Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Il concerto degli Stones più bello visto

MessaggioInviato: 8 febbraio 2011, 22:19
Messaggi: 20Iscritto il: 15 ottobre 2010, 18:52
Forse il piu' bello che ho visto è la seconda data di Londra nel 1999.
Quello a cui sono piu' legato è Nizza 2006, con i figli e mia moglie, e tanto di intervista per il giornale Nice Matin.
Il peggiore ? ..... forse Milano 2006. Non si sentiva un granchè .
Comunque anche io aspetto il prossimo ! :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 22 ottobre 2011, 1:09
Avatar utenteMessaggi: 34Località: London - UKIscritto il: 20 ottobre 2011, 20:33
Io ho visto solo l'ultimo tour e se devo scegliere una data delle 8 viste, scelgo l'isola di Wight 2007.
Ero appena arrivato in England,ero spaesato, con un carico emotivo non indifferente dal'italia ed ero di epsimo umore quel giorno oltre ad avere dormito poco . . . Quando ad un certo opunto tutto svanisce con un rumore strano sito a fiamme e colori e mi trovo Mick Jagger che zampetta davanti a me cantando 'start me up',mentre keef si contorce e ride e Ronnie fa tanto d'occhi alla gente delle prime file . . .da lie svanito tutto il dolore . . .e ho riso molto quando paolo nutini ha duettato,adesso mi paice,ma allora, mamma mia!


Profilo
MessaggioInviato: 24 dicembre 2011, 3:08
Messaggi: 13Iscritto il: 24 dicembre 2011, 2:54
Sicuramente Zeltweg 95... In italia salvo solo il 2003 in quanto in quelli seguenti Keth non era più lui, secondo me, lasciando stare l'acustica di san siro del 2007, che secnodo me era un problema loro in quanto nel 2003 è stato, a livello acustico, molto buono. Ricordo anche un paradiso caffè ad amsterdam (NON ricordo ora l'anno), location straordinaria. Ricordo anche un stade de france ma era il 2007 e sicuramente vale la stessa cosa per keith. Purtroppo sono stato anche a milano nel 98 (o 97, non ricordo le date!!) famoso concerto annulato assiame a barcellona per la laringite di mick "assistito" al principe di savoia dove ho rimediato una autografo di lisa e di darryl e di una maglietta del tour (regalata!!!)...Magra consolazione!!
Ricorderò (purtroppo non potendo averli visti prima) il voodoo lounge tour ed il bridges to babylon ed un discreto concerto di mick taylor!
Ad alino ma se li hai visti dieci volte mi dici dove li hai visti, li hai seguiti anche tu in giro per l'europa?


Profilo
MessaggioInviato: 24 dicembre 2011, 10:51
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
MrTongue, anche io li ho seguiti in giro per l'Europa oltre all'Italia, ovviamente, ma bada bene che qui c'è gente che li ha visti mooooolto più di 20-30-40 volte. Gente che ha avuto la fortuna di andare negli USA e Canada. Che dire .....beati loro!


Profilo
MessaggioInviato: 24 dicembre 2011, 13:39
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
:cry: che ingiustizia c'è chi li ha visti 40volte e io nemmeno una..
mi accontenterei di un solo concerto !


Profilo
MessaggioInviato: 24 dicembre 2011, 18:35
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Percopio abbi fede e speranza. ;)


Profilo
MessaggioInviato: 24 dicembre 2011, 20:06
Messaggi: 13Iscritto il: 24 dicembre 2011, 2:54
Sìsì hai ragione questo è stato il mio primo post.Beati loro senza dubbio soprattutto chi li ha visti nei seventies.Da parte mia cercavo solo di rimanere in tema, dato le letture che ho fatto in questo forum io sono un profano, non c'è dubbio!!Li ho visti sempre tropo poco...Mi sarebbe piaciuti vederli in brasile ad esempio. Comunque no problem.


Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2012, 0:08
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
mrtongue ha scritto:
Sicuramente Zeltweg 95... In italia salvo solo il 2003 in quanto in quelli seguenti Keth non era più lui, secondo me, lasciando stare l'acustica di san siro del 2007, che secnodo me era un problema loro in quanto nel 2003 è stato, a livello acustico, molto buono. Ricordo anche un paradiso caffè ad amsterdam (NON ricordo ora l'anno), location straordinaria. Ricordo anche un stade de france ma era il 2007 e sicuramente vale la stessa cosa per keith. Purtroppo sono stato anche a milano nel 98 (o 97, non ricordo le date!!) famoso concerto annulato assiame a barcellona per la laringite di mick "assistito" al principe di savoia dove ho rimediato una autografo di lisa e di darryl e di una maglietta del tour (regalata!!!)...Magra consolazione!!
Ricorderò (purtroppo non potendo averli visti prima) il voodoo lounge tour ed il bridges to babylon ed un discreto concerto di mick taylor!
Ad alino ma se li hai visti dieci volte mi dici dove li hai visti, li hai seguiti anche tu in giro per l'europa?


Cavolo li hai visti al Paradiso caffè di Amsterdam ? Dovevo esserci anch'io poi un problema familiare me lo ha fatto saltare, ma chi ci è andato (un mio amico) mi ha raccontato che è stato fantastico, era l'anno del Voodoo Lounge tour, quindi intorno al 94.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
38 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi