Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  commento sugli stones dato da un noto "artista"ita

MessaggioInviato: 16 luglio 2006, 2:15
Messaggi: 3Località: trentino val di fassaIscritto il: 16 luglio 2006, 1:58
MI RISULTA CHE IL SIGNOR FRANCESCO DE GREGORI ABBIA DETTO CHE GLI STONES SONO SOLO DEI PATETICI VECCHIETTI....:CHISSA' SE SARA' IL CASO DI REGALARGLI UNO SPECCHIO....CHE DITE?

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2006, 2:39
lepre65 ha scritto:
MI RISULTA CHE IL SIGNOR FRANCESCO DE GREGORI ABBIA DETTO CHE GLI STONES SONO SOLO DEI PATETICI VECCHIETTI....:CHISSA' SE SARA' IL CASO DI REGALARGLI UNO SPECCHIO....CHE DITE?

e lo chiami signore???
anch'io vorrei essere patetica come Mick....

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2006, 3:10
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Ah, ma è ancora vivo Degregori?

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2006, 3:32
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Si fotta. Odio i cantautori.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 luglio 2006, 13:41
Avatar utenteMessaggi: 179Località: romaIscritto il: 11 maggio 2006, 15:52
invidioso.... 8)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 luglio 2006, 14:58
Avatar utenteMessaggi: 212Località: ROMAIscritto il: 20 giugno 2006, 1:56
Cappello da demente...che copre un cervello da demente....

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2006, 15:44
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Ma non era morto???

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2006, 16:54
Messaggi: 11Località: MilanoIscritto il: 11 luglio 2006, 0:17
No dai , no offendedevi per così poco -
De Gregori è uno dei grandi cantautori italiani e può avere i suoi giudizi -
è un artista intimo e riflessivo che , probabilmente, odia i carrozzoni del Rock .
sono due cose estremamente diverse , ognuna con i suoi ruoli .
Dunhill , proprio tu che conosci Genova non apprezzi lo spirito dei cantori ? e si che proprio da lì è nato tutto , poi Bologna , Roma , Milano e Napoli hanno espresso un grande esempio di musica italiana
non facciamo come il popolo ottuso tipo "God of Metal" che alla fine scopri non sapere neanche chi sia Rory Gallagher o John Mayall

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2006, 17:48
Penso che nessuno di noi voglia fare l'ottuso e tanto meno per sport non ci piace sparare a zero su nessuno, soprattutto se ognuno si fa i cavoli suoi e se ne sta betao a casa; ma quando qualcuno non si fa i cavoli suoi e si diverte a sparare a zero sui Nostri, la cosa mi irrita. Poi chi è lui che può permettersi di dire cose simili? Posso capire se la sparata la faceva un Clapton o qualcuno di questo calibro, ma proprio da lui non ci voleva. Il bello è che poi i media gli danno retta e la sua esternazione (del ca...o) fu letta anche al TG.
Vabbè potrei continuare ancora, ma per evitare che scoppi la polemica, spero che questo topic si chiuda qui...

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2006, 17:56
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
riguardo a de gregori, su LA STAMPA c'era questo titolo "Rolling Stones patetici vecchietti" che ovviamente ha attirato la mia attenzione, poi però leggendo attentamente, De Gregori non dice così, anzi dice l'opposto. Lui è un estimaore dei RS. E poi tanto, alla fine, chi se ne frega di cosa dice De Gregori.

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2006, 19:43
Avatar utenteMessaggi: 212Località: ROMAIscritto il: 20 giugno 2006, 1:56
Keith70 ha scritto:
Posso capire se la sparata la faceva un Clapton o qualcuno di questo calibro, ma proprio da lui non ci voleva.

Secondo me nn se lo puo' permettere neanche Clapton :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2006, 19:49
Daccordissimo con te Keef... era giusto per dire che Degregori (si chiama così???) nel panorama mondiale musicale è meno di una pulce. Un'esternazione simile poteva farla un Clapton, un Roger Daltrey, un Jimmy Page, dato che hanno voce in capitolo. E' vero che non l'avremmo accettato nemmeno da loro, ma da Degregori no...

Piuttosto finiamola e pensiamo alle cose serie... avete dato un'occhiata alla webcam che ho linkato nel topic di Monaco?
Stasera risuciamo a vedre qualcosa dai... ci si becca + tardi per il concerto!!!

Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2006, 3:27
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
Per la verità il giorno 9 luglio sul TG2 è apparsa la notizia (scritta) di una sua smentita riguardo a questa affermazione.
Ciononostante il mio parere su De Gregori non cambia nè in meglio nè in peggio.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 luglio 2006, 3:38
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
Cita:
Secondo me nn se lo puo' permettere neanche Clapton :wink:

Certo. I grandi, se sono veramente tali, non danno giudizi sui loro colleghi.
Giorni fa è uscita la notizia di una sparata del genere da parte di D.Gilmour, ma io non credo che possa avere detto qualcosa del genere...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 luglio 2006, 9:32
:D

GLI STONES SI POSSONO ANCHE ODIARE PROPRIO PERCHE' SONO TROPPO GRANDI

STONES FOR EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
33 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: