Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Info biglietti

MessaggioInviato: 1 luglio 2006, 3:19
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Sulla scia del mio precedente post l'ineffabile ticketone ne ha fatta un'altra...fino a ieri era esaurito il prato A e c'erano posti per l'on stage experience, da oggi vale l'inverso, esaurito l'on stage experience e posti per il prato A...come è possibile dato che il conteggio dei biglietti che gli son tornati indietro è stato fatto l'11 giugno?
Io domani li chiamo e mi faccio dire come stanno le cose.


Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2006, 3:30
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
e sei convinto che te lo diranno??
Illuso!! :)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 luglio 2006, 12:16
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Stamattina ho provato a chiamarli...non mi risponde nessuno. Maledetti...e' che mi girano a elica :evil: :evil: :evil: .
Il 12 dicembre, primo giorno di vendita a tutti il prato A era già esaurito e ho comprato 4 (poi diventati 5 qualche giorno fa) 2 anello verde..
Ora che (non si sa come) c'e' il prato A che comprerei subito mi trovo 'sti 5 biglietti sul groppone..


Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2006, 12:28
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Sono appena andato a vedere ticketone...ora sono RIesauriti (fino alla prossima volta s'intende) i biglietti di prato A mentre UDITE UDITE sono clamorosamente tornati disponibili i biglietti di tribuna rossa anello 1 che FINO A IERI SERA erano esauriti (e che lo erano da mesi)...
Non ho parole...
Al numero indicato ovviamente non risponde nessuno, ma caro sleazy gli romperò le balle fino a farmi dire qualcosa non è possibile gestire un evento come questo in tal modo... :x


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
19 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi