Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Tour 2010/2011/2012 ??

MessaggioInviato: 13 gennaio 2010, 23:56
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Non credo ai miei occhi. Tutti voi che vi definite stoniani non credete al grande ritorno della rock band per eccellenza, l'unica mai esistita sul pianeta al confronto della quale chiunque altra è un gruppo di educandi in concerto all'oratorio. Zoppicare sul palco (Mick) semi-immobile (Keith) tour penoso ABB, ma che cazzo di stoniani siete!!!!! se non avete fiducia dei nostri, grandi, unici Stones, quelli di Satisfaction, di Altamont, di Sticky Fingers, di Exile, di Let it bleed, di 350 concerti l'anno, degli Stones del 1965,19661967 1968 1969 di JJFLASH, ma chi cazzo ha mai scritto un pezzo del genere? dei Rolling a Varsavia nel 1967, di Brian e della sua tormentata esistenza e del suo genio, di Keith la personificazione del ROCK, di Charlie, di Bill, la sfinge eterna, il bassista piu' cazzuto della storia, quelli di Hyde Park con 2500000 persone, degli Stones cappelloni, sporchi, rozzi, diabolici, contradditori, dei Rolling degli infiniti tours spaccaschiena che nessun altro è in grado di fare, dei Rolling del 1971 del 1972 del 1974, del 1975 del 1976 del 1977 del 1978, dei Rolling alcool, droga, sex e rock'n roll, di Ron Wood paraculo e grandissimo chitarrista checche' se ne dica, degli Stones di 2000000 di persone a Copacabana, dei Rolling in tour in America negli sessanta, disprezzati dalla stampa, bandiera della rivolta giovanile, dei disordini che solo loro provocavano con la loro sovversiva presenza, anarchici, sballati, attaccati da tutti, censurati, cacciati dall'America nel 1977 perchè troppo sovversivi, drogati, rockettari, dei Rolling di Some girls, di Star star, di Star me up, dei Rolling di Beggar's Banquet, di Simpaty for the devil, di Rock off, di mille pazzesche storie, di una vita incredibile di eccessi, di sfide, di pietre in faccia a tutti, degli Stones di Giemme shelter, di Bitch, di concerti incredibili, quelli di adesso nel 2010 pronti ancora a tornare per regolare i conti con chi li vorrebbe seppelliti in casa e avere giustizia storica e ridare dignità al rock.. Questi sono gli Stones, senza di loro è noia, è banalità, è tristezza, nessuno si faccia illusioni di poter essere come loro, di poter fare la loro stessa vita, di poter scrivere la musica che loro hanno scritto e dalla quale tutti, volenti o nolenti, hanno dovuto attingere. Nessuno si faccia illusioni di poterli mischiare a tutti gli altri, nessuno si faccia illusioni di poter essere come Mick Jagger sul palco, di poterli buttare nel mucchio, di poter chiudere la loro storia in un ricordo da dimenticare. GLI STONES TORNERANNO E SARANNO PIU' GRANDI CHE MAI PERCHE' LA STORIA E' DALLA LORO PARTE E ANCHI'IO SONO CON LORO. E VOI?

ROSSO57 il 23 gennaio alla festa Stones di RSI


Profilo
MessaggioInviato: 14 gennaio 2010, 1:07
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Rosso, se leggi bene quello che ho scritto vedrai che la penso esattamente come te...Io non ho NESSUN DUBBIO che torneranno su quel cazzo di palco e faranno come sempre, piu' di sempre il culo a tutti!!!


Profilo
MessaggioInviato: 14 gennaio 2010, 1:25
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
rosso57 ha scritto:
Non credo ai miei occhi. Tutti voi che vi definite stoniani non credete al grande ritorno della rock band per eccellenza, l'unica mai esistita sul pianeta al confronto della quale chiunque altra è un gruppo di educandi in concerto all'oratorio. Zoppicare sul palco (Mick) semi-immobile (Keith) tour penoso ABB, ma che cazzo di stoniani siete!!!!! se non avete fiducia dei nostri, grandi, unici Stones, quelli di Satisfaction, di Altamont, di Sticky Fingers, di Exile, di Let it bleed, di 350 concerti l'anno, degli Stones del 1965,19661967 1968 1969 di JJFLASH, ma chi cazzo ha mai scritto un pezzo del genere? dei Rolling a Varsavia nel 1967, di Brian e della sua tormentata esistenza e del suo genio, di Keith la personificazione del ROCK, di Charlie, di Bill, la sfinge eterna, il bassista piu' cazzuto della storia, quelli di Hyde Park con 2500000 persone, degli Stones cappelloni, sporchi, rozzi, diabolici, contradditori, dei Rolling degli infiniti tours spaccaschiena che nessun altro è in grado di fare, dei Rolling del 1971 del 1972 del 1974, del 1975 del 1976 del 1977 del 1978, dei Rolling alcool, droga, sex e rock'n roll, di Ron Wood paraculo e grandissimo chitarrista checche' se ne dica, degli Stones di 2000000 di persone a Copacabana, dei Rolling in tour in America negli sessanta, disprezzati dalla stampa, bandiera della rivolta giovanile, dei disordini che solo loro provocavano con la loro sovversiva presenza, anarchici, sballati, attaccati da tutti, censurati, cacciati dall'America nel 1977 perchè troppo sovversivi, drogati, rockettari, dei Rolling di Some girls, di Star star, di Star me up, dei Rolling di Beggar's Banquet, di Simpaty for the devil, di Rock off, di mille pazzesche storie, di una vita incredibile di eccessi, di sfide, di pietre in faccia a tutti, degli Stones di Giemme shelter, di Bitch, di concerti incredibili, quelli di adesso nel 2010 pronti ancora a tornare per regolare i conti con chi li vorrebbe seppelliti in casa e avere giustizia storica e ridare dignità al rock.. Questi sono gli Stones, senza di loro è noia, è banalità, è tristezza, nessuno si faccia illusioni di poter essere come loro, di poter fare la loro stessa vita, di poter scrivere la musica che loro hanno scritto e dalla quale tutti, volenti o nolenti, hanno dovuto attingere. Nessuno si faccia illusioni di poterli mischiare a tutti gli altri, nessuno si faccia illusioni di poter essere come Mick Jagger sul palco, di poterli buttare nel mucchio, di poter chiudere la loro storia in un ricordo da dimenticare. GLI STONES TORNERANNO E SARANNO PIU' GRANDI CHE MAI PERCHE' LA STORIA E' DALLA LORO PARTE E ANCHI'IO SONO CON LORO. E VOI?

ROSSO57 il 23 gennaio alla festa Stones di RSI


ALLAH E' GRANDE E MAOMETTO E' IL SUO PROFETA!
;)

p.s.
senza offesa rosso, ma tutto quello che dici lo condivido al massimo, ma nulla toglie alle mie "blasfeme" perplessità.


Profilo
MessaggioInviato: 14 gennaio 2010, 1:35
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
R O L L I N G S T O N E S per l'eternita' e stoniani fino alla morte. L'attesa per Il ritorno di Mick Keith Ron Charlie e' troppo grande. Le ultime notizie di un loro ritorno nel 2011 evidentemente ha abbattuto moralmente parecchi di noi. Pero' in fondo nel bene o nel male si torna a parlare di loro. Che gli STONES lo sappiano. Il loro popolo e' pronto a riabbracciarli sotto un palco. Che gli stoniani lo sappiano. Il ROCK NON MUORE MAI, NON MUORE, NON MUORE. E GLI STONES SONO IL ROCK. IMMORTALI


Profilo
MessaggioInviato: 14 gennaio 2010, 15:48
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Ok Totore e Maixiile, c'è un filo che unisce e non si spezzerà mai. la passione e l'amore per i ROLLING STONES, questa è la certezza piu' vera e fedele, il resto è confronto, discusione, opinione. Il mio intervento era di sprono a non abbatterci.

ROLLING PER SEMPRE
- BRINDIAMO AL LORO RITORNO
ROSSO57


Profilo
MessaggioInviato: 14 gennaio 2010, 17:35
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) ROLLING STONES A VITA questi vecchietti fanno ancora il culo a tutti basta ascoltare il boottes di ABB live in GLASGOW sempre LORO sempre GRANDI e torneranno perchè sono la più grande banda di Rock and Roll non cè un cazzo da fare ! <)


Profilo
MessaggioInviato: 14 gennaio 2010, 17:39
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Rosso, leggi bene quello che ho scritto: è Amore con la "a" maiuscola. E' parlare con il cuore e con l'anima proprio per il grande amore che nutro per loro. Poi è ovvio che li voglio subito on the road. Siamo tutti in crisi d'astinenza. Non oso pensare alla mia vita senza di loro. Quindi, ripeto quello che ho scritto è solo AMORE.


Profilo
MessaggioInviato: 15 gennaio 2010, 0:41
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
GRANDE VASCOOOOOOOOTI VOGLIO ALLA FESTA DI RSI AL 23 GENNAIO, SE NON VIENI VENGO A PRENDERTI CON LA MIA TORPEDO BLU AH AH AH AH !!!!!!!!!!!!!!!


GRANDE RSI GRANDI STONES GRANDE LA LORO STORIA DI ANARCHIA MUSICA E IL PIU' GRANDE ROCK DI TUTTI I TEMPI!!!!!!!!!!!!!!!

ROSSO57 il 23 gennaio NON SI PUO' MANCARE


Profilo
MessaggioInviato: 15 gennaio 2010, 20:34
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Eh Rosso Rosso se vuoi venire a prendermi fai pure ma devi fare un bel pò di chilometri visto che mi trovo a Rotterdam per lavoro, mi dispiace tanto ciò una sfiga con stè feste. Ma comunque vi porto nel cuore , e poi presto ci troviamo al concerto dei Rolling Stones nooo ??? <)


Profilo
MessaggioInviato: 16 gennaio 2010, 21:01
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
da IORR: i RS realizzeranno un nuovo album per Walmart (catena di supermercati :shock: )
La fonte è Billboard


Profilo
MessaggioInviato: 20 gennaio 2010, 10:20
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Niente soldi dai Rolling Stones, Ron Wood farà un tour solista

Ron Wood, le cui finanze sarebbero alle corde dopo le richieste dell'ex moglie Jo e il rifiuto dei Rolling Stones d'andare in tour nel 2010, starebbe organizzando una serie di concerti come solista per far confluire nelle sue tasche dei contanti da poter utilizzare immediatamente. Il chitarrista e bassista, 62 anni, recentemente piantato in asso dalla 21enne russa Ekaterina Ivanova, secondo il Daily Express sarebbe pronto ad annunciare vari concerti. "Ronnie pensava di poter approfittare del ritorno dei Rolling Stones ma, visto che per ora non se ne parla, ha una gran voglia di ricominciare a suonare nel futuro immediato", ha riferito un amico del musicista al quotidiano britannico. "Non avrà certo problemi a mettere assieme un gruppo. Sa che la sua musica è passata in secondo piano rispetto alle sue vicende personali, e adesso vuole tornare in pista. Prima di ogni altra cosa, Ronnie è un
musicista e andare in tour è nel suo DNA". (20 Gen 2010)

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.


Profilo
MessaggioInviato: 20 gennaio 2010, 15:49
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Che dire? meglio la chitarra della bottiglia e in piu' se fa concerti solista si allena e prepara per il grande ritorno onthe road con gli Stones. Ma lascia la bottiglia al market....capitooo???????

ROSSO57


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 9 di 9
132 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi