Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ ...che bella famiglia numerosa!! |
seatedonafence
|
Inviato: 1 agosto 2006, 6:39 |
|
|
...che bella famiglia numerosa!! Ma quanti siamo??!!...questo è il mio primo messaggio e la prima volta in questo sito (Siete Grandi!!) e noto con grande piacere che i mitici Stones continuano a mietere vittime anche tra i più giovani!
Io ormai trentenne sono stato rapito dai Rolling nel lontano '82 quando mia sorella portò a casa un coloratissimo 33 giri con all'interno foto di tipi strani e di stadi stracolmi di gente...STILL LIFE!!..ancora bambino rimasi fulminato da quel suono e da quell'entusiasmo tanto che non li ho più abbandonati!!
Purtroppo non sono ancora bravo a districarmi bene in questo forum (siete così tanti e con così tanti argomenti!!) ma farò del mio meglio....sono SEATED ON A FENCE e ho deciso così,all'improvviso e alle cinque di mattina, d'iscrivermi sperando così di trovare altri malati di Stones con i quali condividere quelle emozioni che solo loro sanno dare!!...Li ho visti tre volte e tutte le volte mi hanno fatto commuovere..vorrei solo dire loro GRAZIE!!...GRAZIE per tutti i sogni regalati, GRAZIE per avermi accompagnato in tutti questi anni, GRAZIE per avermi fatto capire tante cose....ragazzi, Only the strong survive e loro sono e saranno sempre i più forti...spero d'intraprendere con voi un lungo viaggio con gli Stones..a presto!!
Ora mi rilasso un po' con "Sittin' on a fence" (dalla quale ho preso il nome), per me una chicca del loro repertorio; che ne pensate?
|
|
|
msala
|
Inviato: 1 agosto 2006, 9:24 |
|
|
Benvenuto, settin on a fance è naturalmente uno dei tantissimi capolavori dei nostri maestri. Di STONES non si guarisce ci si ammala sempre di piu', te ne accorgerai ben presto, te lo dice uno che li ama dal 1971 e che adesso, solo per questioni famigliari, non puo' essere in giro per l'EUROPA AL SEGUITO DEL PIU' GRANDE CARROZZONE ROCK DELLA STORIA.
Ciao e a presto. ORA E SEMPRE STONES ON THE ROAD
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
|