Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Ticketone - biglietti Roma |
bmandolini
|
Inviato: 30 marzo 2007, 23:54 |
|
|
Messaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46 |
Ho notato che non ci sono i biglietti ON STAGE, quelli sopra il palco. Secondo me le cose sono due: ho per questo nuovo tour utilizzeranno un nuovo palco di Mark Fisher, oppure si sono resi conto che l'anno scorso praticamente tutti i posti venivano occupati da personaggi famosi e logicamente NON paganti; a San Siro ho visto Ligabue, Gianni Morandi, Jean Todd etc...
|
|
|
Francisca
|
Inviato: 31 marzo 2007, 21:08 |
|
|
Messaggi: 132Località: Bari.Iscritto il: 26 marzo 2007, 22:56 |
Francisca ha scritto: pietro m ha scritto: oggi ho telefonato a Milano Concerti ( 02530061 ) : nessuna notizia su prezzi e ordine dei posti. però si attende l'inizio della prevendia per Roma (cito testualmente) " da un momento all'altro " Ma alle prevendite chi può comprare i biglietti  ? Non ho capito in che cosa consistono?  Ignoro... 
Uffi.... :cry:
What are the pre-sales
Ultima modifica di Francisca il 31 marzo 2007, 21:12, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 31 marzo 2007, 21:12 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
Francisca ha scritto: Ma alle prevendite chi può comprare i biglietti
tutti! :wink:
|
|
|
Francisca
|
Inviato: 31 marzo 2007, 21:19 |
|
|
Jacopo ha scritto: Francisca ha scritto: Ma alle prevendite chi può comprare i biglietti tutti! :wink:
Che bello Jacopo! :lol:
Grazie per avermi illuminata....
|
|
|
msala
|
Inviato: 2 aprile 2007, 9:36 |
|
|
OGGI SI SAPRA' QUALCOSA PER I BIGLIETTI? CHE PALLE RAGAZZI, MA QUANDO LI METTONO IN VENDITA, IL 5 LULIO?
JACOPO CI AFFIDIAMO A TE, INFORMACI SUBITO QUANDO HAI NOTIZIE CERTE COSI' MI FIONDO SUBITO A COMPRARLO E GRAZIE ANCORA PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER IL SITO.
STONES: IL MITO A ROMA
|
|
|
Marcone
|
Inviato: 2 aprile 2007, 11:19 |
|
|
Messaggi: 83Località: RomaIscritto il: 4 luglio 2006, 11:12 |
|
|
|
Amethyst
|
Inviato: 2 aprile 2007, 11:32 |
|
|
Messaggi: 109Località: Saronno Rock CityIscritto il: 27 febbraio 2007, 19:51 |
Marcone ha scritto:
credo che x sold out intendano che non fanno gli special package...anche se potevano scrivere qualcos'altro!!
|
|
|
Marcone
|
Inviato: 2 aprile 2007, 11:39 |
|
|
|
|
|
Amethyst
|
Inviato: 2 aprile 2007, 11:51 |
|
|
Marcone ha scritto:
ma se non mi sbaglio gli special packages sono tipo quei pacchetti che comprendono l'albergo,il posto al concerto e robe così...
e non lo fanno per tutte le date,x questo ti dico che sold out secondo me vuol dire che non li fanno...se noti quella scritta compare su altre date...
|
|
|
Marcone
|
Inviato: 2 aprile 2007, 12:02 |
|
|
infatti guarda caso sono comparsi quei sold out proprio per le location per cui non c'è ancora alcuna data per l'inizio della prevendita...(a parte quelle dove c'erano e sono finiti gia da un pezzo)
Quindi se ieri ancora non c'era nulla, penso che qualcosa si stia muovendo, cioè aver deciso prima di iniziare le prevendite che quel tipo di servizio non sara' disponibile, spero che sia di buon auspicio in termini di celerita' sull'inizio delle prevendite stesse.
nun je la faccio ppiu'
|
|
|
mick87
|
Inviato: 2 aprile 2007, 12:34 |
|
|
Marcone ha scritto: infatti guarda caso sono comparsi quei sold out proprio per le location per cui non c'è ancora alcuna data per l'inizio della prevendita...(a parte quelle dove c'erano e sono finiti gia da un pezzo) Quindi se ieri ancora non c'era nulla, penso che qualcosa si stia muovendo, cioè aver deciso prima di iniziare le prevendite che quel tipo di servizio non sara' disponibile, spero che sia di buon auspicio in termini di celerita' sull'inizio delle prevendite stesse. nun je la faccio ppiu' 
Spero anch'io che si stia muovendo qualcosa, sto iniziando a preoccuparmi!
Perchè ci dovete far penare così tanto?
|
|
|
Amethyst
|
Inviato: 2 aprile 2007, 13:17 |
|
|
mick87 ha scritto: Marcone ha scritto: infatti guarda caso sono comparsi quei sold out proprio per le location per cui non c'è ancora alcuna data per l'inizio della prevendita...(a parte quelle dove c'erano e sono finiti gia da un pezzo) Quindi se ieri ancora non c'era nulla, penso che qualcosa si stia muovendo, cioè aver deciso prima di iniziare le prevendite che quel tipo di servizio non sara' disponibile, spero che sia di buon auspicio in termini di celerita' sull'inizio delle prevendite stesse. nun je la faccio ppiu'  Spero anch'io che si stia muovendo qualcosa, sto iniziando a preoccuparmi! Perchè ci dovete far penare così tanto? 
io più che altro sono seriamente preoccupata se i posti dovessero essere veramente a sedere...ciò vuol dire quasi sicuramente che costeranno un bel po' e che troveremo disponibilità (sempre se la troveremo) in posti lontanissimi dal palco
bei tempi quelli di s. siro in prima fila
|
|
|
Francisca
|
Inviato: 2 aprile 2007, 14:43 |
|
|
Amethyst ha scritto: Marcone ha scritto: credo che x sold out intendano che non fanno gli special package...anche se potevano scrivere qualcos'altro!!
Beh, se non sono disponibili possono scrivere "Not Available".
....anche io ieri sera ho visto questa roba e sono rimasta perplessa...è spuntata all'improvviso, come un fungo.
|
|
|
mick87
|
Inviato: 2 aprile 2007, 14:52 |
|
|
Amethyst ha scritto:
Anch'io sono preoccupato per questo...  Porca miseria, fateci sapere qualcosa!!!!
|
|
|
paolo.eldiablo
|
Inviato: 2 aprile 2007, 15:12 |
|
|
Messaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11 |
Amethyst ha scritto: Marcone ha scritto: ma se non mi sbaglio gli special packages sono tipo quei pacchetti che comprendono l'albergo,il posto al concerto e robe così... e non lo fanno per tutte le date,x questo ti dico che sold out secondo me vuol dire che non li fanno...se noti quella scritta compare su altre date...
o probabilmente non sapendo ancora bene come saranno i biglietti aspettano di capirci anche loro qualcosina di più.... :wink:
|
|
|
|