Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Glasgow

MessaggioInviato: 26 agosto 2006, 0:14
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
C'è SWAY... per il resto siamo sempre lì...

1. Jumping Jack Flash
2. It`s only Rock`n`Roll
3. Oh No Not You Again
4. She`s So Cold
5. SWAY!
6. Ruby Tuesday
7. Rain Fall Down
8. Live With Me
9. Tumbling Dice

10. Slipping Away
11. Before They Make Me Run

12. Miss You

13. Rough Justice
14. Start Me Up
15. Honky Tonk

16. SFTD
17. Brown Sugar

18. YCAGWYW
19. Satisfaction

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2006, 1:18
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Stavo leggendo un pò di commenti su IORR, non proprio sul concerto di questa sera a Glasgow, ma soprattutto sul fatto che si è scesi a 19 brani per serata e che i pezzi son sempre gli stessi. Su IORR si sprecano i "complimenti" senza nessun timore... voi che ne pensate? vi invito a dare un'occhiata sul topic "whats going on in Glasgow? "

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2006, 16:40
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
da quando jagger ha avuto la laringite i pezzi sono scesi a 19.
discorso scaletta mi facevano notare che nei mitici tour del 72-73 piuttosto che 75 etc le setlist erano si identiche sera per sera, e che in questo tour abbiamo invece sentito dal vivo pezzi come as tear go by, ruby tuesday, sway, she so cold abbastanza "mescolati" etc
a noi piacerebbe ovviamente che cambiassero scaletta tutte le sere, ma finche suonano negli stadi mettiamoci il cuore in pace e rassegnamoci a satisfaction jjf iorr sftd etc etc

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 agosto 2006, 17:36
Cita:
rassegnamoci a satisfaction jjf iorr sftd etc etc

Concordo con te Jacopo e direi che ascoltare JJF piuttosto che Satisfaction o SFTD non significa proprio rassegnarsi... guai mancassero.
Ciò che voglio dire io è che le chicche che fanno ogni sera (vedi She's so cold o Sway o Get off of my cloud), sarebbe bello se le variassero. Sarebbe bello ascoltare Rocks off oppure immaginate When the whip comes down sullo stage-B, Let me go, Shattered... queste sono solo alcune che mi vengono in mente così a caldo...

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2006, 18:45
Giusto per buttarne un'altra e solo perchè la stavo vedendo ora col volume a palla saltellando con loro: ve lo immaginate un finale con "I can't turn you loose"? In questi giorni ho riscoperto il DVD "Documentary" da 4 Flicks e devo dire che avrò ascoltato I can't turn you loose almeno un 100inaio di volte!! Quanto mi diverte vedere Ronnie saltellare...

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2006, 23:43
Alcune foto di Glasgow 25/08:

http://i68.photobucket.com/albums/i26/simon_who/

Da notare Keith con un cappello!!!

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2006, 12:39
Domani sera alle 21 su BBC Radio2 è possibile ascoltare il concerto di Glasgow

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2006, 17:20
HELP!!!!!
Domani sera alla BBC danno il concerto registrato di Glasgow.
Qualcuno sa come registrarlo?
Da IORR ho seguito queste indicazioni:

"you can use a soft like Cool Edit 96, this is the one I use

Then, while listening, just open the soft, you will see a first window which ask you to choose 2 functionalities (one of them must be the first one at the top which is "save, External clipboard...) and click "ok"
Then clik on "file" at the top on the left and choose "new". You have a window "New Waveform", choose sample rate 44100 (CD audio standard) and click "ok"
You're on to record"

Ho scaricato il programmino Cool Edit 96, ho provato a registrare l'audio di qualche radio, lo salvo, ma poi non si sente nulla.
Qualcuno lo sa già usare???

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2006, 19:49
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
dunque inanzitutto si dovrebbe sentire in streaming a questo indirizzo www.bbc.co.uk/radio2/
per registrare basta usare un qualsiasi registratore di suoni installato nel proprio computer.
mentre ascolti la radio fai partire la registrazione selezionando la fonte interna (non microfono quindi).
ci sono quelli altamente professionali come cool edit pro, ma io consiglio di non complicarsi troppo la vita. di solito uso polderbit sound recorder che e' molto facile.

speriamo non parlino sopra alle canzoni!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 agosto 2006, 20:14
Avatar utenteMessaggi: 223Località: MilanoIscritto il: 14 luglio 2006, 18:44
e poi condividete, vero? :D

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2006, 21:38
mi sembra che per sentire la radio devi installare real player

MessaggioInviato: 28 agosto 2006, 22:17
Non si sente nulla!!
Al momento nessuno riesce a sentir nulla; stesso problema segnalato da mezza Europa su iorr....

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2006, 22:46
come cacchio si fa a sentire sto canale dove devo cliccare

MessaggioInviato: 28 agosto 2006, 23:11
ho trovato questa news su keith qualcuno sa tradurre
Stone 'in clear' over gig smoking

Keith Richards was said to have smoked on stage at Hampden
Glasgow City Council will not launch an investigation into claims that Rolling Stones guitarist Keith Richards flouted the smoking ban at a Hampden concert.
Officials originally said they would look into the allegation, but have now revealed that the stadium's stage is not covered by the legislation.

The veteran rocker and Hampden Park could both have been fined if the venue had failed to enforce the ban.

A council spokesman said: "There are no plans to launch any investigation."

He added: "The stage for the concert was not of the dimensions to be covered by the smoking ban legislation in Scotland."

The rock 'n' roll legends are on the UK leg of their A Bigger Bang world tour.

A ban on smoking in all public places came into effect in Scotland on 26 March this year.

Hampden Park had introduced its own smoking ban three months before the nationwide ban was introduced

MessaggioInviato: 28 agosto 2006, 23:17
Stronzate... è stato indagato per aver fumato sul palco di Glasgow!! ma se lo ha fatto ovunque da una vita...

Ha avuto sempre ragione quando diceva:

“I've never had a problem with drugs. I've had problems only with the police.”

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
30 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: