Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Domande "pratiche" e di esperienza per il Concerto

MessaggioInviato: 20 giugno 2006, 0:55
Messaggi: 8Iscritto il: 20 giugno 2006, 0:40
Innanzi tutto ciao!! E' il primo messaggio ed è doveroso presentarsi!! :)

Sono di Prato ed inutile dirlo sarò al concerto di Milano (quanto ci hanno fatto penare...eh? :? ), volevo farvi un pò di domande, forse anche scontate e banali ma vorrei una conferma per essere sicuro :D

Allora...

1. A che ora mi consigliate di essere ai cancelli? alle 16? o Prima?
2. Parcheggi? Ho visto sul sito di sansiro che ci sono quelli apposta per lo stadio, ma la mia preoccupazione è che al momento di ripartire debba fare una fila di 2 ore per uscire... :?
3.Portarsi roba da bere dentro? Questa è la cosa che mi accuora di più :lol: , la mia esperienza per bere e mangiare ai concerti mi porta a dire che per andare al bar devi fare una fila minimo di 40min e costa tutto TROPPO.Potrei portarmi da casa bottiglie anche di plastica di analcolici/alcolici? senza tappo?

Per ora ho finito, se mi viene in mento altro chiedo!! :P

Ciao e Grazie!!


Profilo
MessaggioInviato: 20 giugno 2006, 1:45
Messaggi: 5Iscritto il: 20 giugno 2006, 1:33
Berto ha scritto:
Innanzi tutto ciao!! E' il primo messaggio ed è doveroso presentarsi!! :)

Sono di Prato ed inutile dirlo sarò al concerto di Milano (quanto ci hanno fatto penare...eh? :? ), volevo farvi un pò di domande, forse anche scontate e banali ma vorrei una conferma per essere sicuro :D

Allora...

1. A che ora mi consigliate di essere ai cancelli? alle 16? o Prima?
2. Parcheggi? Ho visto sul sito di sansiro che ci sono quelli apposta per lo stadio, ma la mia preoccupazione è che al momento di ripartire debba fare una fila di 2 ore per uscire... :?
3.Portarsi roba da bere dentro? Questa è la cosa che mi accuora di più :lol: , la mia esperienza per bere e mangiare ai concerti mi porta a dire che per andare al bar devi fare una fila minimo di 40min e costa tutto TROPPO.Potrei portarmi da casa bottiglie anche di plastica di analcolici/alcolici? senza tappo?

Per ora ho finito, se mi viene in mento altro chiedo!! :P

Ciao e Grazie!!





Allora, non sono espertissimo di concerti ma provo a dirti quello che farei e farò io...
orario: alle 16 mi sembra esageratamente tardi....dipende poi dal settore in cui andrai, per il prato è tardi meglio andare prima per trovarsi alle prime file quando apriranno i cancelli
concordo sul parcheggio...meglio parcheggiare non davanti lo stadio se no ci passerai la notte...
per quanto riguarda il bere e il mangiare...considerando che siamo, o meglio, saremo a luglio è vero che si correrà il rischio di crepare per astinenza dal bere ma meglio non abbeverarsi come dei cammelli...specie se stai al prato, sfido chiunque ad andare al bagno a pisciare (sempre se arrivi in tempo...) e tornare in poco tempo...ritrovando il posto lasciato (prime file?...) te lo conservano secondo te?...ci credo poco....
bene...cmq un pò quella fatidica giornata va vissuta un pò da matti e fuori dalle abitudini quotidiane non trovi?...vale a dire da R.S.!!!
saluti


Profilo
MessaggioInviato: 20 giugno 2006, 19:58
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Io dopo anni di vita (quasi) salutare, per quel giorno mi portero' un armamentario di tutto rispetto (anche perchè voglio essere lì quando apripranno i cancelli), composto da cibo, alcool e...spezie. Non voglio distruggermi quello proprio no, ma non posso "correre il rischio" di vedere i miei amati stones totalmente sano...
Una domanda..purtroppo a differenza di quasi tutti voi, ho 4 biglietti di 2 anello (in ogni caso il prato A era già esaurito).
Si vede e sente tanto male?Serve qualcosa arrivare prestissimo (e mettersi al limite tra primo e secondo anello) oppure no?
Grazie a chi mi risponderà


Profilo
MessaggioInviato: 20 giugno 2006, 20:54
Messaggi: 8Iscritto il: 20 giugno 2006, 0:40
Grazie per i consigli, comunque io sono al secondo anello :? quindi penso che 15.30-16 basti...
per quanto riguarda

rollingcrazy68 ha scritto:
cmq un pò quella fatidica giornata va vissuta un pò da matti e fuori dalle abitudini quotidiane non trovi?...vale a dire da R.S.!!!
saluti


Se voglio portarmi dentro beveraggi vari e il resto è proprio perchè voglio viverla da matti :mrgreen:
Comunque per il bere non mi importa di andare al bagno...la reggo. Voglio vedere a stare dalle 16 alle 20 con un sole a 40° se non bevi.. andare al bar e pagare una bottiglietta da 0.5 di acqua 2€ non mi farebbe felicissimo :x


Profilo
MessaggioInviato: 20 giugno 2006, 23:19
Messaggi: 14Iscritto il: 16 giugno 2006, 1:28
Berto ha scritto:
Potrei portarmi da casa bottiglie anche di plastica di analcolici/alcolici? senza tappo?


senza tappo perchè se fai finta di bere non te la tolgono con la scusa che potresti tirarla ?


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2006, 15:11
Messaggi: 8Iscritto il: 20 giugno 2006, 0:40
Corrado ha scritto:
Berto ha scritto:
Potrei portarmi da casa bottiglie anche di plastica di analcolici/alcolici? senza tappo?


senza tappo perchè se fai finta di bere non te la tolgono con la scusa che potresti tirarla ?


non è che abbia capito molto la tua affermazione, cmq ad altri concerti mi hanno fatto passare con le bottiglie senza tappo (le ho coperte con la pellicola da cucina), questo perchè se ci fosse il tappo sarebbero molto + pericolose se ipoteticamente le lanciassi....probabilmente


Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2006, 16:06
Messaggi: 14Iscritto il: 16 giugno 2006, 1:28
Si esatto, mi hai capito...


Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2006, 21:25
Messaggi: 8Iscritto il: 20 giugno 2006, 0:40
un'altra domanda...
ma le macchine fotografiche si possono portare o no?
Perchè sul biglietto vedo scritto "No Cameras/recorders"...

:shock:


Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2006, 21:52
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Berto ha scritto:
ma le macchine fotografiche si possono portare o no?
Perchè sul biglietto vedo scritto "No Cameras/recorders"

siamo in Italia, in teoria no, quindi si
...basta che poi le mandi a Rolling Stones Italia!! :D


Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 luglio 2006, 1:28
Messaggi: 8Iscritto il: 20 giugno 2006, 0:40
Jacopo ha scritto:
Berto ha scritto:
ma le macchine fotografiche si possono portare o no?
Perchè sul biglietto vedo scritto "No Cameras/recorders"

siamo in Italia, in teoria no, quindi si
...basta che poi le mandi a Rolling Stones Italia!! :D


AHhaahahahaha :mrgreen:

comunque non vi preoccupate, ve le manderò sicuramente :wink:


Profilo
MessaggioInviato: 5 luglio 2006, 16:47
Messaggi: 3Località: GenevaIscritto il: 20 febbraio 2006, 13:01
Ciao a tutti,

forse alcuni di voi hanno gia letto qualche mio intervento...scrivo questo piccolo messaggino con profonda tristezza ma allo stesso tempo con infinita gioia...

Non potro essere dei vostri ed ho gia venduto i miei biglietti ad un'amica :cry:

Ora penserete...E CHI SE NE FREGA!?

Il motivo è piu che valido...aspetto un bebé e l'ho scoperto praticamente ora..sono al 2 mese e non posso stancarmi, è una fase troppo delicata.
In piu se considerate cha abito in Svizzera dovrei anche affrontare un bel viaggetto...che il doc fortemente sconsiglia..

Che dirvi!? non era destino...c'è chi cade dalle palme, c'è chi rimane incinta :roll:

Tornero a scrivere prima del concerto e poi leggero tutte le vostre emozioni, post-concerto!

UN BACIO A TUTTI


Profilo
MessaggioInviato: 5 luglio 2006, 20:02
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Jos,

direi che la tua è una delle poche buone ragioni per non venire al concerto, anche se un biglietto di anello o tribuna ti permetterebbe di vederlo comunque.
Pensaci ...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 luglio 2006, 10:09
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
Auguri Jos per il tuo bebè!
Per il concerto concordo su quanto detto da Dunhill, pensaci! (chissa' quando ci ricapitano i R.S. in Italia)


Profilo
MessaggioInviato: 6 luglio 2006, 12:01
Messaggi: 3Località: GenevaIscritto il: 20 febbraio 2006, 13:01
Ciao ragazzi!
grazie per gli auguri...speriamo vada tutto bene :P

Ho (avevo) i biglietti per il prato A...io in tribuna ci andrei ma tutte le persone che conosco OVVIAMENTE vogliono rimanere nel prato A e non salire in tribuna/anello con me...

E poi sarei sola anche durante il viaggio Ginevra/Milano/Ginevra e non mi fido del mio stato di salute...


I'm so sad :cry:


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
14 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron