Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Ticketone - biglietti Roma

MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 11:14
Avatar utenteMessaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46
Notizie sulla data della vendita dei biglietti?
Un mio amico che lavora in un punto vendita TICKETONE, sabato scorso mi ha detto:
“La vendita inizia lunedì 26 Marzo, me lo hanno appena comunicato.”
Invece lunedì non è successo nulla. Nel pomeriggio mi ha chiamato lui e mi ha detto che quella comunicazione era stata rimossa.
Qualcuno ha news in merito? <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 12:16
Messaggi: 144Località: ComoIscritto il: 13 febbraio 2007, 21:03
la ragazza di mio fratello che lavora in un' agenzia di viaggi(anche biblietteria9 mi ha appena comunicato che i biglietti per Roma NON SONO ANCORA IN VENDITA :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 12:19
oiramnaig ha scritto:
la ragazza di mio fratello che lavora in un' agenzia di viaggi(anche biblietteria9 mi ha appena comunicato che i biglietti per Roma NON SONO ANCORA IN VENDITA :cry:

Gian Mario, perché sei triste? Per me è meglio, perché forse riesco a non chiedere prestiti a mio padre 8)
Però capisco l'attesa snervante, l'abbiamo provata tutti prima di giovedì scorso :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 13:40
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
indipendentemente da quando usciranno, che comunque penso sara settimana prossima o al limite l'altra ancora, vediamo di fare un po di chiarezza su come comprare i biglietti di roma tramite ticketone.

la pagina da tenere d'occhio e' questa.

al giorno e all'ora che usciranno i metodi saranno 2:
- uno comprarli dal sito, quindi con una ventina di euro di sovrapprezzo tra spedizioni e commissioni varie (!!!!!) e ti arrivano poi a casa
- oppure recarsi alla ricevitorie sempre ticketone (sul sito sono segnate tutte)

personalmente penso di andare poco prima dell'orario della messa in vendita qui dietro casa mia alla ricevitoria, risparmio e li ho gia in mano.
non penso che ci sara coda come invece trovai per gli u2 e per gli oasis (li ho regalati entrambi! :oops: )
comunque il sistema e' lo stesso, se esauriscono da una parte esauriscono anche dall'altra, attingono dallo stesso database!
succedera che metteranno in vendita tot biglietti di tot settori per alcuni giorni, finiranno le disponibilita, poi torneranno, poi di nuovo esaurite, ma non preoccupatevi, se ci volete venire i biglietti li avrete.... storie gia viste..... :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 13:42
Avatar utenteMessaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Bravo Jacopo!
come faremmo senza di te :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 13:44
zac ha scritto:
Bravo Jacopo!
come faremmo senza di te :D

Dobbiamo farlo santo solo per la sua infinita pazienza! :D

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 13:45
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
grazie insostituibile grandissimo Jacopo :!: :lol: :lol: :lol:
ciao
RITA <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 13:47
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Grazie Jacopo, scusa se ho scritto le mie perplessità nell'altro topic uscendo di conseguenza off-topic!! :oops:
solo che la mia preoccupazione era basata sulla precedente esperienza U2, in quel caso non riuscii a trovare i biglietti (ed andai stesso la mattina della prevendita!) per (credo) assurda incapacità del punto ticketone nei pressi di casa mia! quindi vedendo le vendite del concerto di Parigi, mi è tornata l'ansia e l'angoscia di quella vecchia esperienza, però, se dici che cmq i biglietti vengono venduti a scaglioni, mi fido e cercherò di rilassarmi...cmq a costo di restare fuori lo stadio e sentirli solo grazie all'eco, CI SARO'!!!

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 13:52
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
hai ragione, ma ticketone va in palla per concerti tipo u2 e vasco, che esaurisco stadi in pochi minuti, va in tilt completamente il sistema, crolla il server del sito per i troppi accessi etc
gli stones in Italia vanno molto piu a rilento... purtroppo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 14:02
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Jacopo ha scritto:
hai ragione, ma ticketone va in palla per concerti tipo u2 e vasco, che esaurisco stadi in pochi minuti, va in tilt completamente il sistema, crolla il server del sito per i troppi accessi etc

Si, infatti allora il problema fu prorpio per l'accesso al server principale...

Gli Stones, vanno più a rilento purtroppo, ma io oserei anche dire per fortuna, soprattutto per chi vuole comprare i biglietti senza troppe ansie...

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 16:42
Messaggi: 3Località: PalermoIscritto il: 22 marzo 2007, 19:01
xi prezzi si sa qualcosa...
già guardando i prezzi dei concerti francesi...
mi sa che dobbiamo spendere molto...

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 17:40
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
Jacopo ha scritto:

vero!:( ... l'anno scorso quando ho comperato i biglietti per Milano (3 giorni prima del concerto), ce n'erano ancora moltissimi anche per le tribune numerate... sigh!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 17:43
Avatar utenteMessaggi: 56Iscritto il: 11 gennaio 2006, 16:20
goddess ha scritto:
Jacopo ha scritto:

vero!:( ... l'anno scorso quando ho comperato i biglietti per Milano (3 giorni prima del concerto), ce n'erano ancora moltissimi anche per le tribune numerate... sigh!

daltronde a certi prezzi!!!

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 19:30
Oggi pomeriggio sono andato alla Feltrinelli di Bari a chiedere qualcosa, posso solo dirvi che lì si possono comprare i biglietti e che Bari è stata invasa dagli scozzesi (tutti rigorosamente ubriachi!). Quindi appena annunciano le prevendite, io mi accampo fino a quando non arrivano i biglietti :lol: <)

Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 20:02
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
mick87 ha scritto:
Oggi pomeriggio sono andato alla Feltrinelli di Bari a chiedere qualcosa, posso solo dirvi che lì si possono comprare i biglietti e che Bari è stata invasa dagli scozzesi (tutti rigorosamente ubriachi!). Quindi appena annunciano le prevendite, io mi accampo fino a quando non arrivano i biglietti :lol: <)

bravo! così si fa! :D

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 12
180 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Cerca per: