Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Cosa state ascoltando per prepararvi al concerto?

MessaggioInviato: 6 luglio 2006, 13:13
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Io da qualche giorno ho sul lettore in auto Shattered in Europe (Napoli 82)...madonna, quanto mi piace la voce di Keith che affianca quella di Mick in Let's spend..., When the Whip comes down, Just my imagination...che bel tour...che grande setlist...(ma perché non ero a Napoli in quei giorni?...ah ora ricordo...ero un sbarbato alle prese con la maturità, mannaggia!!!)

Sul lettore di casa ho Hot Stuff-Toronto, uno dei più belle performance degli ultimi anni (ma si sa, per gli Stones Toronto è un posto speciale...)

Per il settore dvd, l'altro giorno mi sono rivisto il concerto di Twickenham da Four Licks...non male!

E poi di tanto in tanto, a tarda notte, neighbours permettendo, mi faccio un balletto stralunato sulle note di Negrita a massimo volume...

Pochi giorni ancora al delirio totale...I don't wanna hang my rock'n'roll shoes!!!


Profilo
MessaggioInviato: 6 luglio 2006, 13:22
Messaggi: 8Iscritto il: 20 giugno 2006, 0:40
Come album Exile on Main street e Dirty work questa mattina e la canzone "Had it With you" è in loop da non so quando!!!!
Se per caso la facessero al concerto,cosa quasi impossibile, sarò quello che salterà fino a 4 metri :mrgreen:


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
2 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi