Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Info biglietti

MessaggioInviato: 16 marzo 2006, 18:28
Avatar utenteMessaggi: 144Località: MilanoIscritto il: 11 gennaio 2006, 18:40
malgrado quel che dicano i biglietti non sono e non esauriranno mai!
basta aver pazienza e riusciranno di sicuro.....ora è solo disponibile il terzo anello non numerato:

http://www.ticketone.it/chooseProduct.jsp?idCat=52&cdProduct=CLCM2006RS0622

vai tranquillo! 8)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 marzo 2006, 22:48
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
su questo sito e' possibile acquistare ancora tutte le categorie di posto (penso) a un prezzo un po maggiorato
http://www.mosaicodiffusion.com


Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 marzo 2006, 17:25
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
dal sito consigliato da Jacopo ho comprato un biglietto prato a per una mia amica e sono rimasto molto soddisfatto del servizio!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 marzo 2006, 15:36
Avatar utenteMessaggi: 119Località: Pula(CROATIA)Iscritto il: 14 gennaio 2006, 0:17
Jacopo ha scritto:
su questo sito e' possibile acquistare ancora tutte le categorie di posto (penso) a un prezzo un po maggiorato
http://www.mosaicodiffusion.com


E ma ti volevo chiedere se questo sito e sicuro? E ancora una domanda se sai come si fa, se si deve prima registrare su questo sito?


Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2006, 13:27
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
sinceramente io non ho acquistato nulla su questo sito,
pero leggo gente molto contenta, daltronde i biglietti gia sono cari, se poi gli aumentano pure il prezzo, come minimo si spera in un buon servizio.
cmq si, ci si deve registrare.

Jacopo


Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 marzo 2006, 17:30
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Maximus, la registrazione è contemporanea all'acquisto, diciamo come nel sito di ticketnet (rivenditore ufficiale per la Francia). Tieni presente che loro chiamano il biglietto "event pass".


Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 marzo 2006, 14:41
Avatar utenteMessaggi: 119Località: Pula(CROATIA)Iscritto il: 14 gennaio 2006, 0:17
Wild Slivovitz ha scritto:
Maximus, la registrazione è contemporanea all'acquisto, diciamo come nel sito di ticketnet (rivenditore ufficiale per la Francia). Tieni presente che loro chiamano il biglietto "event pass".


Si ma nella registrazione chiedono un numero, non mi ricordo esatamente cosa e non sono sicuro se io lo devo scrivere o c'e scrito sul sito da qualche parte!?!


Profilo
MessaggioInviato: 30 marzo 2006, 13:03
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Maximus, che io ricordi gli unici numeri che ho dovuto inserire nella registrazione sono stati il numero di telefono e quello della carta di credito; la procedura non mi ha dato particolari problemi, e secondo me puoi andare tranquillo. Una volta acquistato il biglietto loro di forniscono un numero di event pass, attraverso il quale puoi verificare lo stato dell'ordine.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 marzo 2006, 13:50
Avatar utenteMessaggi: 119Località: Pula(CROATIA)Iscritto il: 14 gennaio 2006, 0:17
Wild Slivovitz ha scritto:
Maximus, che io ricordi gli unici numeri che ho dovuto inserire nella registrazione sono stati il numero di telefono e quello della carta di credito; la procedura non mi ha dato particolari problemi, e secondo me puoi andare tranquillo. Una volta acquistato il biglietto loro di forniscono un numero di event pass, attraverso il quale puoi verificare lo stato dell'ordine.


E grazie!!


Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2006, 17:58
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 maggio 2006, 15:43
biglietti prato ancora disponibili...alle biglietterie dell'arena di verona.

si trovano on-line su:

http://www.winticket.it/


MessaggioInviato: 5 giugno 2006, 21:39
Avatar utenteMessaggi: 119Località: Pula(CROATIA)Iscritto il: 14 gennaio 2006, 0:17
ma sa qualcuno di voi se a Trieste forse ci sono ancora solo biglietti o ce anche il biglietto con il pulman?


Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2006, 11:56
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
su ticketone danno la disponibilità di biglietti per tutti i settori ad esclusione tribuna rossa 1 anello e prato 1... com'è possibilie? ma quanti biglietti hanno venduto?


Profilo YIM
MessaggioInviato: 30 giugno 2006, 20:29
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
mauro ha scritto:
su ticketone danno la disponibilità di biglietti per tutti i settori ad esclusione tribuna rossa 1 anello e prato 1... com'è possibilie? ma quanti biglietti hanno venduto?


E' quello che mi chiedo da tempo e spero che qualcuno del sito sappia rispondermi...Non perche' sia un emissario di ticketone nascosto...ma solo perchè il mio desiderio più grande è quello di vedere lo stadio se non esauritissimo, perlomeno bello pieno (con 60 mila spettatori) .
Primo perchè gli Stones lo STRAmeritano
Secondo perchè è incredibile che in tutto il mondo fanno il disastro e da noi no..
Terzo perchè non vorrei che se ci fosse poca gente gli stones in un ipotetico nuovo tour (in cui spero sempre) escludessero proprio l'Italia.
Detto questo, io, per conto mio, ho mandato una mail a Jam (la rivista) e a Clear Channel (oltre a rompere le balle al tipo della mondadori di Padova che li vende- che però mi ha detto che riceve un sacco di richieste di biglietti e che sicuramente finiranno) perchè evidenzino che ci sono ancora biglietti disponibili.
Sul sito della Ticketone per mesi han dato solo disponibilità per il terzo anello. Poi a seguito del rinvio del concerto alcuni (non so quanti però) han dato indietro i biglietti perchè non potevano venire al concerto dell'11. Ecco perchè ora ci sono biglietti disponibili. Parallelamente un servizio del TG 5 del 14 giugno parlava di 6.000 biglietti ancora disponibili (non se se prima o dopo la restituzione dei biglietti causa rinvio). E' tutto.
Anzi no...Nonostante su Ticketone diano ancora disponibilità in quasi tutti i settori, la risposta alla mia mail di ClearChannel è stata "i biglietti rimasti sono nei negozi...ecc. sappi che che devi recarti personalmente a Milano".
Cosa non vera perchè proprio l'altro ieri ho comprato un altro biglietto per un mio amico alla Mondadori di Padova.
Mah chi ci capisce è bravo...
Spero vivamente che qualcuno sappia qualcosa e soprattutto che ci siano un sacco di stonesmaniacs!! :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2006, 20:47
Messaggi: 14Iscritto il: 16 giugno 2006, 1:28
Ho acquistato un biglietto per il concerto del 16 luglio a Monaco su mosaico: in pochi giorni era a casa, spedizione DHL, davvero nessun problema. Ciao


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
19 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron