Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Accesso stadio olimpico |
chilicath
|
Inviato: 11 giugno 2007, 10:35 |
|
|
Veniamo da Genova in auto e sembra ci siano parecchi problemi di parcheggio intorno alla stadio. E' vero? anche arrivando tipo 3 ore prima? Eventualmente anche facendo qualche km a piedi...
O è piuttosto consigliabile mollare la macchina e prendere i mezzi pubblici. In questo caso ho visto però che la metro chiude a mezzanotte. Solitamente fanno eccezioni quando ci sono concerti?
Ho cercato nel forum e non ho trovato nulla in merito negli altri topics...
Grazie
|
|
|
trilly
|
Inviato: 11 giugno 2007, 13:39 |
|
|
Messaggi: 23Località: RomaIscritto il: 11 giugno 2007, 11:28 |
chilicath ha scritto: Veniamo da Genova in auto e sembra ci siano parecchi problemi di parcheggio intorno alla stadio. E' vero? anche arrivando tipo 3 ore prima? Eventualmente anche facendo qualche km a piedi...
O è piuttosto consigliabile mollare la macchina e prendere i mezzi pubblici. In questo caso ho visto però che la metro chiude a mezzanotte. Solitamente fanno eccezioni quando ci sono concerti? Ho cercato nel forum e non ho trovato nulla in merito negli altri topics...
Grazie
Nei dintorni dello Stadio le possibilità di parcheggio sono ampie....anche se, più tardi si arriva, più KM a piedi si dovranno percorrere! :wink:
La metro più vicina (linea A) chiude alle 21 per lavori....quindi, opzione non valida.
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
|