Autore |
Messaggio |
|
goddess
|
Inviato: 12 luglio 2006, 20:33 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
ciao a tutti! mi sono appena iscritta e spero di non dire qualche stupidaggine...
che dire... ottimo concerto e ottima scaletta (Satisfaction e Midnight Rambler in particolare). c'è stata qualche "stecca", ma è un po' il bello dei live. Ho trovato Mick particolarmente arzillo e Keith in forma smagliante, ma mi ha colpito lo straniamento di Ronnie... mi chiedo cosa gli sia accaduto...
per quanto riguarda l'acustica, mi dispiace molto che sul prato non fosse buona, perchè pensavo che quello fosse il massimo. io ero nel primo anello verde in basso ,praticamente sopra il prato, e il quel punto il suono non era niente male
ora però vado a riascoltarmi Forty Licks e a sognarmi la linguona gonfiabile
buona serata a tutti!
|
|
|
gia76
|
Inviato: 12 luglio 2006, 20:43 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
ciao e benvenuta! :wink: Volevo dirti che c'e' già un topic "Milano 11-7-2006" appositamente dedicato al concerto di ieri dove puoi scrivere tutte le tue impressioni.
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 12 luglio 2006, 21:34 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
Esatto, continuate qui.
Io locko.
|