Autore |
Messaggio |
Indice ~ Concerti ~ Roma, Stadio Olimpico - 6 Luglio 2007 |
lusio
|
Inviato: 23 marzo 2007, 18:07 |
|
|
Messaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56 |
ok ragazzi,visto ora il topic....roma mi sa che me la sparo di sicuro(magari coi torinesi-piemontesi ci troviamo e organizziamo come venire giù tutti assieme)....Prato A è perfetto....e grazie Jacopo visto che stai già organizzando tutto per il ritrovo nella capitale..........
"O.T.:quasi di sicuro per il concerto del 16 giugno a Parigi ho una casa a montmatre da utilizzare 3-4 giorni(è dei miei vicini e me la danno in prestito volentieri),quindi se qualcuno (2 massimo 3 persone) è interessato e vuole vedere un altro concerto degli stones sono disponibile(mia madre e 3 sue amiche sono andate a capodanno in qsto appartamento e hanno detto che si sta bene ed è confortevole)(per chi è interessato la mia mail:lusio82@alice.it)"
|
|
|
mauro
|
Inviato: 23 marzo 2007, 18:17 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
oiramnaig ha scritto: mauro ha scritto: Cita: PSsto parlando di PRATO A da dove vedi se keith si è fatto la barba prima del concerto :wink: ...o la bamba?  ma tu sei "quel" Mauro?  [/quote]
si, quello famoso
come va? ci si sente... peccato non ci siano le prove all'alcatraz quest'anno!
|
|
|
paolo.eldiablo
|
Inviato: 23 marzo 2007, 18:44 |
|
|
Messaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11 |
lusio ha scritto: ok ragazzi,visto ora il topic....roma mi sa che me la sparo di sicuro(magari coi torinesi-piemontesi ci troviamo e organizziamo come venire giù tutti assieme)....Prato A è perfetto....e grazie Jacopo visto che stai già organizzando tutto per il ritrovo nella capitale.......... "O.T.:quasi di sicuro per il concerto del 16 giugno a Parigi ho una casa a montmatre da utilizzare 3-4 giorni(è dei miei vicini e me la danno in prestito volentieri),quindi se qualcuno (2 massimo 3 persone) è interessato e vuole vedere un altro concerto degli stones sono disponibile(mia madre e 3 sue amiche sono andate a capodanno in qsto appartamento e hanno detto che si sta bene ed è confortevole)(per chi è interessato la mia mail:lusio82@alice.it)"
sarebbe una grande occasione...
ma in questi giorni non ci sono con la testa...
è stata una settimana di lutto per la perdita della mia nonnina....
|
|
|
oiramnaig
|
Inviato: 23 marzo 2007, 18:45 |
|
|
Messaggi: 144Località: ComoIscritto il: 13 febbraio 2007, 21:03 |
mauro ha scritto: oiramnaig ha scritto: mauro ha scritto: Cita: PSsto parlando di PRATO A da dove vedi se keith si è fatto la barba prima del concerto :wink: ...o la bamba?  ma tu sei "quel" Mauro?  si, quello famoso come va? ci si sente... peccato non ci siano le prove all'alcatraz quest'anno![/quote]
uè questa volta Prato A mi raccomando!
Pota!
|
|
|
Midnight Rambler
|
Inviato: 23 marzo 2007, 19:05 |
|
|
Messaggi: 29Località: CremonaIscritto il: 23 marzo 2007, 18:23 |
KE BELLO!!!!
Qnd ho saputo del concerto m è letterlmente skizzato il cervello!! Nn potevo nn andare almeno una volta al concerto degli stones...e dopo essermi perso quello di milano! Troppo bello!!!!!
Cmq evitate d parlare d prezzi d biglietti e cose del genere...xkè x un concerto cm qst (ke potrebbe essere uno degli ultimi in Italia  ) si spendono anche 300 euro! M faccio anke 10 ore d treno x venire!
W GLI STONES!!!<)
|
|
|
keith82
|
Inviato: 23 marzo 2007, 19:30 |
|
|
Messaggi: 64Località: bolognaIscritto il: 14 luglio 2006, 13:24 |
Caspita ragazzi!
Ho una paura di perdere il primo prato..
L'anno scorso mi sono dovuto accontentare del terzo anello, nel 2003 del secondo prato...
Stavolta farò di tutto per prendere il primo prato appena escono i biglietti..
A proposito, non ci sono novità sulla data di uscita?
|
|
|
bluesmax
|
Inviato: 23 marzo 2007, 19:53 |
|
|
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44 |
Ho aspettato un giorno per commentare l'annuncio ufficiale del tour,
sono calmo e rilassato , NO isterismi come ha raccomandato Jacopo,
ieri non ero in grado di scrivere due parole sensate una dietro
l'altra per quanto ero contento,alla conferma di Roma ho iniziato
a saltare sul letto ...6..Luglio...Roma...6...Luglio...Roma...
( esultando come non facevo da un 2 a 2 di Montella a Torino
con la Juve nel 2001 ). Finalmente è ufficiale e dopo i due concerti
del '90 li rivedrò " in casa " .
Rooooomaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco già ricomincio a sfarfallare......
THE GREATEST ROCK'N'ROLL BAND IN THE WORLD :
THE ROLLING STONES !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
another
|
Inviato: 23 marzo 2007, 20:01 |
|
|
Messaggi: 27Località: Trevignano - RomaIscritto il: 9 luglio 2006, 15:43 |
|
|
|
carla
|
Inviato: 23 marzo 2007, 21:42 |
|
|
|
|
|
mick87
|
Inviato: 23 marzo 2007, 22:34 |
|
|
carla ha scritto:
Oh no! Mi dispiace tantissimo!
|
|
|
mick87
|
Inviato: 24 marzo 2007, 0:38 |
|
|
|
|
|
gia76
|
Inviato: 24 marzo 2007, 13:18 |
|
|
Messaggi: 435Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37 |
oiramnaig ha scritto: Ragazzi tranquilli diciamoci la verità : i nostri eroi non fanno più il tutto esaurito da un bel pezzo Nel Licks un mio amico è partito da Treviso alla volta di Nizza senza biglietto alla fine l'ha comprato sul posto spendendo meno che se l'avesse comprato in prevevndita.Io stesso stavo per partire alla volta di valladolid senza ticket poi il concerto è saltato comunque i biglietti si trovano... PSsto parlando di PRATO A da dove vedi se keith si è fatto la barba prima del concerto :wink:
Ciao Gianmario, il fatto di trovare biglietti direttamente sul posto non credo dipenda dal tutto esaurito. Mi spiego meglio:
lo scorso anno ci sono stati i concerti di Robbie Williams e Madonna che sembravano esauritissimi da mesi, con tanto di annunci radio in cui si scondigliava di andare ai fans rimasti senza biglietto.
Risultato: per entrambi i concerti ho testimonianze di amici (seri e attendibili) che han comprato il biglietto sul posto poco prima dell'inizio del concerto, a un prezzo più basso
|
|
|
cybernell
|
Inviato: 24 marzo 2007, 15:56 |
|
|
ciao a tutti! sono nuova qui...  ma vi ho sempre seguito "silente" speranzosa di carpire informazioni preziose sui concerti!
sono proprio contenta, come tutti voi chiaramente!
spero di riuscire a trovare i biglietti per il prato A perchè ci vorrei portare mio padre a sto benedetto concerto!!!
sapete per caso se fanno di nuovo la promozione con l'american express?
saluti a tuttiiiiiiiiiiiii!
|
|
|
Bombicina
|
Inviato: 24 marzo 2007, 16:11 |
|
|
Messaggi: 196Località: OrvietoIscritto il: 15 marzo 2007, 19:11 |
Ciao! Benvenuta! Dei biglietti ancora non si sa molto, bisognerà aspettare qualche giorno penso
|
|
|
zac
|
Inviato: 24 marzo 2007, 16:43 |
|
|
Messaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
cybernell ha scritto: ciao a tutti! sono nuova qui...  saluti a tuttiiiiiiiiiiiii! 
ciao, benvenuta!
|
|
|
|