Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  attivate manovre per rimborso roma

MessaggioInviato: 14 luglio 2007, 3:16
Ciao a tutti, sono nuova qui ma seguo il sito dalla sua nascita. Ho pensato di aprire questo nuovo topic, non per riaccendere le polemiche intorno alla leggenda dello "sfondamento"(anzi sarei felice se non se ne alimentassero di ulteriori),ma per tentare di non scoraggiare gli intendimenti di rivalsa di chi, come me, sente di aver subito un danno prima e durante il concerto dell' Olimpico e per chi è dunque interessato a un tentativo di rimborso.
Intanto, per capirci, sono fra quelli che credono con convinzione(oltre che per esperienza diretta, anche per le vostre testimonianze) che "l'invasione" sia stata favorita dall'organizzazione(la stessa che per mesi ha sbagliato tutto), credo fortemente che fallito il piano A (la speranza di riempire l'Olimpico pur con prezzi esorbitanti), sia semplicemente passata al piano B, per salvare la faccia e il ritorno d'immagine. Se avete fatto caso, in qualsiasi articolo o telegiornale, si è parlato solo di un grande evento, sottotesto: magistralmente diretto! Mica male no? Di fatto hanno dunque proceduto con le loro manovre senza curarsi in alcun modo delle conseguenze, che dite per esempio delle sedie installate come fossimo a una sagra paesana? Io dico pericolosissime per tutto il popolo rock, diversamente abili e non. Se fosse successo qualcosa chi credete ne avrebbe pagato il prezzo? Quello più alto? Detto ciò mi pare chiaro che il "nemico" sia solo uno e trovo assurdo e, perdonatemi, anche un po' ingenuo, prendersela fra di noi, mettendosi uno contro l'altro(come è successo giorni fa), anche perchè in questo modo(e sarebbe davvero troppo) non facciamo che reggere il gioco alla Milano Concerti.
Io come molti di voi ho pagato con molta fatica( etica e economica) 177 euro per vedere una minuscola porzione di palco, col collo ritorto per tutto il tempo e in piedi, spiaccicata contro una transenna e due spilungoni. Beninteso, condizione gradita per qualsiasi altro concerto con prezzi normali e senza sedie o hostess fra i piedi. In sintesi(...se ci riesco, mi rendo conto sono un "po'" prolissa) ho voglia di andare avanti tentando di ottenere il rimborso perchè, oltre alla faccenda dei soldi, ciò che davvero non sopporto è che mi abbiano rovinato la festa e visto che come voi, ho gli Stones nel cuore, mi piace non essere incazzata quando posso godermeli.
Sfogo a parte, CIO' CHE HO FATTO: Ho inviato due mail a De Luca, lui risponde che non è sua responsabilità se fra il pubblico ci sono dei maleducati e aggiunge che, per riparare al danno da me subito(...anche se non è colpa sua...?) mi propone di accettare di essere invitata ad un prossimo X concerto. Gli rispondo: "No, grazie. L'unico modo per riparare è o un altro concerto degli Stones visto nelle condizioni per cui ho pagato o il rimborso dei due biglietti acquistati". Aggiungo che, se non accetterà queste condizioni, sarò costretta a rivolgermi a terzi e in quel caso non mancherò di tentare di addebitargli anche i danni morali.
CIO' CHE FAR0': La prossima settimana ho appuntamento con un avvocato dell'Assoc. Naz. Consumatori e vi saprò dire.
Sapete, non ho l'ingenuità di credere che la cosa andrà sicuramente in porto ma credo sia doveroso provarci e eticamente scorretto rinunciarci. Credo sopratutto che questa gente non vada sputtanata solo quando succede qualcosa di tragicamente irrimediabile.
Detto ciò io continuerò autonomamente a muovermi in questo senso ma se qualcuno fra voi ha voglia di fare gruppo o raccontare la propria esperienza è benvenuto anche perchè, inutile dirlo, più siamo e meglio è. Chi vuole e chi può passi parola. Un saluto. dan

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2007, 11:03
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
appena hai informazioni fammi sapere io ti seguiro lo faccio per quei coglioni di milano concerti e ticket-one
insisti con i legale che non si capisce come mai la prima platea si pagasse di piu e dietro alle seconde che pagavano meno credo che su questo si possa vincere
inoltre di pure che i signori di ticket-one che vendevano i biglietti tramite call center dicevano che le prime platee erano i posti migliori per tanto vendevano informazioni false.
ciao e grazie

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2007, 12:25
Sono daccordo e mi associo volentieri.Ciao

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2007, 17:12
Avatar utenteMessaggi: 600Località: romaIscritto il: 24 aprile 2007, 23:29
ah si si tienici aggiornati!

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2007, 19:25
Avatar utenteMessaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12
milano concerti... :D :D :D :D

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2007, 15:31
Avatar utenteMessaggi: 28Località: RomaIscritto il: 8 luglio 2007, 23:18
finalmente qualcuno che si fa rispettare <)

io ero in tribuna monte mario...e anche se non sono stata direttamente colpita , penso che qualcuno debba pagare per un errore così grosso e (soprattutto) voluto dalla stessa organizzazione.

facci sapere come va a finire :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2007, 22:17
hai ragioni da vendere e sono solidale con te....un paio di giorni dopo il concerto ho espresso un mio disappunto per quanto riguarda l'organizzazione...secondo me non all'altezza per un evento del genere.
Se il prato era stato destinato ai posti numerati e a sedere così doveva essere sino alla fine. In caso contrario il prato non lo si attrezzava con le sedie e i posti numerati...il costo sarebbe stato inferiore e alla fine nessuno si sarebbe lamentato. Io ho colto tanto disappunto dalle persone che mi erano attorno e i commenti erano sempre gli stessi.
Vedete...a certi concerti importanti molto spesso vanno anche persone non piu' giovanissime e il motivo principale per cui sono andate era anche per il fatto che avevano un posto a sedere sicuro pur pagandolo caro; ad essere sincero ho notato tantissime persone che mai mi sarei aspettato di vedere ad un concerto rock e sono sicuro che il 99% di queste persone hanno assistito a questo concerto proprio per il fatto di non trovarsi in mezzo ad una bolgia; se nel prato i posti non fossero stati numerati di certo non li avrei visti.
Per l'apertura del cancello avevo una strana sensazione quando sono entrato visto che ero in terza platea a poche decine di metri; sensazione che mi aveva fatto presagire che qualche entrata ci sarebbe stata...anche perchè ho visto, prima dell'invasione, che il cancello era stato aperto anche se di stretta misura un paio di volte ma pensavo fosse per verificare la tenuta; entrate magari del solito portoghese....ma non una valanga di massa come è stata.
Ho anche notato molte persone che appena il concerto è iniziato hanno abbandonato lo stadio in segno di disappunto con l'organizzazione e molti che urlvano dicendo che avrebbero fatto causa.
Io alla fine ho passato bene la serata in ogni caso perchè in primis il mio scopo era il concerto dei Rolling Stones ma di certo se dovesse capitare di nuovo in Italia nel modo piu' assoluto non spenderò mai tanti soldi per un biglietto non avendo la certezza di essere rispettato per quello che è stato pagato.
Sono in ogni caso solidale con le tue impressioni; facci sapere come si evolve la questione!!.

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2007, 22:42
Avatar utenteMessaggi: 17Località: FerraraIscritto il: 10 luglio 2007, 13:42
Non capisco proprio perchè vi lamentate in continuazione degli organizzatori... Non avete visto che strepitoso successo ha ottenuto l'Heineken Jammin Festival quest'anno?
Solo perchè TicketOne ha il monopolio dei biglietti, e quelli della Milano Concerti sono una Associazione a Delinquere, non potete sempre lamentarvi... :twisted:
Saluti a tutti!

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2007, 23:49
se non sanno fare il loro lavoro...cambino mestiere!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 9:20
<) <)

Mi associo, anch'io ho speso ben 142euro che non vado a grattare giu' dalla pianta ma, come voi , me li sudo lavorando ogni giorno. Questi incapaci di Milano Concerti devono rispondere di questa vergogna e non possiamo fargliela passare liscia. Io il concerto l'ho visto male e non come mi aspettavo dato il prezzo pagato e inoltre sono stato come voi beffato dall'invasione studiata a tavolino dall'organizzazione.

Io ci sono per eventuale denuncia.

IO, HO GLI STONES NEL CUORE .

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 10:39
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Si, è vero l'organizzazione ha toppato e deve pagare pagare, anche perché l'inefficienza della security avrebbe potuto causare problemi ben più gravi...
anche io era in platea e mi associo alla tua richiesta, facci sapere come va finire!

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 13:32
bru ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuova qui ma seguo il sito dalla sua nascita. Ho pensato di aprire questo nuovo topic, non per riaccendere le polemiche intorno alla leggenda dello "sfondamento"(anzi sarei felice se non se ne alimentassero di ulteriori),ma per tentare di non scoraggiare gli intendimenti di rivalsa di chi, come me, sente di aver subito un danno prima e durante il concerto dell' Olimpico e per chi è dunque interessato a un tentativo di rimborso.
Intanto, per capirci, sono fra quelli che credono con convinzione(oltre che per esperienza diretta, anche per le vostre testimonianze) che "l'invasione" sia stata favorita dall'organizzazione(la stessa che per mesi ha sbagliato tutto), credo fortemente che fallito il piano A (la speranza di riempire l'Olimpico pur con prezzi esorbitanti), sia semplicemente passata al piano B, per salvare la faccia e il ritorno d'immagine. Se avete fatto caso, in qualsiasi articolo o telegiornale, si è parlato solo di un grande evento, sottotesto: magistralmente diretto! Mica male no? Di fatto hanno dunque proceduto con le loro manovre senza curarsi in alcun modo delle conseguenze, che dite per esempio delle sedie installate come fossimo a una sagra paesana? Io dico pericolosissime per tutto il popolo rock, diversamente abili e non. Se fosse successo qualcosa chi credete ne avrebbe pagato il prezzo? Quello più alto? Detto ciò mi pare chiaro che il "nemico" sia solo uno e trovo assurdo e, perdonatemi, anche un po' ingenuo, prendersela fra di noi, mettendosi uno contro l'altro(come è successo giorni fa), anche perchè in questo modo(e sarebbe davvero troppo) non facciamo che reggere il gioco alla Milano Concerti.
Io come molti di voi ho pagato con molta fatica( etica e economica) 177 euro per vedere una minuscola porzione di palco, col collo ritorto per tutto il tempo e in piedi, spiaccicata contro una transenna e due spilungoni. Beninteso, condizione gradita per qualsiasi altro concerto con prezzi normali e senza sedie o hostess fra i piedi. In sintesi(...se ci riesco, mi rendo conto sono un "po'" prolissa) ho voglia di andare avanti tentando di ottenere il rimborso perchè, oltre alla faccenda dei soldi, ciò che davvero non sopporto è che mi abbiano rovinato la festa e visto che come voi, ho gli Stones nel cuore, mi piace non essere incazzata quando posso godermeli.
Sfogo a parte, CIO' CHE HO FATTO: Ho inviato due mail a De Luca, lui risponde che non è sua responsabilità se fra il pubblico ci sono dei maleducati e aggiunge che, per riparare al danno da me subito(...anche se non è colpa sua...?) mi propone di accettare di essere invitata ad un prossimo X concerto. Gli rispondo: "No, grazie. L'unico modo per riparare è o un altro concerto degli Stones visto nelle condizioni per cui ho pagato o il rimborso dei due biglietti acquistati". Aggiungo che, se non accetterà queste condizioni, sarò costretta a rivolgermi a terzi e in quel caso non mancherò di tentare di addebitargli anche i danni morali.
CIO' CHE FAR0': La prossima settimana ho appuntamento con un avvocato dell'Assoc. Naz. Consumatori e vi saprò dire.
Sapete, non ho l'ingenuità di credere che la cosa andrà sicuramente in porto ma credo sia doveroso provarci e eticamente scorretto rinunciarci. Credo sopratutto che questa gente non vada sputtanata solo quando succede qualcosa di tragicamente irrimediabile.
Detto ciò io continuerò autonomamente a muovermi in questo senso ma se qualcuno fra voi ha voglia di fare gruppo o raccontare la propria esperienza è benvenuto anche perchè, inutile dirlo, più siamo e meglio è. Chi vuole e chi può passi parola. Un saluto. dan
Puoi contare anche su di me, se ti serve qualcosa che possa esserti utile, sono a disposizione!

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2007, 16:52
bru ha scritto:

Ciao Bru...anche sono stra-incavolato per quello che è successo a Roma, il mio caso è un po diverso e "leggero" dal tuo ma anche io voglio aiutarti a ottenere il rimborso, x qualsiasi cosa mandami una mail...
Grazie
:evil:

Profilo
MessaggioInviato: 18 luglio 2007, 0:37
ciao ragazzi, stamattina ho incontrato il legale. gli ho raccontato l'intera vicenda e ha accettato di seguirla. invierà entro la settimana una raccomandata alla milano concerti con la richiesta di rimborso. in base alla loro risposta (sperando che arrivi prima dell'inizio delle vacanze), si vedrà come procedere. vi ringrazio tutti per le vostre risposte e per la vostra disponibilità. se vi va, continuate a fare tam tam e se qualcuno fra voi si è attivato in qualche modo ci faccia sapere ok? intanto speriamo che i nostri tornino presto in italia, io non riesco davvero a fare altre tappe...sempre che non arrivi il rimborso...mah! vi tengo aggiornati. ciao ciao. dan.
ah, scusate la doppia firma bru e dan, è solo che questa macchina mi è un pò ostile...diciamo solo che sono un pò-molto-incapace nell'usarla (jacopo ne sa qualcosa...)e così quando bru, il mio congiunto è riuscito a entrare nel sito, ho usato il suo "ingresso" per scrivere il mio messaggio. abbiate pazienza. a presto.

Profilo
MessaggioInviato: 18 luglio 2007, 18:48
BRU SANTA SUBITO!!!!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
32 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Cerca per: