviato: 26 aprile 2010, 22:44
Messaggi: 4Iscritto il: 26 aprile 2010, 22:27
Ciao a tutti.
Sono venuto a sapere d questo evento in qusto momento, peccato che fino a fine Maggio mi trovo bloccato su una nave in Mar Rosso. Per favore divertitevi anche per me.
Fatemi sapere se c'e qualche evento fra Giugno e Settembre.
Anche se devo fare 1500 km dalla Sicilia non riuscirei a perderlo.
40 anni di musica e i capelli bianchi ma la voglia e sempre la stessa.
Congratulazioni.


Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2010, 21:27
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
COMUNICATO STAMPA

THE ROLLING STONES PROJECT

4 elementi storici della band di Mick Jagger



Tim Ries (sax e piano) Michael Davis (trombone) Darryl Jones (basso) Bernard Fowler (voce)

con Jordy Bonnel (chitarra) e Elmer Balazs (batteria)



Lunedi 10 Maggio alle Scimmie

(Viale Ascanio Sforza, 49 - Milano)

apertura porte: 20,30 - inizio supporter: 22,00

inizio concerto Rolling Stones Project: 23,00







The Rolling Stones Project e Stones World, The Rolling Stones Project II



Lunedì 10 maggio lo storico club Scimmie di Milano ospita un concerto assolutamente unico e straordinario: The Rolling Stones Project, progetto ideato da Tim Ries sassofonista dei Rolling Stones, con il quale ripropone mitici brani della band di Mick Jagger, rivisitati in chiave jazz-fusion.



Sul palco ben 4 elementi storici degli Stones: capitanati da Tim Ries, il sassofonista che ha dato il via al singolare progetto, i protagonisti sono Michael Davis al trombone, Darryl Jones il grande bassista che ha sostituito Wyman dal '93 e Bernard Fowler celebre corista, che in questa formazione passa però a ruolo di frontman.

La band ha anche inciso due CD delle stesse cover riarrangiate, nel quale hanno collaborato anche Charlie Watts, Keith Richards, Ron Wood, Chuck Leavell, Lisa Fisher, Norah Jones e tanti altri...

Alcuni dei brani riarrangiati, contenuti anche nei Cd, sono: Satisfaction, Slipping Away, Honky Tonk Women, As Tears Go By, Paint It Black, Gimme Shelter, Street Fighting Man, Wild Horses, Ruby Tuesday, Waiting On A Friend, Angie, You Can't Always Get What You Want. (Listen here.)

La serata di Milano è un'occasione speciale per presentare il progetto, con il quale torneranno in futuro.



Ad aprire la serata saranno i Donkeys Forever, storica band milanese di tributo ai Rolling Stones. Partner della serata il fan club Rolling Stones Italia che da anni segue l'attività degli Stones, anche organizzando eventi e serate dedicate ai fan di Jagger e soci.


Elisabetta Galletta Italy tel. +39.02.89 45 20 15 begin_of_the_skype_highlighting +39.02.89 45 20 15 end_of_the_skype_highlighting e-mail: info@ultraitaly.comwww.ultraitaly.com - www.myspace.com/ultraitaly
Mostra tutto
MySpace - Ultra - 101 - Male - IT - myspace.com/ultraitaly
www.myspace.com
MySpace profile for Ultra with pictures, videos, personal blog, interests, information about me and more


Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2010, 22:09
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
OK che è stato specificato che sul palco ci sarano 4 famosi "turnisti", ma è stato dimenticato di scrivere che sotto il palco ci saranno sicuramente 2 sciure un po' fulminate. Non ne dico i nomi, indovinateli un po' ;)


Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2010, 23:59
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
io ci sarò assolutamente così magari conosco anche qualcuno di voi
saremo in 2 donzelle ci vuole la parola d'ordine per farsi riconoscere??????


Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2010, 0:25
Avatar utenteMessaggi: 3177Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ahahahah la parola d'ordine e' evidentemente Factorygirl.....chiedi di qualcuno di rolling stones italia...ti aspettiamo!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 aprile 2010, 10:12
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Gloria, me e Carla ci riconosci dalle fotine avatar. Quindi fatti avanti tu. Ci vediamo.


Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2010, 12:26
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
presente !!!!


Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2010, 0:20
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
[quote="giancarla"]

ok!!!!!!!
arriverò tipo "vacanza di gruppo con bandierina"
e fazzoletti in abbondanza perchè quando mi emoziono piango
e penso che di emozioni ce ne saranno in abbondanza <) <sg


Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2010, 10:41
Avatar utenteMessaggi: 3177Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Questa mattina , direi fra 10 minuti circa, i musicisti del Rolling Stones Project atterreranno a Vicenza. Dopo il concerto di questa sera nella citta' veneta, li aspettiamo
domani qui a Milano....e naturalmente aspettiamo anche molti di voi.......averli tutti e 4 assieme e' un'occasione imperdibile x noi fans dei Rolling Stones.
A domani allora <) <) <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 maggio 2010, 13:39
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Domani cercherò di esserci, tra le altre cose li ho visti a Londra il 22 Agosto 2007 ed è uno spettacolo bellissimo, con interpretazioni molto differenti dalle originali ma con un fascino tutto particolare.
Sici

Quote Giancarla,
ehhhmmm, se hai prenotato un tavolo, spera che non sia in prima fila ed in particolar modo dalla parte di Michael Davis ,eheehhe


Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2010, 14:58
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Caro Sici, spiegati meglio riguardo al tavolo. L'ho chiesto proprio in primissima fila.
Sici, rispondiiiiiii
Per quanto riguarda il modo diverso di interpretare le LORO canzoni, ebbene sì, le trovo un po' troppo lente, ma il jazz è così. Giusto?


Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2010, 17:10
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
....invidia....per favore vai viaaaaaaaaaaaaaaa....... <tele


Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2010, 19:03
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
quote Gianky

Non ti voglio togliere la sorpresa.., BLEAHHAHHH!


Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2010, 19:22
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sici, quel bleahhhh non mi piace mica tanto sai.
Ho pensato una cosa, ma qui non la scrivo.


Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2010, 22:33
Messaggi: 3296Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
domani sera ROSSO57 presente alle Scimmie ma non ho prenotato il tavolo con il mio amico Fabio fuori come un balcone. Aiutooo!!!!!datemi un tavolo


ROSSO57


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 4
57 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron