Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007

MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 12:13
ciao ragazzi, sn nuovo, ho anche io un biglietto per il concerto del 6 luglio, seguo da tanto i rolling stones, ma è il mio primo concerto.
leggendo un quoditiano in questi giorni, ho letto che sto concerto sarà un flop, in quanto sono stati venduti pochissimi biglietti, meno di 30.000. voi che ne dite? sono balle?e soprattutto, ma quanta capienza avrà l'oplimpico per questo concero?

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 13:44
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
tommyp ha scritto:
leggendo un quoditiano in questi giorni, ho letto che sto concerto sarà un flop, in quanto sono stati venduti pochissimi biglietti, meno di 30.000. voi che ne dite? sono balle?e soprattutto, ma quanta capienza avrà l'oplimpico per questo concero?

Ma che dici?
(sei nuovo e non esagero ok? altrimenti rischi di non capire la sottile ironia!)
POCHI BIGLIETTI?MA CHE GIORNALI LEGGI? Avrai letto la fanzine dei bitols, sti 4 figli di papà che non si capisce perchè piacciano a tutti!!!
GLI STONES SONO THE BEST
Forza facciamoci sentire per il concerto di Roma!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 15:06
tommyp ha scritto:
ciao ragazzi, sn nuovo, ho anche io un biglietto per il concerto del 6 luglio, seguo da tanto i rolling stones, ma è il mio primo concerto.
non lo sò se sono balle.....però ci sono ancora tante tipologie di biglietto ancora disponibili...comunque non voglio fare polemiche anche perchè di stò fatto si è gia dibattuto..anzi ti dirò: il solo pensiero che saremo in pochi mi fà stare bene...potrò godermi lo spettacolo con serenità e più ossigeno e tornare subito dopo il concerto a casa,senza trovare tanto trafficao su strade ed autostrade.

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 15:09
tommyp ha scritto:
tra i70000 e gli 82000?

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 15:10
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
sleazy ha scritto:
tommyp ha scritto:

Ma che dici?
(sei nuovo e non esagero ok? altrimenti rischi di non capire la sottile ironia!)
POCHI BIGLIETTI?MA CHE GIORNALI LEGGI? Avrai letto la fanzine dei bitols, sti 4 figli di papà che non si capisce perchè piacciano a tutti!!!
GLI STONES SONO THE BEST
Forza facciamoci sentire per il concerto di Roma!

sono tanto simpatico che devo autoquotarmi e ricominciare a ridere!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 17:49
fedeeeeeeeeeeeeeee.......... c"é posta per te! :lol: <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 11:20
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
sto pensando che manca 1 settimana, dopo ieri sera a madrid sara il prossimo concerto, quasi sicuramente staranno gia montando uno dei 3 palchi

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 11:58
Jacopo ha scritto:
sto pensando che manca 1 settimana, dopo ieri sera a madrid sara il prossimo concerto, quasi sicuramente staranno gia montando uno dei 3 palchi

Ragà, non potete nemmeno immaginare come sto! :lol: <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 12:05
Avatar utenteMessaggi: 4411Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
sto pensando che tra una settimana a quest'ora (forse) mi starò riprendendo dalla festa, aspettando il concerto... :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 14:57
<) <) <)

TRA POCHI GIORNI...........IL MITO

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 14:59
<)

sono msala, ora mi identifichero' con rosso57 perchè mi hanno cambiato il computer e ho dovuto riregistrarmi ma sono sempre msala o Massimo.

speravate di esservi liberati di me, del polemico, del talebano-stones e invece eccomi qua a tormentarvi. Ciao, ci vediamo il 5 alla festa.

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 15:14
Avatar utenteMessaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17
rosso57 ha scritto:
<)

sono msala, ora mi identifichero' con rosso57 perchè mi hanno cambiato il computer e ho dovuto riregistrarmi ma sono sempre msala o Massimo.

speravate di esservi liberati di me, del polemico, del talebano-stones e invece eccomi qua a tormentarvi. Ciao, ci vediamo il 5 alla festa.

Ahahahahah :lol:
Ecco dov'eri finito!!! Io inizio ad essere veramente in fibrillazioneeeee!!!!!
E ho l'incubo di partire tutta bella contenta e scoprire una volta arrivata a Roma di aver dimenticato i biglietti a casa... la solita paranoica!
Roma... arrivoooooo!! <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 15:20
<) <)

Janis84 vieni alla festa del 5 luglio? Ci sara' anche Jagger in persona che viene a salutarci tanto non ha un cazzo da fare in albergo. AH AH AH AH AH

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 15:22
Ragazzi ciao...Tailandia splendida e Cambogia ancora meglio...ma avevo bisogno di sapere che il concerto non fosse stato annullato seno rimanevo qui... 8)

Troppa roba sugli Stones sia a Bangkok che qui a Koh Samui una ficcata e i tailandesi han tutti una maglia degli Stones e li conoscono!!!!!!!!
E le siga ufficiali son le Dunhill! :lol:

Se arriviamo vivi cerchiamo a tutti i costi di esser alla festa (confermata vero?) mi ricollego tra un paio di giorni cosi rivedo se ci son news anche se spero sia tutto confirmed....

ora mi tocca il mio terzo massaggio della giornata a 5 euro e poi cena in riva al mare...

dura la vita...
besos a tutti

Gianca e Giuse il mess il 5!

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 15:31
<) <)

Mandy, stai li perchè il concerto è stato annullato......causa.......malattia improvvisa alla terza gamba di mick...........ahahahahaha

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 67 di 99
1479 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 99  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Cerca per: