Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Tour 2010/2011/2012 ??

MessaggioInviato: 9 gennaio 2010, 20:00
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Scusate ma qui non si prendono in considerazione i fatti! Con ordine: Abbiamo Wood intento a scolarsi 2 bottiglie di woodka al giorno e con la vita privata a pezzi. Di Keith non si hanno piu' notizie se non per portare tutti in sala di registrazione. Francamente mi sembra piu' probabile l'uscita a fine 2010 di un nuovo album e poi via per un tour che per forza di cosa non sara' di certo mastodontico. La realta' e ' chesi vuole recuperare Wood e per farlo ci vorra' del tempo. Nel frattempo soffro come un cane sognando Mick Keith Ronnie Charlie e Bill di nuovo sul palco insieme. Poi potro' anche morire ma almeno il mio sogno sara' esaudito. <)


Profilo
MessaggioInviato: 9 gennaio 2010, 21:34
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Stando ai fatti la situazione non e' cosi' nera, io sono certo che era gia' stato preventivato che un nuovo tour con conseguente nuovo album non sarebbe iniziato prima della fine dell'Estate del 2010 (diciamo in un periodo ragionevole tra Settembre e Novembre...) per protrarsi tra interruzioni varie e opportuni "spazi" tra uno show e l'altro fino al fatidico 2012, anno del "cinquantennale" e delle Olimpiadi Londinesi...
Inoltre la situazione dei "Boys" sembrerebbe essere discreta:
Mick per quanto si e' visto non piu' tardi di un mesetto fa alla R'N'Roll Hall of Fame con Bono & Company, gode di ottima salute!
Keef e' apparso addirittura "Rinato" durante una delle sue ultime apparizioni pubbliche in occasione di un premio insieme a Johnny Depp, e questo non piu' tardi di un paio di mesi fa, anche qualcosa di meno!
Charlie continua a suonare e a divertirsi imperterrito con la sua jazz-Band ed ha appena annunciato altre date in Europa per Gennaio!
I vari sessionmen altrettanto godono di ottima salute e molti di loro sono in giro a "scaldarsi" vedi Bernard!
L'unica nota "dolente" riguarda Ronnie...Ma io non credo assolutamente che per causa sua abbiano dovuto posticipare il tour, ripeto, erano gia' straconvinti di "riavviare" il carrozzone verso la fine dell'anno, e penso proprio che per l'Estate, quando inizieranno le prove e quando Ronnie dovra' mettere alcune parti di chitarra nel nuovo album, sara' bello e pronto!
Infatti, l'uscita della ristampa "Deluxe" di "Exile" annunciata per il mese di Maggio, servira' come "pastura", sara' il loro modo di dire:"Intanto riscaldatevi il cuore e l'anima...Ancora un attimo e torneremo per il...Terzo Atto...E sara' come sempre FANTASTICO ! ! !

ABBIATE FEDE, I ROLLING TORNERANNO PRESTO PER LASCIARE TUTTI A BOCCA APERTA COME SEMPRE, PIU' DI SEMPRE, PER SEMPRE E COME SEMPRE NON CE NE SARA' PER NESSUNO....GLI ALTRI SUONANO IL ROCK, LORO SEMPLICEMENTE...LO SONO! ! !


Profilo
MessaggioInviato: 10 gennaio 2010, 2:22
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
a me un disco nuovo interessa, non mi aspetto il capolavoro, ma se non hai niente più da sfornare allora non ha senso andare avanti. e mi auguro anche che di un nuovo disco venga suonato dal vivo parecchio materiale. quando li ho visti a Roma, i momenti che ho apprezzato maggiormente sono state le canzoni che di solito non si sentono dal vivo, quali Rocks Off, She's so Cold, Can't You Hear Me Knocking, avrei preferito Under My Thumb a Miss You, Respectable a Satisfaction, e siccome ho sempre ammirato la loro capacità di rendere dal vivo canzoni che in studio non sembravano granchè avrei ascoltato volentieri altri brani di A Bigger Bang, e non solo Rough Justice.
quanto a Wood, ormai sono decenni che entra e esce da centri di recupero, forse adesso è più preoccupante in quanto l'età avanza anche per lui.
non aspetto il gran finale, perchè comunque la parola fine un giorno arriverà, purtroppo, e poco mi interessa se sarà in grande stile o meno.


Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2010, 0:55
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Appena letto su IORR che pare che Charlie alla domanda frequentissima dei fans sia fuori dall'albergo che dopo lo show che ha tenuto in Austria l'altro giorno "Andrete in tour nel 2010?", abbia dato sempre la stessa risposta:"andremo nel 2011/2012"...Mah!Non so cosa pensare, se sia una balla (potrebbe anche essere) o se sia vero e a questo punto resterei un tantino deluso...Cazzo, gia' 2 anni e mezzo che sono fermi-immobili, hanno gia' la loro bella eta'...Aspettare un altro anno e mezzo per rivederli coi problemi di salute che comunque hanno Keith e Ronnie...Mah!Spero soltanto che tutto questo tempo che ancora li divide dal ritorno sulle scene, lo sfruttino per bene facendo un ultimo Grande album coi controcoglioni ritrovandosi tutti insieme dentro un cazzo di studio guardandosi negli occhi seduti in cerchio e registrando in "presa diretta", e non stando ognuno per cazzi propri chi a New York, chi a Londra e chi a Parigi e sovraincidendo....Andrebbe benissimo anche un Grande album di Cover Blues dei loro maestri, pezzi di Muddy Waters,Jimmy Reed,Big Bill Broonzy,Howlin'Wolf e via discorrendo,sarebbe la chiusura del cerchio, sarebbe...Fantastico, altro che fuochi d'artificio!!


Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2010, 1:02
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
@ mailexile: massimo stai tranquillo non pensare ai problemi di keith ronnie etc... io credo che torneranno anzi ne sono sicuro e ci stupiranno come hanno sempre fatto, forse questa volta stupiranno a tutti anche ai più scettici che li vogliono mal conci incapaci di fare un grande blues - rock'n'roll o un gran disco come si faceva una volta.

io mi fido di loro. <)


Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2010, 17:21
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
sul forum di iorr.org è riportato che Charlie Watts ha confermato che nel 2010 non ci ssarà nessun tour ma che il gruppo tornerà dal vivo per il periodo 2011/2012.
avrei preferito il 2010, ma almeno sembra che ci sarà un altro tour, anche se si dovrà aspettare un anno e mezzo.


Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2010, 17:31
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Vabbe', tanto son dei giovanotti...Time is on their side!!!
A parte gli scherzi...Che si concentrino su un Grande Album per fare il culo a tutti, ne hanno tutto il tempo, i mezzi e la classe...Che recuperino Ronnie,e...Che lascino come sempre, piu' di sempre, tutto il Mondo a bocca aperta ad ammirare la loro G R A N D E Z Z A ! ! !

Io ci credo!


Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2010, 17:39
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Ah!Dimenticavo...Non e' detto che invece del solito inizio ad Agosto/Settembre ('11), non possano stavolta iniziare dall'Europa in Maggio/Giugno o addirittura dall'Asia come avrebbero voluto fare un paio di anni fa a fine Gennaio/inizio Febbraio...Farebbero Asia/Sudamerica/Australia poi Europa, poi Nordamerica nella seconda parte del 2011, poi ancora Europa nell'estate delle Olimpiadi e chiuderebbero in Nordamerica a fine 2012-inizio 2013 tanto per far si che il cinquantennale coincida anche con il primo concerto con Charlie...E' un'ipotesi, si fa per giocare...Pero'...E se ci metto pure un album cazzuto di cover Blues dei loro idoli di gioventu' nel 2013 come saluto finale a tutti i fans con interveni di Taylor e Wyman, chiedo troppo?!?Ah ah ah ah...Sono un romantico...Sognatore!


Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2010, 18:17
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
farò la voce fuori dal coro, ma mi preoccupa seriamente vedere i Rolling Stones fare uno spettacolo rock'n' roll alle soglie dei settanta.
e, soprattutto dopo aver visto gli show di ABBT, la preoccupazione diventa paura profonda!

voglio anche io un loro ritorno, ma mi si stringerebbe il cuore a vedere un keith semi-immobile, rannicchiato dall'età e confuso, ed un mick jagger, che ormai non potendo più correre in lungo ed in largo sul palco, accenna la sua camminata oltraggiosa e si affida alla regia per mostrare quanto "potenti" sono ancora gli spettacoli della sua band.

mi auguro di cuore d'essere smentito.


Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2010, 19:15
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Totore, ti condivido. L'ho scritto più volte. Quello che mi fa paura è un flop (per malanni, per staticità, per date cancellate, ecc.) di cui tutti i soliti denigratori farebbero un grande Osanna.
Ecco, non potrei sopportarlo, sarebbe una rivalsa di chi li ha sempre crudelmente boicottati.


Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2010, 20:03
Avatar utenteMessaggi: 3180Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Io me lo sentivo che non ci sarebbe stato nulla alivello di tour nel 2010.....ho sempre pensato che l'idea di Mick fosse cominciare negli States nel 2011 x chiudere definitivamente nel 2012 con l'Europa e un concerto finale a Londra in occasione delle Olimpiadi........cmq Giancarla stai tranquilla
anche se dovesse succedere qualcosa a livello salute durante il tour.....chi ci pigliera' per il culo o denigrera'......sara' un poveretto.......perche' credo che noi siamo stati fra i piu' fortunati fans di qualsiasi band.....on the road x 50 anni!!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 gennaio 2010, 20:44
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Isy non è tanto il problema della critica, chissenefrega!

Mi farebbe male personalmente.
Io ho visto due concerti degli stones, milano 03 e milano 06, ed ho constatato una differenza abissale.

Può anche darsi che, non avendo altro a cui pensare, in questo periodo di stasi si eserciteranno, con l'aiuto di medici ed allenatori sui generis e mi "manderanno a cuccia" (per usare la retorica di rosso).

Comunque la finisco qui, se no qualcuno potrà pensare che faccia la parte del gufo;
nient'affatto: è soltanto la ragione che talvolta riesce a mette in crisi i sentimenti.


Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2010, 21:40
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Io li ho visti 6 volte dal '90 al 2007 a Roma l'ultima volta, e sinceramente la differenza abissale l'ho notata (purtroppo...) solo per Keith nel corso degli anni ed in maniera accentuata negli ultimi tre tour...Addirittura ho trovato una grandissima differenza anche a distanza di un solo anno tra il Keith di Milano '06 e quello di roma dell'anno dopo, fisicamente era "gonfio", quasi immobile sul palco, con uno sguardo inebetito, ha sbagliato un paio di entrate su alcuni pezzi, e amici che hanno visto dal vivo altre date del tour Europeo del 2007 mi hanno detto che a Roma non era poi neanche cosi' tanto male(!!)E credetemi, a me fa malissimo tutto cio', perche' Keith e' Keith per me...Mick e Charlie invece si sono sempre mantenuti a livelli impressionanti...Due grandissimi professionisti davanti ai quali mi tolgo il cappello, Mick nel corso degli anni secondo me e' addirittura "migliorato" come voce (e' notorio che ancora oggi prenda di tanto in tanto lezioni di canto...E' incredibile la sua voglia di mantenersi sempre al top, di essere sempre il numero uno a dispetto del tempo che passa) e basti ascoltare anche il loro ultimo album di studio "A Bigger Bang" per scoprire delle sfumature nella sua voce che hanno almeno per me qualcosa di stupefacente, basti ascoltare una su tutte "Laugh,I nearly died" e raga', non ci sono cazzi, manda ancora tutti a fare la spesa!Charlie non perde mai, dico mai un colpo, bisognerebbe fargli un monumento a quell'uomo-metronomo che e' lo stesso di sempre, e Ronnie...beh,Ronnie nell'ultimo tour ha fatto il suo lavoro alla grande, ricordo il suo solo su "Can't you hear me knocking" a Roma...Da urlo!
Quindi, non siamo pessimisti, anche se Ronnie beve come una spugna, Keith ha l'artrite alle dita, gli anni passano per tutti...I Rolling Stones, i "Nostri" Rolling Stones ce la faranno anche stavolta, perche' quando salgono su quel cazzo di palco e si accendono le luci, e la folla urla, e si scambiano con lo sguardo un cenno d'intesa come a fare la conta "Ci siamo tutti,OK,on with the show!", beh, quando accade tutto cio', come per magia quei quattro pirati fanno ancora il culo a tutti, anche a quasi 70 anni, anche con i loro "problemini", come se fosse un evento "naturale", c'e' il sole, c'e' la luna e ci sono...I Rolling Stones...It's a Miracle!Disse Keith a Milano...Gia'...E' un miracolo...Come il fatto che tutti noi non ricordiamo il mondo senza...I ROLLING STONES ! ! !

Massimiliano


Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2010, 23:00
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
ISY, hai perfettamente ragione. NOI siamo strafortunati ad avere avuto come idoli questi ragazzacci per così tanto tempo. A volte mi sembra strano amarli e seguirli da ben 43 anni e mezzo, a volte mi sembra tanto ed avolte poco. Per questo mi reputo veramente fortunata: ho avuto solo questo amore e non l'ho mai tradito.
Però concordo con TOTORE quando dice che sarebbe un male personale. Posso anche infischiarmene dei "detrattori", ma mi farebbe male al cuore vederli "zoppicare sul palco", mi farebbe stramale al cuore sentire le critiche negative: ma chi credono di essere questi vecchi rincoglioniti che vogliono fare i fighetti ventenni?
Ecco, emotivamente non lo potrei sopportare. E' come se mi offendessero il marito o mia figlia, mi farebbe male al cuore e potrei avere delle reazioni non proprio da .....Nonna Papera ;)


Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2010, 23:09
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Anch'io mi associo a tutti quelli che hanno perplessita' su un tour nel 2011. Lasciamo da parte Ronnie, che pero' nei casini si ci va proprio a cacciare tutte le sante volte, quello che mi preoccupa e' Keith, soprattutto dopo l'operazione al cervello. E' ormai noto che sia vittima di frequenti vuoti di memoria, per non parlare dell'artrite e dell'eta'. Non vorrei che che l'ultimo tour (perche' francamente e purtroppo di questo si tratta) si tramuti in un flop. Non potrei sopportare di sapere di date cancellate e di prestazioni non all'altezza. Il prossimo dovra' essere il T O U R con la T maiuscola nel quale i nostri ragazzi dovranno dare il 110 per cento. Come cazzo fanno a pensare di poter ripartire nel 2011?comumque resto fiducioso. D'altronde stiamo parlando non di una band che fa Rock ma del R O C K. Sapranno cosa IMG_0476.JPG.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 8 di 9
132 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron