Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  free tkts per francoforte ...

MessaggioInviato: 12 giugno 2007, 16:01
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
cicciuzzi,
dal forum di iorr.org: stanno dando via gratis 200 tkts per il concerto di domani sera; altri tkts, sempre gratis, verranno distribuiti fuori dai cancelli prima del concerto.
alla faccia di chi i tkts li compra in prevendita ...
in culo a loro!
ciao
'pizza

Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2007, 17:05
colditalianpizza ha scritto:
cicciuzzi,
dal forum di iorr.org: stanno dando via gratis 200 tkts per il concerto di domani sera; altri tkts, sempre gratis, verranno distribuiti fuori dai cancelli prima del concerto.

marx aka 'pizza hai novità per losanna?
i vincitori hanno ricevuto la lettera dalla migros ... io no quindi non ho vinto una mazza. :o
dici che li recuperiamo lo stesso?

Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2007, 17:08
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
corvonero ha scritto:
cicciuzzi,

marx aka 'pizza hai novità per losanna?
i vincitori hanno ricevuto la lettera dalla migros ... io no quindi non ho vinto una mazza. :o
dici che li recuperiamo lo stesso?

scusate l'intromissione, anch'io vorrei sapere notizie di losanna....
ho anche preso il biglietto aereo ma di biglietti veri nn se ne sa nulla....
sul sito dicono che i vincitori li avranno a fine luglio....e noi cm facciamo??

Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2007, 17:15
Jim ha scritto:
scusate l'intromissione, anch'io vorrei sapere notizie di losanna....
ho anche preso il biglietto aereo ma di biglietti veri nn se ne sa nulla....
sul sito dicono che i vincitori li avranno a fine luglio....e noi cm facciamo??

i vincitori riceveranno i biglietti a fine luglio ma hanno ricevuto la comunicazione della vincita via lettera a inizio mese.

se ti interessano i biglietti hai due possibilità:

1- comprarli da qualcuno che li ha vinti su ebay o oppure su ricardo.ch
2- comprarli fuori dallo stadio la sera del concerto

Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2007, 17:31
Avatar utenteMessaggi: 54Località: RomaIscritto il: 15 aprile 2007, 17:44
cicciuzzi,
alla faccia di chi i tkts li compra in prevendita ...
in culo a loro!
ciao
'pizza

Mitico Cohl!.....e c'e' qualcuno che osa parlar male di lui :D

Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2007, 17:51
corvonero, ragazzi ...
losanna? prima fatemi andare a parigi, dai ... losanna è fra due mesi!
non so ancora nulla e non sapevo neppure che avessero già estratto i vincitori. but don't panic, si parte in mattinata, si acchiappano i tkts fuori dallo stadio, un bel panino ripeno di schifezze e siamo belli come il sole sotto il palco!
'pizza

ps vergogna su cohl e l'organizzazione: i fans duri e puri come noi che prendono i tkts in prevendita sono quelli che lo prendono in ... tasca all'ultimo momento! mi viene da vomitare ...

Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2007, 18:10
ragazzi,
sono stra-incazzato, deluso, mi sento un coglione, mi verrebbe voglia di mandare tutto a puttane! uno fa sacrifici per avere in mano un tkt, deve anche pagare la cagnotta ai vari ticketminchia per averlo, si muove in anticipo per pianificare una trasferta e poi 'sti merdaioli regalano tkts come fossero noccioline! non lo sapevo ma lo fecero anche l'anno scorso a cologna, adesso francoforte. e se non li regalano abbassano i prezzi!
penso a max che si fa migliaia di km e dorme fuori, che spende migliaia di euro per seguire quel rincoglionito di keith e si vedrà passare stewards dell'organizzazione che regalano tkts ...
dio come mi girano i coglioni!!!
spero che sia l'ultimo tour perchè non si meritano un cazzo!
ciao
marX

Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2007, 19:30
Avatar utenteMessaggi: 54Località: RomaIscritto il: 15 aprile 2007, 17:44
ragazzi,
sono stra-incazzato, deluso, mi sento un coglione, mi verrebbe voglia di mandare tutto a puttane! uno fa sacrifici per avere in mano un tkt, deve anche pagare la cagnotta ai vari ticketminchia per averlo, si muove in anticipo per pianificare una trasferta e poi 'sti merdaioli regalano tkts come fossero noccioline! non lo sapevo ma lo fecero anche l'anno scorso a cologna, adesso francoforte. e se non li regalano abbassano i prezzi!
penso a max che si fa migliaia di km e dorme fuori, che spende migliaia di euro per seguire quel rincoglionito di keith e si vedrà passare stewards dell'organizzazione che regalano tkts ...
dio come mi girano i coglioni!!!
spero che sia l'ultimo tour perchè non si meritano un cazzo!
ciao
marX

Attento...tra un po partiranno gli insulti :D

Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2007, 20:12
no no non parte nessun insulto...ognuno è libero di dire quello che vuole poi fin che non vedo con i miei occhi che regalano i biglietti non dico nulla e non credo a nulla! poi se gli stones stancano ci sono sempre opzioni magari vasco o pausini o u2 o palle varie....

Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2007, 21:13
teague,
innanzitutto piacere di conoscerti ... il mio è un discorso di rispetto nei confronti di chi i biglietti li ha comprati in prevendita pagandoli quindi anche di più per far vivere quei 4 sfigati dei ticketmerda.com e vuol essere una critica, impulsiva finchè vuoi verso michael cohl e quei 4 pirla dell'organizzazione. ho amici che dormono fuori dagli stadi per essere i primi ad entrare e che penso possano incazzarsi vedere che regalano tkts solo per coprire i buchi di un'organizzazione ridicola. tutto qui.
ciao
'pizza

ps FYI il sottoscritto s'è ciucciato oltre 20 concerti dei rolling stones in giro per il mondo

ps2 mi ritengo una persona educata pertanto ti lascio immaginare dove infilarti u2, vasco e pausini

Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2007, 21:22
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
pizza di dove sei andiamo a francoforte c'è lo vediamo a gratis

Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2007, 22:34
che uomo....guarda caso anche per me son più di ventanni che li vedo in giro per il mondo ma non mi tiro ste seghe mentali! tanto se è vero che regalano biglietti lo fanno con qualsiasi artista o musicista che esista al mondo! chol sarà anche un cialtrone ma è dal 1989 che li porta in giro per il mondo a suon di miliardi e record! penso che per un tour europeo del 2007 possa anche andare meno bene ed era anche prevedibile per i costi di biglietti e per la continuazione di bigger bang tour! ripeto poi ognuno pensi quello che vuole..io sempre piacere di vederli dal vivo e non me ne frega nulla di costi o altre cazzate!

Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 12:45
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
teague ha scritto:
chol sarà anche un cialtrone ma è dal 1989 che li porta in giro per il mondo a suon di miliardi e record!

Cohl è un coglione. e basta!!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 12:57
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
cohl e' un INFAME

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 giugno 2007, 13:00
Cohl è anche incompetente, come dimostra il tour della Streisand :twisted:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
18 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per: