Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  info sul biglietto non numerato

MessaggioInviato: 10 luglio 2006, 17:19
salve agazzi sono nuovissimo! volevo kidervi aiuto a una cosa a cui nn salto fuori!
ho due biglietti x il magico concerto di domani, secondo anello settore blu non numerato...ma qui iniziano i problemi...
sul biglietto c'è scritto così come ho appena detto...ma sotto c'è scritto il numero del posto! ora io posso andare dove voglio nel mio settore o devo rispettare e andare di preciso nel mio posto??

grazie x le eventuali risposte!

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2006, 17:21
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
albistones ha scritto:
salve agazzi sono nuovissimo! volevo kidervi aiuto a una cosa a cui nn salto fuori!
ho due biglietti x il magico concerto di domani, secondo anello settore blu non numerato...ma qui iniziano i problemi...
sul biglietto c'è scritto così come ho appena detto...ma sotto c'è scritto il numero del posto! ora io posso andare dove voglio nel mio settore o devo rispettare e andare di preciso nel mio posto??

grazie x le eventuali risposte!

ciao!
credo che puoi andare dove vuoi una volta dentro... almeno nel settore di cui hai il biglietto...

il nuemro del posto dovrebbe essere usato dagli organizzatori per sapere quanti concerti sono stati venduti :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 luglio 2006, 20:32
ah ok...se qlcn ha altre risposte thanks :D

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2006, 23:01
Messaggi: 10Località: Olgiate Olona VARESEIscritto il: 4 giugno 2006, 14:23
Ciao!
Nel 2003 avevo il tuo stesso biglietto,stesso settore....
Il numero di posto non conta nulla.....serve solo a loro per conoscere il numero di biglietti venduti...
Quindi,devi solo rispettare il settore riportato e poi...cerca il posto migliore....
Evita di avere davanti ai tuoi occhi i pali che tengono le reti di protezione....
Evita anche lo spicchio adiacente le tribune centrali.....tendi ad essere piuttosto sulla curva e....non stare troppo sotto....fa troppo caldo

Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2006, 11:29
mick976 ha scritto:
Ciao!
Nel 2003 avevo il tuo stesso biglietto,stesso settore....
Il numero di posto non conta nulla.....serve solo a loro per conoscere il numero di biglietti venduti...
Quindi,devi solo rispettare il settore riportato e poi...cerca il posto migliore....
Evita di avere davanti ai tuoi occhi i pali che tengono le reti di protezione....
Evita anche lo spicchio adiacente le tribune centrali.....tendi ad essere piuttosto sulla curva e....non stare troppo sotto....fa troppo caldo

grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
5 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per: