Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  quale ingresso?

MessaggioInviato: 8 luglio 2006, 19:00
Messaggi: 33Iscritto il: 8 luglio 2006, 18:56
ciao a tutti. io ho i biglietti per il prato A e vorrei stare di fronte a Mick, da dove devo entrare? e...scusate la curiosità, perchè invece la maggior parte preferisce stare di fronte a Keith? solo questione di gusti o per sentire meglio la musica?


Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2006, 19:10
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
titti ha scritto:
ciao a tutti. io ho i biglietti per il prato A e vorrei stare di fronte a Mick, da dove devo entrare? e...scusate la curiosità, perchè invece la maggior parte preferisce stare di fronte a Keith? solo questione di gusti o per sentire meglio la musica?

Mich gira un pò dappertutto quindi un posto vale l'altro.
Essendo il cantante solitamente sta al centro, quindi che tu stia nella sezione Ronnie o Keith, cerca di andare sempre verso il centro del palco.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 luglio 2006, 3:13
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
titti ha scritto:
ciao a tutti. io ho i biglietti per il prato A e vorrei stare di fronte a Mick, da dove devo entrare? e...scusate la curiosità, perchè invece la maggior parte preferisce stare di fronte a Keith? solo questione di gusti o per sentire meglio la musica?

Se ti riferisci a quale sia l'ingresso giusto per il Prato A allora secondo le mie informazioni puoi entrare dagli ingressi 13-14 oppure 47-48.

Ciao


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
3 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi