Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ posti migliori per godersi il concerto di roma? |
|
scrittore
|
Inviato: 20 aprile 2007, 20:29 |
|
|
Messaggi: 79Località: RomaIscritto il: 20 aprile 2007, 20:18 |
RAGAZZI, HO BISOGNO DI VOI! Sicuramente tra di voi ci può essere qualcuno che può aiutarmi.
Io (come molti altri) aspetto i Rolling Stones a Roma da una vita (sono del 1981) ed il 6 luglio vorrei potermeli godere in una postazione se non eccellente, almeno accettabile. Vorrei riuscire a vedere bene il palco, e che questo non sia piuttosto lontano da me. Quindi, cosa mi consigliate?
LE CURVE "popolari"?
I DISTINTI?
LA TRIBUNA MONTEMARIO?
O LA PLATEA PRATO 1?
LA PLATEA PRATO 2?
LA PLATEA PRATO 3?
Vi sarei molto grato se chi ne sa qualcosa commentasse ogni singola disponibilità. Grazie infinite in anticipo
|
|
|
Guardiano
|
Inviato: 20 aprile 2007, 20:50 |
|
|
Messaggi: 192Località: LecceIscritto il: 30 gennaio 2007, 15:11 |
così di getto senza ombra di dubbio direi prato1. però nn ne sto capendo nulla sulla disposizione dei posti quindi potrei sbagliarmi, lo scopriremo il giorno del concerto.da evitare credo siano le curve
|
|
|
Midnight Rambler
|
Inviato: 21 aprile 2007, 23:21 |
|
|
Messaggi: 29Località: CremonaIscritto il: 23 marzo 2007, 18:23 |
in effetti guardians nn si è capito nulla!! riski d trovarti dietro il palco  !!!! skerzi a parte sicuramente meglio il prato...se uoi vederli da vicino...xrò nn ho capito bene il fatto del prato numerato...mah!
|
|
|
Guardiano
|
Inviato: 22 aprile 2007, 12:29 |
|
|
Midnight Rambler ha scritto: in effetti guardians nn si è capito nulla!! riski d trovarti dietro il palco  !!!! skerzi a parte sicuramente meglio il prato...se uoi vederli da vicino...xrò nn ho capito bene il fatto del prato numerato...mah!
cosa nn hai capito scusa?
è semplice prato platea numerato quindi posti a sedere assegnati
|
|
|
rubytuesday
|
Inviato: 22 aprile 2007, 12:53 |
|
|
Messaggi: 4Località: MilanoIscritto il: 20 aprile 2007, 19:01 |
Ragazzi, scusate. Io purtroppo, x i costi eccessivi, ho dovuto prendere una curva...cioè, la mia amica si è rifiutata di sborsare i soldi x il prato (io l'avrei anche fatto)...sarà dura vederli da lontano dopo averli visti l'anno scorso in prima fila! Secondo voi, anche in curva, se mi metto nel primo anello dovrei riuscire a vedere decentemente? Qualcun'altro l'ha già sperimentata? Perchè io ero in curva a vedere Vasco e nn ho visto x niente male, anzi..però era san siro, magari all'olimpico cambia. Ma poi, è + grosso san siro o l'olimpico? Scusate la raffica di domande :wink:
|
|
|
Guardiano
|
Inviato: 22 aprile 2007, 14:08 |
|
|
rubytuesday ha scritto: Ragazzi, scusate. Io purtroppo, x i costi eccessivi, ho dovuto prendere una curva...cioè, la mia amica si è rifiutata di sborsare i soldi x il prato (io l'avrei anche fatto)...sarà dura vederli da lontano dopo averli visti l'anno scorso in prima fila! Secondo voi, anche in curva, se mi metto nel primo anello dovrei riuscire a vedere decentemente? Qualcun'altro l'ha già sperimentata? Perchè io ero in curva a vedere Vasco e nn ho visto x niente male, anzi..però era san siro, magari all'olimpico cambia. Ma poi, è + grosso san siro o l'olimpico? Scusate la raffica di domande :wink:
come capienza credo siano simili, però la distanza dalla curva al palco è maggiore all'olimpico rispetto al san siro considerando ke nel primo cè la pista d'atletica
|
|
|
Midnight Rambler
|
Inviato: 22 aprile 2007, 20:07 |
|
|
Messaggi: 29Località: CremonaIscritto il: 23 marzo 2007, 18:23 |
si quello l'avevo capito guardiano...sulla carta è semplice ma parlando d fatti? cos'è devi stare seduto al concerto?? nn ke sia impossibile...visto ke io sn pure stato in un teatro x i jethro tull...xrò penso proprio ke nn sia fattibile! è qst ke nn ho capito...
|
|
|
Guardiano
|
Inviato: 23 aprile 2007, 14:33 |
|
|
Midnight Rambler ha scritto: si quello l'avevo capito guardiano...sulla carta è semplice ma parlando d fatti? cos'è devi stare seduto al concerto?? nn ke sia impossibile...visto ke io sn pure stato in un teatro x i jethro tull...xrò penso proprio ke nn sia fattibile! è qst ke nn ho capito...
Bè questo nn lò capito neanke io, ma credo ke dall'inizio alla fine staremo tutti in piedi; all'estero già facevano questa cosa della platea numerata ma qui siamo in italia quindi nn passeranno molti secondi prima ke i posti assegnati vadano a farsi benedire e ognuno cercherà di guadagnarsi la visuale migliore
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 23 aprile 2007, 18:55 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
chiudo il topic tanto mi sembra ovvio che i posti migliori vanno in proporzione con i prezzi
|
|
|
|