Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  APPUNTAMENTO E PROGRAMMI VARI

MessaggioInviato: 7 luglio 2006, 18:31
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Ehm.allora...
Io, con tre amici, parto da Catania lunedì sera con il treno (la mitica "freccia del sud").
Percorrendo l'intera nostra penisola conto di incontrare un bel po di gente su quel treno,per poi giungere a milano Martedì a mezzodì...poi una veloce telefonata al buon vecchio Orla per darci appuntamento davanti i cancelli di San Siro (rigorosamente prato A lato Keith)!!
Naturalmente avrei piacere in un paio di chiacchiere con gli Stoniani di ROLLING STONESITALIA,ma mi rendo conto che saremo in tantissimi e che nella maggior parte dei casi non riconoscerei nessuno (visto che le vostre foto scarseggiano9,quindi chiunque di voi dovesse riconoscermi non abbia remore a farmi un cenno!!!
fate voi,gridarmi SLEAZY o FEDERICO va benissimo,e sarò ben lieto di condividere la bottiglia e un paio di cicche con chiunque!!
Eccovi un paio di mie foto per facilitarvi il tutto:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

P.S.scusate se ho occupato così tanto spazio!! :oops:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 luglio 2006, 14:02
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
noi di rolling stones italia (alcuni perche gli altri arrivano dopo)
saremo +- alle 14 davanti all'entrata per il prato A per registrare delle interviste con la National Geographic, entreremo quindi all'apertura cancelli e ci piazzeremo sotto il palco lato keith (non per preferenze ma xe a san siro sono abituato ad andare nella sud).
quindi ci vediamo li sicuro, saremo in tanti e non sara difficile incontrarci e conoscerci (avremo anche qualche maglietta di rsitalia).
cmq ci riaggiornamo nei prox giorni che vediamo di darci un appuntamento preciso....


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 luglio 2006, 17:26
Messaggi: 14Località: torinoIscritto il: 26 gennaio 2006, 17:53
La Sud è piena di M::::!!

Scherxo, io vado in Nord, c'ero andato anche l'altra volta....sei sicuro che il lato di Keith fosse quello??
A me sembrava fosse l'altro, ma a dire l vero del concerto ricordo pochissimo...


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2006, 17:35
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
simokeith ha scritto:
La Sud è piena di M::::!!

Scherxo, io vado in Nord, c'ero andato anche l'altra volta....sei sicuro che il lato di Keith fosse quello??
A me sembrava fosse l'altro, ma a dire l vero del concerto ricordo pochissimo...


si, Keith e' alla sinistra di Mick, a destra c'e' Ronnie..

dovresti rivedertelo in dvd il concerto del 2003.. da sballo!!! :wink:


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
4 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron