Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Ronnie Wood alla Royal Albert Hall

MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 1:59
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Sono, purtroppo, tornato da poche ore da Londra, dove ho trascorso un grande weekend ospite da un mio caro amico.

Il punto è questo:
ieri pomeriggio entrai in un ticket office al centro della città per cercare d'acquistare, invano, un biglietto per Smokey Robinson; niente da fare: SOLD OUT.
Dopo aver preso atto, allucinato, dei concerti in programma per questa stagione a Londra, faccio qualche altra domanda riguardo i costi delle serate alla banconista/padrona, la quale, appurate le mie tendenze musicali mi dice(chiaramente in inglese):

- ricordi i faces? quelli con rod stewart?
- certo!
- domani sera(ovvero oggi, dunque poche ore fa) suoneranno, parte della vecchia band, con ronnie wood, bill wyman ed alla voce Mick Hucknall alla Royal Albert Hall. E' atteso anche un very special guest, forse Rod Stewart o Clapton. Mi sono rimasti pochi biglietti, ne vuoi uno da 50 sterline?

Le ho detto che c'avrei pensato, ma avevo il volo già prenotato per stamattina e spostare la partenza mi sarebbe costato 230 E, oltre ai soldi del concerto e a quelli di tutte le altre inevitabili spese a cui sarei andato incontro restando lì altre 48 ore.

Rincasato, praticamente adesso, cero notizie a riguardo sulla rete, ma nulla.

Era un pacco o ne sapete qualcosa?
Se fosse vero sarebbe un segnale importantissimo, riguardo un loro ritorno, secondo me.
Bye


Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 2:05
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Venerdì mi ha scritto un mio amico giornalista chiedendomi se andavo al concerto, onestamente anche io ho pensato ad una bufala
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 11:21
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Non è una bufala, ne avevamo già parlato sul topic "Faces"!!!!





2009-09-25 - La riunione dei Faces, storico gruppo anni '70, si farà, ma senza Rod Stewart. Sarà solo per un concerto, in programma il 25 ottobre alla Royal Albert Hall di Londra. Un evento di beneficenza per finanziare il fondo dei musicisti della Performing Right Society. Al posto di Stewart, ci saranno diversi vocalist ospiti: si parla di Melanie C delle Spice Girls, Georgie Fame, Kiki Dee e Mick Hucknall. La formazione dei Faces vedrà sul palco Ronnie Wood, Kenny Jones, Ian McLagan e l'ex Rolling Stones Bill Wyman, al posto dello scomparso Ronnie Lane. Quindi una lineup con due Stones di oggi e di ieri, niente male per attrarre il pubblico. I Faces, che erano Stewart, Wood, McLagan, Jones e Lane, si formarono nel 1969 e pubblicarono quattro album in studio tra 1970 e 1973, ottenendo successi come "Stay With Me" e "Ooh La La". La band si sciolse nel 1975, con l'ingresso di Wood nei Rolling Stones. Ron Wood ha parlato con entusiasmo della serata del 25 ottobre: "Per noi sarà molto speciale, ritornare insieme per un evento così bello e prestigioso". La vedova di Ronnie Lane, Katy, è tra le persone che ricevono assistenza dal fondo per le famiglie dei musicisti della Performing Right Society.


Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 12:10
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
su iorr sembra dai commenti che ci sia stato, appunto ieri sera
http://www.iorr.org/talk/read.php?1,1134960,page=2


Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 13:41
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
direi proprio che non era una bufala !!!

http://www.gettyimages.com/Search/Searc ... mage&ep=3#


Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 13:54
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Ronnie Wood, Kenny Jones, Bill Wyman e Ian McLagan
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Albert Lee
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 15:42
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
L'unica cosa che mi rimprovero severamente è quella di non essermi informato prima, nè su questo concerto nè riguardo nessun altro.
Sono partito e basta. CHE STRONZO.
Una volta lì, come già vi spiegavo sopra, dovendo partire il giorno stesso del concerto, questo capriccio mi sarebbe costato una cifra.
Mi sputerai in faccia da solo!

CHE STRONZO


Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 16:28
Avatar utenteMessaggi: 4297Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) che bello rivedere BILL e RONNIE sembra che si stiano divertendo. Ronnie poi penso sia un personaggio divertente, sempre sorridente.... <) <sg


Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 18:59
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sì, Ronnie deve avere un bel carattere.


Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2009, 19:03
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Totore mi spiace davvero tanto, ma già a fine settembre lo avevamo segnalato... cavolo!!!!
Ciao Olia


Profilo
MessaggioInviato: 27 ottobre 2009, 10:54
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
filmato

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FJWeVqJwzJ8[/youtube]


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
11 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron