Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  sopralluogo a San Siro

MessaggioInviato: 6 luglio 2006, 20:24
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Ciao Jacopo,
non riesci ad avere immagini del palco? presumo che l'abbiano terminato o al max lo terminano domani... provaci!!!
Pino.


Profilo
MessaggioInviato: 6 luglio 2006, 22:02
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
oggi ero alle prese con l'alcatraz e non sono ovviamente andato a san siro
http://www.rollingstonesitalia.com/foru ... .php?t=315
magari domani se riesco faccio un salto, cmq il palco dovrebbe essere pronto.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 luglio 2006, 21:57
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
il palco e' quasi completato, mentre ero allo stadio stavano iniziando a mettere i megaschermi.
ecco gli scatti fatti oggi da me e Isy a San Siro:

Immagine
Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 luglio 2006, 23:44
Avatar utenteMessaggi: 391Località: Santeramo (Ba)Iscritto il: 10 giugno 2006, 13:34
Grande Jacopo...
quanto avrei voluto essere a Milano in questi giorni... mi rode stare a quasi 1000km ed arrivare giusto in tempo per il concerto...
Cmq, continua nei tuoi sopralluoghi fra S.Siro, Alcatraz ed albergo ke fino alla fine secondo me li becchi.
Martedì mattina conto di essere al Savoia, seocndo te intorno alle 10 o le 11 inizieranno a muoversi per partire?

Pino.


Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2006, 22:29
Avatar utenteMessaggi: 144Località: MilanoIscritto il: 11 gennaio 2006, 18:40
A mio avviso martedi di certo nn si muovono fino alle 19...tanto in albergo hanno piscina(in camera) palestra e tutto quello che li serve!!!
al massimo andranno a comprare qualcosa in centro!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 luglio 2006, 10:46
Messaggi: 202Iscritto il: 17 maggio 2006, 21:32
a proposito di andare a comprare qualcosa in centro...
sabato volevo fare un salto a milano per poi tornare martedi.il motivo era ovviamente quello di cercare di vederli.tutti mi hanno sconsigliato di farmi 8 ore di treno nella sola speranza di vedere qualcosa.un mio amico che vive a milano vicino al centro mi ha molto rimproverata dicendomi che ero pazza a non andare e che loro sarebbero andati in centro a fare shopping.alle quattro e mezza di sabato è entrato da gucci e si è ritrovarto mick jagger a due metri che comprava delle valige con solo due guardie del corpo.e lui che non capisce un emerito c..di musica e di rolling stones.è poi andato da versace perchè anche fuori da quel negozio c'erano delle grosse auto.non lo hanno lasciato entrare.tempo due minuti ed è uscito watts .e come ho gia scritto nel forum,la scors sett si è beccato wood in un negozio di design in via manzoni.ma vafff......e noi a sperare di vederli fuori da un albergo.
la gente dentro ai negozi non si era nemmeno accorta..io gli sarei saltata in braccio...
dai che domani è il gran giorno,il giorno che aspetto di più nella mia vita.ciao ragazzi buon concerto a tutti


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2006, 15:14
Messaggi: 27Iscritto il: 26 giugno 2006, 10:57
Ragazzi ma a questo punto, viste le farie foto del palco "work in progress"...

Ma come sarà il palco domani a San Siro? Un palco enorme da un lato ed uno più piccolo di fronte, uniti dalla passerella (come fu nel 2003)?

Oppure come (se non erro) come nelle altre date del Bigger Band World Tour (e quindi SOLO palco enorme da un lato)?

Ho sempre creduto che quest'anno la passerella in mezzo al campo potevamo scordarcela, ma dando un occhio alle foto postate forse mi sbaglio (spero!)

Ciao


Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 luglio 2006, 15:25
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
il B stage c'e', solo che in questo tour anziche camminare....
si stacca mentre suonano e atterrano sul palchetto suonando.
uguale al "ritorno"
spero non averti rovinarti la sorpresa :D


Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 luglio 2006, 15:38
Messaggi: 27Iscritto il: 26 giugno 2006, 10:57
Ah no no jacopo tranquillo :lol:

Sarà fantastico lo stesso assistere a una roba del genere

Bye


Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 luglio 2006, 16:01
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Jacopo il tuo nuovo avatar (si chiama così?) è davvero MI TI CO


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2006, 16:02
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
gia76 ha scritto:
Jacopo il tuo nuovo avatar (si chiama così?) è davvero MI TI CO

ehehe :D ci voleva


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
26 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron