Autore |
Messaggio |
|
IT'S A GAS
|
Inviato: 29 maggio 2006, 13:46 |
|
|
Messaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19 |
Tornato oggi da Barcellona...ottimo week-end...bel tempo, bella città e atmosfera: Gaudì, le Ramblas, le Tapas...
Certo, senza il concerto affiorava anche un po' di malinconia: tanti fan da tutto il mondo sono arrivati ugualmente...ritrovi all'Hard Rock Cafe e al Bar Glaciar a Placa Reial...
Ora spero in Milano (e speriamo che il rimborso per Barcellona mi arrivi...) altrimenti comincerò a dar la caccia ai biglietti per qualche altra data vicina all'Italia (Zurigo, Nizza, le date tedesche...cosa consigliate?)
Per Mandolini: ciao, siamo a due passi...io sono di Montegranaro...da quel che ho capito suoni in una RS cover band...forse vi ho sentiti a Civitanova al Neon Ballrroom?
|
|
|
bmandolini
|
Inviato: 29 maggio 2006, 15:12 |
|
|
Messaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46 |
Ciao Amico, siiiiiiiiiii sono proprio io, BettoStone del gruppo UNDERGROUND di San Benedetto del Tronto.
L'11 febbraio 2005 ( data del mio compleanno ) abbiamo suonato al Neon Ballrroom di Civitanova. Mi fa un piacere enorme sapere che c'è un altro pazzo malato per gli Stones come me. Ancora non si riesce a sapere nulla del concerto del Meazza, se vengono rimesse in discussione tutte le date allora ci sono speranze, altrimente secondo me salta. Come fanno a recuperare 15 date se non ci sono i buchi?
Saluti rotolanti. Bettostone
www.theunderground.it
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 30 maggio 2006, 16:46 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
su rollingstones.com lo danno come "event passed"
sembra si divertano a prendere in giro i fans
|
|
|
bmandolini
|
Inviato: 31 maggio 2006, 10:42 |
|
|
Messaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46 |
Ciao Jacopo, hai proprio ragione. Il sito ufficiale dà sempre notizie in ritardo, ci prende in giro per non dire un'altra cosa, meglio consultare www.rollingstonesitalia.com
Comunque se veramente rischedulano tutto il tour ci sono reali speranze, altrimenti la data salta come nel 1998.
Saluti rotolanti a tutti.
Bettostone.
www.theunderground.it
|
|
|
|