Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Il concerto degli Stones più bello visto

MessaggioInviato: 16 luglio 2010, 14:22
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
Straquoto penso di essere a quota 10 concerti il primo a Zeltweg 95 e' stato il migliore indimenticabile con un Keith incredibile veramente...anche altri buoni nel 98-99


Da dimenticare gli ultimi 2003\2007. sopratutto in Italia.. :x


Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2010, 18:43
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
Basilea ma non mi ricordo che anno era,mi ricordo i Black Crowes come supporter e Nijmegen 2006 con il diluvio universale che purtroppo fece saltare il preambolo di Van Morrison!!

ora aspettiamo il prossimo :D


Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2010, 22:11
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Penso 94 o95 il Voodoo Lounge tour c'ero anch'io hanno aperto i Black Crowes, Grande concerto !


Profilo
MessaggioInviato: 8 settembre 2010, 10:00
io ne ho visto solo due ...quello a Torino del steels wheels tour con bill , e quello in Svizzera del tour voodoo lounge.
io ho preferito di lunga quello di Torino.... ma credetemi non perche' c'era Bill , ma si poteva sentire la partecipazione di tutti.
invece in svizzera bel posto ...ma la scaletta ne ha lasciato fuori paraecchie. e' vero ed e' giusto cambiiarla....i concerti son belli per questo motivo se no sarebbero tutti euguali. quando in svizzera KEEF annuncio' connection , ho detto :mamma mia che chicca ! sta sera!!! ...ed invece ragazzi quella versione non mi e' piaciuta ...non lo so era senza grinta .... smorta. poi il resto del concertino sullo standar ma nulla da lasciarmi un segno.
LENNON <rsi


MessaggioInviato: 8 settembre 2010, 19:45
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Ma in svizzera a Basilea gli Stones fecero due concerti di fila, magari non abbiamo visto la stesso concerto, ma ti posso assicurare che il concerto visto da me di cui ho un vhs che ogni tanto mi guardo è stato un gran concerto! Comunque..... <)


Profilo
MessaggioInviato: 8 settembre 2010, 19:47
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Comunque gli Stones non fanno concerti standar ! <)


Profilo
MessaggioInviato: 23 ottobre 2010, 2:18
Messaggi: 3Iscritto il: 23 ottobre 2010, 2:09
<sg
Io invece sono disperata, non li ho mai visti! :(
coa posso fare??? <)


Profilo
MessaggioInviato: 23 ottobre 2010, 11:32
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Aspettare il 2012(comincia a risparmiare).


Profilo
MessaggioInviato: 3 novembre 2010, 10:15
Messaggi: 146Iscritto il: 26 ottobre 2010, 15:29
stavolta vado di sicuro <)


Profilo
MessaggioInviato: 7 novembre 2010, 23:01
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
Comunque il San Siro e' un pessimo posto per i concerti acustica da schifo....e poi a me gli stadi non piacciono mi sembra sempre di stare ad una partita o a una fiera commerciale troppo cemento e troppi parcheggi...preferisco di gran lunga location tipo velodromi o valli montane\collinari dove infatti ho visto i migliori concerti Zeltweg,Zagabria ...mi sembra anche IMST e altri


Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2011, 18:03
Messaggi: 7Iscritto il: 7 novembre 2010, 13:13
vasco ha scritto:
<) Io gli STONES li ho visti a Torino 90- Basilea 95- Milano 03 -Milano 06 -molti di voi li hanno visti prima del 90 o chi addirittura in qualche teatro, provo nei vostri confronti un sana invidia, ma c'è anche chi meno fortunato di me li ha visti solo una o due volte <devo dire che i vostri racconti mi affascinano non poco>.Il concerto più bello è stato sicuramente Basilea 95 era il Voodoo Lounge tour. Sono partito con un mio amico che sono riuscito a convincere non aveva mai sentito un pezzo degli Stones ad eccezione di satisfaction d'altra parte aveva appena 18 anni, partiamo in macchina il giorno prima, i biglietti li avevo comperati a Chiasso in una banca, ed erano per la seconda data. Quando arriviamo a Basilea verso le 22.30 troviamo delle mega insegne con la classica lingua che indicavano l'uscita per lo stadio noi non sapevamo dove andare a dormire, ma siamo comunque usciti allo stadio gli Stones stavano facendo il primo concerto e la curiosita era tanta cercavamo di entrare ma niente da fare fino a quando hanno aperto i cancelli abbiamo sentito jjf ma gia si respirava aria stoniana, alla fine abbiamo fatto amicizia con dei tipi sballati che ci hanno portato a casa loro a dormire veramente dei grandi. Il giorno dopo da mezzogiorno eravmo all'esterno dello stadio a cazzeggiare questi tipi hanno portato la chitarra era un'atmosfera veramente incredibile non mi era mai successo ricordo che si suonava sweet virginia e tutti cantavano FANTASTICO. Quando aprono i cancelli solita corsa riusciamo a essere nelle primissime file il gruppo di supporto erano i BLACK CROWS grandi è dire poco.Ma quando CHIARLIE incomincia a picchiare sui tamburi NOT FADE AWAY be' non ci sono parole gli STONES in quel concerto mi hanno stupito la track list eccezionale SHINE A LIGHT cazzo ragazzi che concerto e questo mio amico che no gliene fotteva niente era lì gasato più di me a saltare miracolo STONES non dimenticheremo mai quei giorni FANTASTICI <) HO DATO ANCHE IL 5 A MICK DURANTE SATF <)



Ciao
sono Gian e ho compiuto i miei primi sessant'anni
io di concerti degli Stones ne ho visti 10,
il primo Palalido di Milano 1 ottobre del 1970, allora avevo 20 anni ma per un ragazzo che scendeva dalle montagne del Bellunese più che Milano Palalido era Milano Paradiso,
poi venne Innsbruck 1973, Munchen 1976, Munchen 1982, Munchen e Torino 1990, Basilea 1995, Imst 1999, Milano 2003 e Milano 2006.
Resta un rammarico, quello di non averli visti nel 1967 con Brian Jones.
Ciao Gian


Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2011, 22:22
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Benvenuto tra noi, Gian.


Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2011, 23:21
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Benvenuto una curiosità hai parenti a Munchen ? Te lo chiedo visto la quantità di concerti che hai visto da quelle parti. Ciao


Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2011, 17:08
Messaggi: 7Iscritto il: 7 novembre 2010, 13:13
vasco ha scritto:
<) Benvenuto una curiosità hai parenti a Munchen ? Te lo chiedo visto la quantità di concerti che hai visto da quelle parti. Ciao




Ciao,
No non ho parenti a Munchen, però avevo un amico che possedeva una gelateria in quella città e visto che la strada per arrivarci è quanta quella per arrivare a Milano sceglievamo Munchen, il nostro amico ci procurava i biglietti e fra l'altro lì negli anni settanta non si rischiava la vita.
A Munchen ho visto tutti i più grandi non solo gli Stones,
che sono però la colonna sonora della mia vita.
Tra gli altri:
John Mayall, Bob Marley, Eric Clapton , Bruce Spreengteen, Little river band, Bob Dylan, Joan Baez, Roger Mc Gueen, Tom Petty, Frank Zappa e tanti altri,
il resto poi li ho visti in Italia, soprattutto a Pistois Blues.

Ciao Gian


Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2011, 17:24
Avatar utenteMessaggi: 4296Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Grazie era solo curiosità ! Grandi musicisti quelli che hai visto !


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
38 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi