Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ News sul prossimo Tour? |
Jim
|
Inviato: 14 maggio 2009, 21:52 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 15 maggio 2009, 16:26 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Secondo voci piu' o meno vicine alla Band,pare che il "programma" dei Nostri sia piu' o meno questo(da prendere sempre con le molle perche' piu' di una volta ci hanno smentito in positivo o anche in negativo!!):ad OTTOBRE dovrebbe uscire l'edizione rimasterizzata dalla Universal di "EXILE"con aggiunta di Bonus Tracks delle sessions tenute a Nellcote nel '71,pare che a questo "Progetto" starebbe lavorando gia' da un po' di mesi DON WAS(non e' dato sapere in che veste,se per la sola ricerca d'archivio,se per il Mastering o altro);non e' escluso che insieme al cd con Outtakes,potrebbe essere pubblicato anche un dvd magari con il "Making Of" dell'Album,quindi con le mitiche sessions di Nellcote(Magari!!!),o uno show del Tour Americano del '72,o magari uno tra "CS BLUES" o "LADIES & GENTLEMEN".
Sempre secondo voci,ci sarebbe un NUOVO DISCO gia' a buon punto, coi demo dei pezzi gia' pronti,in pratica dovrebbero "solo" andare in Studio a registrarli;tale nuovo disco dovrebbe vedere la luce a Dicembre,pronto per diventare una Strenna Natalizia...
Terzo ed ultimo punto...Il nuovo Tour dovrebbe partire dal NordAmerica nelle Arene a FINE GENNAIO 2010, e protrarsi fino all'Estate del 2012 prevedendo sempre e soltanto concerti in luoghi medio-piccoli(Arene,Palazzetti,Teatri e Club) ed escludendo quindi di fatto i grandi Stadi...Il Tour si concluderebbe quindi nell'Estate del 2012 nell'anno delle "Celebrazioni " del loro Cinquantennale, con un possibile show o comunque Apparizione di "Chiusura" in occasione della Cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici che si terranno nell'AGOSTO del 2012 proprio nella "Loro" LONDRA...
Che dire...Dove c'e' fumo in genere c'e' anche arrosto...Personalmente mi accontenterei della meta' delle voci da me riportate...Non ci resta che aspettare...E sperare!!!
|
|
|
totore
|
Inviato: 15 maggio 2009, 16:31 |
|
|
mailexile ha scritto: ...Secondo voci piu' o meno vicine alla Band,pare che il "programma" dei Nostri sia piu' o meno questo(da prendere sempre con le molle perche' piu' di una volta ci hanno smentito in positivo o anche in negativo!!):ad OTTOBRE dovrebbe uscire l'edizione rimasterizzata dalla Universal di "EXILE"con aggiunta di Bonus Tracks delle sessions tenute a Nellcote nel '71,pare che a questo "Progetto" starebbe lavorando gia' da un po' di mesi DON WAS(non e' dato sapere in che veste,se per la sola ricerca d'archivio,se per il Mastering o altro);non e' escluso che insieme al cd con Outtakes,potrebbe essere pubblicato anche un dvd magari con il "Making Of" dell'Album,quindi con le mitiche sessions di Nellcote(Magari!!!),o uno show del Tour Americano del '72,o magari uno tra "CS BLUES" o "LADIES & GENTLEMEN". Sempre secondo voci,ci sarebbe un NUOVO DISCO gia' a buon punto, coi demo dei pezzi gia' pronti,in pratica dovrebbero "solo" andare in Studio a registrarli;tale nuovo disco dovrebbe vedere la luce a Dicembre,pronto per diventare una Strenna Natalizia... Terzo ed ultimo punto...Il nuovo Tour dovrebbe partire dal NordAmerica nelle Arene a FINE GENNAIO 2010, e protrarsi fino all'Estate del 2012 prevedendo sempre e soltanto concerti in luoghi medio-piccoli(Arene,Palazzetti,Teatri e Club) ed escludendo quindi di fatto i grandi Stadi...Il Tour si concluderebbe quindi nell'Estate del 2012 nell'anno delle "Celebrazioni " del loro Cinquantennale, con un possibile show o comunque Apparizione di "Chiusura" in occasione della Cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici che si terranno nell'AGOSTO del 2012 proprio nella "Loro" LONDRA...
Che dire...Dove c'e' fumo in genere c'e' anche arrosto...Personalmente mi accontenterei della meta' delle voci da me riportate...Non ci resta che aspettare...E sperare!!!
chi te l'ha ritt tutt 'sti belli cos????
mail qual'è la fonte.
stai scherzando o fai sul serio?
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 15 maggio 2009, 19:16 |
|
|
usa droghe scadenti.....
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 15 maggio 2009, 19:30 |
|
|
...Si dice il peccato e non il peccatore...Sono solo voci,quindi prendiamole come tali,pero'...
Wick,il mio pusher e' il migliore sulla piazza!!
Totore u' frat' foss' proprio na' bella storia,eh!?!
Saluti Rotolanti!!
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 15 maggio 2009, 20:14 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
|
|
|
totore
|
Inviato: 15 maggio 2009, 20:35 |
|
|
mailexile ha scritto: Totore u' frat' foss' proprio na' bella storia,eh!?!
Sembrava tutto così reale.
Insomma ci stai prendendo per il culo o cosa?
Io non l'ho ancora capito, ma tant'è...
Senti, quando passi per Napoli ti faccio conoscere il mio di pusher, è lo stesso che rifornì nel lontano luglio '82 il chitarrista di una leggendaria band rock che venne a suonare qui, adesso mi sfugge il nome, ma sono famosissimi!
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 15 maggio 2009, 20:52 |
|
|
...Totore,a parte gli scherzi,E' reale,o meglio,le voci sono reali...Me lo aveva detto qualche giorno fa un mio amico Inglese che e' dentro certi giri,poi ho letto qualcosa su un giornale Inglese circa una settimana fa,ed infine ho trovato la diciamo "Conferma" anche su Iorr con piu' di una persona che ripeteva le stesse voci...Quindi se 2+2 fa 4...Realisticamente credo che la maggior parte delle voci da me riportate possano avere un fondo di verita',ripeto...Non ci resta che aspettare e sperare!!
Comunque prima o poi ci si vede per una birrozza e magari una pizza "Chiecata a libretto" u'Trianòn o a Portalba e poi mi ricambierai la visita e ti porto al "Duca" pizza fiori di zucca e bufala e birrozza da sorseggiare tra le palme del Lungomare...E chi sta' meglio e' nuje?!
P.S. Mi sa che quello che nell'82 venive rifornito dal tuo Pusher e' un mio Amico!!!
|
|
|
Picyrock
|
Inviato: 16 maggio 2009, 0:18 |
|
|
Messaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33 |
Anche io sono convinto che siano a buon punto con il nuovo disco.
Si dice il peccato ma non il peccatore.
|
|
|
carla
|
Inviato: 16 maggio 2009, 18:13 |
|
|
adesso indago un po' in giro per la rete.... :wink:
non che non mi fidi, eh, ma..... :wink:
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 16 maggio 2009, 20:21 |
|
|
io farei un'indagine al fornitore di Mailexile...ma non quello delle notizie........
|
|
|
carla
|
Inviato: 16 maggio 2009, 22:31 |
|
|
SEMBREREBBE PROPRIO DI SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
The Rolling Stones are dusting off their guitars for a tour later this year. Mick and Keith, both 65, Ronnie, 61, and Charlie, 67, are set for a multi-million-pound pay day by going on the road again. And Ronnie Wood is keen on the idea so he can earn some cash to offset what looks to be a costly divorce from wife Jo.
The rockers have drawn up plans for the American tour, which can now go ahead after a proposed Faces reunion fell by the wayside. Ronnie was all set to perform with his old band, headed by Rod Stewart, later this year but those plans have been canned. A source close to the band said:
“There is this offer for a US tour on the table. It’s a good offer. They may be well into their 60s but the lads can still out-rock most of the bands around today. They live well. Mick is a very healthy eater and Keith only has organic meals. They are in great shape for their ages. They live for performing so they will relish being back on the road. It’s what they first got in the game to do. Keith is particularly close to Ronnie and told him it would be a great way for him to get back on his feet, both personally and financially, after all that’s happened over the past several months. It will be great motivation for Ronnie because he loves playing live. The gigs will go down a storm I’m sure.”
|
|
|
sici
|
Inviato: 16 maggio 2009, 23:47 |
|
|
mailexile ha scritto: ...Totore,a parte gli scherzi,E' reale,o meglio,le voci sono reali...Me lo aveva detto qualche giorno fa un mio amico Inglese
Ne parlano anche su IORR e il discorso olimpiadi a furia di parlarne, mi sa che è veramente arrivato alle orecchie a qualche organizzatore.
Anche io ho un amico inglese e mi ha detto che tra le voci c'è apertura Stones e chiusura con Macca.Solo voci, naturalmente!
Sici
|
|
|
carla
|
Inviato: 17 maggio 2009, 11:40 |
|
|
ora traduco l'articolo del Daily Mail per Stefano Bigpaul :wink:
" I Rolling Stones stanno rispolverando le loro chitarre per un tour alla fine di quest'anno. Mick e Keith, 65 anni, Ronnie, 61, e Charlie, 67, stanno per intraprendere un altro tour multimilionario. E Ron Wood è piuttosto interessato all'idea di fare un po' di soldi in vista del dispendioso divorzio che lo aspetta.
Il gruppo ha progetti per un tour americano dopo che è fallito il progetto di una reunuion dei Faces. Fonti vicino alla band hanno detto. "C'è una buona probabilità di un tour americano. E' vero che hanno più di 60 anni, ma sanno ancora "rockeggiare" meglio di chiunque altra band oggi. Vivono bene. Mick mangia sano, Keith si nutre di cibo organico. SOno in gran forma per l'età che hanno. Loro vivono per esibirsi,quindi saranno felici di tornare in tour. Keith è particolarmente vicino a Ronnie e gli ha detto che sarebbe un buon modo per rimettersi in sesto sia dal punto di vista personale che finanziario, dopo tutto quello che è successo negli ultimi mesi. Sarà una grande motivazione per Ronnie perchè lui adora suonare dal vivo. Sarà un successo, ne sono sicuro."
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 17 maggio 2009, 11:55 |
|
|
il cuore di Keith è immenso...non ci sono paragoni e non avevo dubbi!!!! speriamo che sia vera questa notizia......
|
|
|
|