Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Biglietti su ticketmaster.co.uk x Twickenham |
fiucis
|
Inviato: 19 luglio 2006, 21:29 |
|
|
Gentilmente qualcuno sa dirmi se si possono acquistare anche dall'Italia.
Da quanto ho capito li spediscono solo in Inghilterra e Irlanda. Grazie
|
|
|
ettore
|
Inviato: 20 luglio 2006, 12:57 |
|
|
|
SE VAI SUL SITO R.S PUOI ORDINARE BIGLIETTI DOPO ESSERTI ISCRITTO AL SITO CHE LI VENDE E TE LI SPEDISCONO DOVE VUOI VIA CORRIRE
|
|
|
fiucis
|
Inviato: 20 luglio 2006, 17:06 |
|
|
Sono già iscritto a R.S.com cliccando su ticket/data concerto mi manda sulla pagina ticketmaster.co.uk. Procedendo poi con l'ordine quando devo selezionare il tipo di spedizione mi da come opzioni, Gb e Ireland.
Forse avendoli già acquistati per Milano non mi permette di acquistarli per un'altra data.
|
|
|
fiucis
|
Inviato: 20 luglio 2006, 17:19 |
|
|
Ho provato anche facendomi spedire il promocode, ma niente, all'atto dell'acquisto con ci sono altre opzioni per la spedizione dei biglietti oltre a questi
Customers in Great Britain
Customers in Northern Ireland
Customers in The Republic of Ireland
Qualcuno sa la procedura esatta? Grazie
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 20 luglio 2006, 18:15 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
in effetti e' molto strano, se provi per sheffield o glasgow c'e' la voce Customers in Other Countries metre per twickenham no
|
|
|
fiucis
|
Inviato: 21 luglio 2006, 0:16 |
|
|
In effetti è vero, non lo avevo notato, sarà una cosa voluta o un bug del sistema? Non riesco nmmeno a trovare un' E-mail per poter scrivere e chiedere spiegazioni. Qualcuno ha qualche dritta da darmi?
Calcolando i tempi di spedizione mi sa che il tempo stringe Sigh!
|
|
|
fiucis
|
Inviato: 21 luglio 2006, 1:17 |
|
|
Per chi fosse iscritto a rs.com a questo indirizzo si parla del problema in questione http://rollingstones.com/members/commun ... highlight=
In verità non ho capito molto (sarà per il mio pessimo inglese) chi sarebbe così gentile da spiegarmi che succede? Un grazie anticipato
|
|
|
|