Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  tour europeo e scalette

MessaggioInviato: 27 aprile 2006, 10:10
:D Ma il palco del tour europeo sarà uguale a quello del tour americano?

Seconda riflessione: ma perchè i Rolling mettono pochi pezzi di A BIGGER BANG nelle scalette? Potrebbero mettere 6 o 7 pezzi assolutamente ROCK del loro ultimo grande album. Pensate che nel tour europeo si possa verificare questo? Io lo spero perchè l'album mi piace molto, naturalmente voglio sentire anche i classici imoortali, però non in prevalenza.

Spero sempre in MIDNIGHT RAMBLER ovviamente.

Che ne pensate? Aggiungete una vs riflessione su questi 2 quesiti, mi sembrano interessanti.

Saluti rotolanti a tutti. GRANDI STONES IL 22 GIUGNO IL MITO DEL ROCK MONDIALE IN ITALIA EVENTO MUSICALE DELL'ANNO

GLI STONES SONO UN MIRACOLO MUSICALE INARRESTABILE.


MessaggioInviato: 29 aprile 2006, 16:35
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Anonymous ha scritto:
:D Ma il palco del tour europeo sarà uguale a quello del tour americano?


penso prprio di si


Anonymous ha scritto:
Seconda riflessione: ma perchè i Rolling mettono pochi pezzi di A BIGGER BANG nelle scalette? Potrebbero mettere 6 o 7 pezzi assolutamente ROCK del loro ultimo grande album. Pensate che nel tour europeo si possa verificare questo? Io lo spero perchè l'album mi piace molto, naturalmente voglio sentire anche i classici imoortali, però non in prevalenza.


anch'io spero che in europa inseriscano qualche altro pezzo dal nuovo album, magari ci scappa streets of love a san siro :shock:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 maggio 2006, 16:52
Avatar utenteMessaggi: 119Località: Pula(CROATIA)Iscritto il: 14 gennaio 2006, 0:17
mah io spero in it won't take long, look what the cat draged in dal nuovo album.......
Forse ci scappa Can't you hear me knocking dal sticky fingers e muoio se fanno Sway!!!!!!!!!!!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 4 giugno 2006, 23:17
ma qualche set list del tour americano la si può trovare dove...su questo sito?


MessaggioInviato: 5 giugno 2006, 9:39
:D sono msala. Vi ricordate la proposta per far suonare MID. RAMBLER?

presentiamoci con dei cartelli sotto l'albergo come si era deciso. Siete d'accordo?

Io spero anche in BITCH,DRIVING TOO FAST e ALL DOWN LINE.

Jacopo grazie per tutto il tuo interessamento e le tue sempre precise e attendibili informazioni. Sei un grande.

Secondo te si sapra' la scaletta qualche giorno prima dai giornali?
ciao a tutti e w gli stones


MessaggioInviato: 6 giugno 2006, 10:07
Avatar utenteMessaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46
Se fanno SWAY, giuro che mi suicido.

E' UNA DELLE MIE PREFERITE IN ASSOLUTO DA SEMPRE.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 giugno 2006, 11:38
Messaggi: 229Località: VAIscritto il: 12 gennaio 2006, 10:02
bmandolini ha scritto:
Se fanno SWAY, giuro che mi suicido.

E' UNA DELLE MIE PREFERITE IN ASSOLUTO DA SEMPRE.


Ottima mossa, magari fallo pure durante la canzone così te la perdi :lol:

Lorenzo


Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2006, 11:42
Avatar utenteMessaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46
..... PER DIRE .......


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 giugno 2006, 14:37
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Questa mattina ennesimo attacco di panico.
Da quando hanno annullato Parigi per il 3 giugno i 4 biglietti parto 1 che avevo mi bruciavano in tasca, per parafrasare Happy.
Nessuna informazione chiara dal promoter fino a quando lunedì notte ticketnet annuncia che martedì mattina alle 9 riceverò un link via web per ricomprare i biglietti per la nuova data.
Niente, nessuna e-mail. A metà pomeriggio di ieri il comunicato ufficiale: nessuna prevendita per ora.
Questa mattina non sento la sveglia, mi alzo in coma alle 11.30, controllo la posta e niente, vado su iorr.org e scopro che la prevendita è già iniziata.
Sono minuti tesissimi, sono in ritardo al lavoro ma se non prnedo questi biglietti mi sparo, me la vedrò col mio capo più tardi.
Chiamo ticketnet e mi dicono che c'é stato un errore e mi mandano subito il link via e-mail, mi accendo una sigaretta, numero di carta di credito e taaaaaak, biglietti comprati.
Il 28 luglio ragazzi sarò a Parigi. E' fatta :D


Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 giugno 2006, 15:31
Messaggi: 72Iscritto il: 30 gennaio 2006, 0:51
Anonymous ha scritto:
:D sono msala. Vi ricordate la proposta per far suonare MID. RAMBLER?

presentiamoci con dei cartelli sotto l'albergo come si era deciso. Siete d'accordo?

Io spero anche in BITCH,DRIVING TOO FAST e ALL DOWN LINE.

Jacopo grazie per tutto il tuo interessamento e le tue sempre precise e attendibili informazioni. Sei un grande.

Secondo te si sapra' la scaletta qualche giorno prima dai giornali?
ciao a tutti e w gli stones


e qualìè il loro albergo????


Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2006, 16:03
:D msala

Ho visto il dvd Copacabana: strabiliante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un unico appunto: mi sembra che eseguano Rough Justice in modo svogliato. Non ha la carica tremenda del cd e questo non mi piace tanto. La fanno sgonfiata non so come dire.

Spero che a Milano non sia cosi'.

ciao a tutti only stones for ever


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
11 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi