Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Considerazioni sulle date

MessaggioInviato: 6 giugno 2006, 13:59
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Anonymous ha scritto:
:D MSALA
E vai!!!!!!!!!!!!!!
Tu provaci. Possiamo studiare insieme come fare la richiesta. Puoi darci dei consigli tu?

Ok, oggi faccio qualche telefonata ... ma non mettiamoci il cuore sopra.
Quando ho chiesto, per il mensile per cui scrivo, 2 minuti, dico 2 minuti, per una brevissima intervista mi hanno fatto una leva.
Ma penso che se chiediamo soltanto di portare un messaggio alla band non penso ci siano problemi.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 giugno 2006, 14:07
:D MSALA

ok, tu tenta poi vediamo come va, facciamo sempre in tempo a presentarci sotto l'albergo con dei cartelli come secondo tentativo.

facci sapere e w gli stones a san siro


MessaggioInviato: 6 giugno 2006, 14:26
Avatar utenteMessaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46
Siamo nelle tue mani


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 giugno 2006, 9:35
:D msala

Tenta il possibile. Siamo tutti con te!!!!!!!!!!!!!!!!!Aspettiamo news in merito


A SAN SIRO LA LOCOMOTIVA STONES ENTRERA' A TUTTA VELOCITA' NELLE GALLERIE DEI NOSTRI CUORI PER NON USCIRNE PIU'.............

ONLY STONES FOR EVER

avremo davanti un palco immenso dove 4 ultrasessantenni suoneranno e salteranno come ragazzini al loro esordio...QUESTO E' IL VERO MIRACOLO.

saluti stones a tutti


MessaggioInviato: 7 giugno 2006, 9:49
Avatar utenteMessaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46
Scusa, ma ogni volta che scrivi qualche frase sugli Stones, mi fai proprio emozionare.
PELLE D'OCA.
SEI UN GRANDE ...............


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 giugno 2006, 10:35
:D msala

Grazie. Sono dedicate a tutti gli Stoniani di ferro del mondo e ai giovani che non li conoscono da poco e devono ancora scoprire quanto SIANO IMMENSI E PAZZI......................

SALUTI ROTOLANTI A TUTTI

ciao Bettostone. Spero di conoscerti prima o poi..cosi' parliamo di Stones e ci vediamo qualche filmato.


MessaggioInviato: 7 giugno 2006, 10:40
:D msala

scusate, intendevo dire: i giovani che li conoscono da poco.....

ciao


MessaggioInviato: 7 giugno 2006, 10:53
Avatar utenteMessaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46
Io abito a Grottammare, a 4 km da San Benedetto del Tronto (AP).


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 giugno 2006, 11:22
:D msala

Al mare...........beato te..........

Combineremo una sortita in loco......

ciao


MessaggioInviato: 7 giugno 2006, 14:54
:D msala

scusa, Dunhill sei riuscito a fare quella telefonata per la richiesta di Midn.rambler?

Ciao e grazie.


MessaggioInviato: 7 giugno 2006, 15:40
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Anonymous ha scritto:
:D msala

scusa, Dunhill sei riuscito a fare quella telefonata per la richiesta di Midn.rambler?

Ciao e grazie.

Ieri giornata incasinata, la faccio domani, ad ogni modo abbiamo tutto il tempo, state tranquilli ...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 giugno 2006, 19:57
Avatar utenteMessaggi: 100Località: TortugaIscritto il: 12 gennaio 2006, 21:15
ragazzi calma! ero ieri con Fabio Treves da Finardi ed ha telefonato a Chuck Levell, suo vecchio amico, il quale ha riferito che i ragazzi sono molto molto su di giri, e consci della figura fatta , gli ha detto che i concerti europei saranno mitici .
speriamo
per l'appuntamento sotto l'hotel fate come volete - io sarò nella loro suite
:D
bye


Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2006, 9:34
:D msala

Questa è un 'ottima notizia, ci daranno dentro i 4 bastardi, bruceranno Milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

saluti stones a tutti


MessaggioInviato: 9 giugno 2006, 9:38
:DMSALA


Io voglio MIDN..RAMBLER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOGLIO SENTIRE L'ARMONICA DI jAGGER INSINUARSI NELLE MIE VENE E SCORRERE COL MIO SANGUE.

sono malato di STONES, lo so. Cosa volete farci è piu' forte di me.

saluti blues a tutti


MessaggioInviato: 9 giugno 2006, 15:57
per me è inutile richiederla midnight rambler, perchè la faranno SICURAMENTE. Mick quando compone la scaletta guarda sempre quella eseguita la volta prima nella stessa città... e nel 2003 non la suonarono.... quindi preparatevi...

WELL YOU HEARD ABOUT THE BOOSTOON....
HONEY, IT'S NOT ONE OF THOSE.....
TALKING ABOUT THE MIDNIIIGHT... SHHH!

EVVAII!


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 4
46 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron