Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ tour europeo e scalette |
Ospite
|
Inviato: 27 aprile 2006, 10:10 |
|
|
|
 Ma il palco del tour europeo sarà uguale a quello del tour americano?
Seconda riflessione: ma perchè i Rolling mettono pochi pezzi di A BIGGER BANG nelle scalette? Potrebbero mettere 6 o 7 pezzi assolutamente ROCK del loro ultimo grande album. Pensate che nel tour europeo si possa verificare questo? Io lo spero perchè l'album mi piace molto, naturalmente voglio sentire anche i classici imoortali, però non in prevalenza.
Spero sempre in MIDNIGHT RAMBLER ovviamente.
Che ne pensate? Aggiungete una vs riflessione su questi 2 quesiti, mi sembrano interessanti.
Saluti rotolanti a tutti. GRANDI STONES IL 22 GIUGNO IL MITO DEL ROCK MONDIALE IN ITALIA EVENTO MUSICALE DELL'ANNO
GLI STONES SONO UN MIRACOLO MUSICALE INARRESTABILE.
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 29 aprile 2006, 16:35 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
Anonymous ha scritto: :D Ma il palco del tour europeo sarà uguale a quello del tour americano? penso prprio di si Anonymous ha scritto: Seconda riflessione: ma perchè i Rolling mettono pochi pezzi di A BIGGER BANG nelle scalette? Potrebbero mettere 6 o 7 pezzi assolutamente ROCK del loro ultimo grande album. Pensate che nel tour europeo si possa verificare questo? Io lo spero perchè l'album mi piace molto, naturalmente voglio sentire anche i classici imoortali, però non in prevalenza.
anch'io spero che in europa inseriscano qualche altro pezzo dal nuovo album, magari ci scappa streets of love a san siro
|
|
|
Maximus84
|
Inviato: 3 maggio 2006, 16:52 |
|
|
Messaggi: 119Località: Pula(CROATIA)Iscritto il: 14 gennaio 2006, 0:17 |
mah io spero in it won't take long, look what the cat draged in dal nuovo album.......
Forse ci scappa Can't you hear me knocking dal sticky fingers e muoio se fanno Sway!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Andy
|
Inviato: 4 giugno 2006, 23:17 |
|
|
|
ma qualche set list del tour americano la si può trovare dove...su questo sito?
|
|
|
Ospite
|
Inviato: 5 giugno 2006, 9:39 |
|
|
|
 sono msala. Vi ricordate la proposta per far suonare MID. RAMBLER?
presentiamoci con dei cartelli sotto l'albergo come si era deciso. Siete d'accordo?
Io spero anche in BITCH,DRIVING TOO FAST e ALL DOWN LINE.
Jacopo grazie per tutto il tuo interessamento e le tue sempre precise e attendibili informazioni. Sei un grande.
Secondo te si sapra' la scaletta qualche giorno prima dai giornali?
ciao a tutti e w gli stones
|
|
|
bmandolini
|
Inviato: 6 giugno 2006, 10:07 |
|
|
Messaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46 |
Se fanno SWAY, giuro che mi suicido.
E' UNA DELLE MIE PREFERITE IN ASSOLUTO DA SEMPRE.
|
|
|
corvonero
|
Inviato: 6 giugno 2006, 11:38 |
|
|
Messaggi: 229Località: VAIscritto il: 12 gennaio 2006, 10:02 |
bmandolini ha scritto: Se fanno SWAY, giuro che mi suicido.
E' UNA DELLE MIE PREFERITE IN ASSOLUTO DA SEMPRE.
Ottima mossa, magari fallo pure durante la canzone così te la perdi
Lorenzo
|
|
|
bmandolini
|
Inviato: 6 giugno 2006, 11:42 |
|
|
Messaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46 |
..... PER DIRE .......
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 7 giugno 2006, 14:37 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
Questa mattina ennesimo attacco di panico.
Da quando hanno annullato Parigi per il 3 giugno i 4 biglietti parto 1 che avevo mi bruciavano in tasca, per parafrasare Happy.
Nessuna informazione chiara dal promoter fino a quando lunedì notte ticketnet annuncia che martedì mattina alle 9 riceverò un link via web per ricomprare i biglietti per la nuova data.
Niente, nessuna e-mail. A metà pomeriggio di ieri il comunicato ufficiale: nessuna prevendita per ora.
Questa mattina non sento la sveglia, mi alzo in coma alle 11.30, controllo la posta e niente, vado su iorr.org e scopro che la prevendita è già iniziata.
Sono minuti tesissimi, sono in ritardo al lavoro ma se non prnedo questi biglietti mi sparo, me la vedrò col mio capo più tardi.
Chiamo ticketnet e mi dicono che c'é stato un errore e mi mandano subito il link via e-mail, mi accendo una sigaretta, numero di carta di credito e taaaaaak, biglietti comprati.
Il 28 luglio ragazzi sarò a Parigi. E' fatta
|
|
|
zarathustra86
|
Inviato: 7 giugno 2006, 15:31 |
|
|
Anonymous ha scritto: :D sono msala. Vi ricordate la proposta per far suonare MID. RAMBLER?
presentiamoci con dei cartelli sotto l'albergo come si era deciso. Siete d'accordo?
Io spero anche in BITCH,DRIVING TOO FAST e ALL DOWN LINE.
Jacopo grazie per tutto il tuo interessamento e le tue sempre precise e attendibili informazioni. Sei un grande.
Secondo te si sapra' la scaletta qualche giorno prima dai giornali? ciao a tutti e w gli stones
e qualìè il loro albergo????
|
|
|
Ospite
|
Inviato: 7 giugno 2006, 16:03 |
|
|
|
 msala
Ho visto il dvd Copacabana: strabiliante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un unico appunto: mi sembra che eseguano Rough Justice in modo svogliato. Non ha la carica tremenda del cd e questo non mi piace tanto. La fanno sgonfiata non so come dire.
Spero che a Milano non sia cosi'.
ciao a tutti only stones for ever
|
|
|
|