Autore |
Messaggio |
|
Jacopo
|
Inviato: 17 gennaio 2006, 18:36 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
sembra si inizi a muovere qualcosa per quel che riguarda la spedizione dei biglietti acquistati tramite il sito ticketone
ho appena ricevuto un email di conferma di spedizione
"le sono stati spediti all'indirizzo specificato. Li riceverà entro due giorni lavorativi a partire da oggi"
|
Top
|
|
Jacopo
|
Inviato: 20 gennaio 2006, 21:44 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
su IORR un tipo dice che li ha ricevuti oggi, il bello e' che questo vive in america!!!!!!
assurdo che da noi non sono ancora arrivati
|
Top
|
|
bmandolini
|
Inviato: 30 gennaio 2006, 15:40 |
|
|
Messaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46 |
Scusate, ma perchè anzichè acquistare i biglietti su www.ticketone.it, pagando le spese di spedizione, stare davanti al PC e vedersi buttati fuori poiche il sito ha raggiunto il numero massimo di utenti ed infine ad attendere ogni giorno che questo arrivi per posta, non andate come ho fatto io in un negozio convenzionato ticketone?
Alle ore 11:00 sono iniziate le vendite ed alle ore 11:05 sono uscito dal negozio con il mio biglietto in mano (PRATO A) senza spese aggiuntive, solo la preventita.
Saluti rotolanti.
|
Top
|
|
Jacopo
|
Inviato: 30 gennaio 2006, 15:50 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
hai ragione, e' quello che ho sempre fatto, solo che quel venerdi mattina sono usciti per i possessori american express solo su internet e quindi li ho presi appena sveglio da casa....
|
Top
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi
|
|